Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Salta la tassa sui Suv

Salta la tassa sui Suv [messaggio #86131] gio, 30 giugno 2011 20:46 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il possibile arrivo di un superbollo sulle auto piu' potenti fa tremare
il settore. E, dopo una giornata di fibrillazione con l'intervento
delle associazioni dei produttori e i blog degli automobilisti con
commenti sprezzanti, arriva l'annuncio che il nuovo balzello e'
saltato. "Non ci sara"', annuncia i sottosegretario al Tesoro, Luigi
Casero parlando al Tg4 e mettendo la parola fine su un tira e molla che
aveva visto il provvedimento entrare ed uscire dalla diverse bozze
predisposte dai tecnici.
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=154250

--
"Follow the money"
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86133 è una risposta a message #86131] gio, 30 giugno 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Casero parlando al Tg4 e mettendo la parola fine su un tira e molla che
> aveva visto il provvedimento entrare ed uscire dalla diverse bozze

ecco..CVD
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86138 è una risposta a message #86131] gio, 30 giugno 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

AAHHAHAHHA governo di buffoni

--
Non litigare mai con un maiale, tu ti sporchi e lui si diverte.
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86140 è una risposta a message #86133] gio, 30 giugno 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ecco..CVD

sto aspettando che salti anche quella sulle transazioni finanziarie.
o è già saltata e ma la sono persa?

--
"Follow the money"
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86141 è una risposta a message #86138] gio, 30 giugno 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> verde ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> AAHHAHAHHA governo di buffoni

ora ti puoi prendere il SUV da magnaccia.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86143 è una risposta a message #86141] gio, 30 giugno 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora ti puoi prendere il SUV da magnaccia.

per mi i suv sono lammerda.

io sono per i FUORISTRADA con la 4X4 maiuscola.
tipo il land rover defender e porchemadonne del genere

--
http://tinyurl.com/35dy8dr
Vergogna!
On Thu, 30 Jun 2011 20:46:47 +0200, verde wrote:

> [...]
> Tg4 e mettendo la parola fine su un tira e molla che aveva visto il
> provvedimento entrare ed uscire dalla diverse bozze predisposte dai

metteranno una supertassa sulle cilindrate fino a 1400, e se la usi per
andare in miniera la tassa raddoppia

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic

DIOC!!!

--
Linux è il frutto dei lombi del Maligno.
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86148 è una risposta a message #86145] gio, 30 giugno 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> metteranno una supertassa sulle cilindrate fino a 1400, e se la usi
> per andare in miniera la tassa raddoppia

resterà solo l'aumento dell'1% della tassa sul macinato.

--
"Follow the money"
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86163 è una risposta a message #86145] gio, 30 giugno 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/06/2011 20:59, Fandango ha scritto:

> metteranno una supertassa sulle cilindrate fino a 1400, e se la usi per
> andare in miniera la tassa raddoppia

con l'obbligo di prostituirsi per le eventuali donne dei
possessori di tali clindrate

--
Alex M.
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86184 è una risposta a message #86131] gio, 30 giugno 2011 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

al tg1 e' ancora nei TITOLONI -_-

--
Alex M.
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86209 è una risposta a message #86143] ven, 01 luglio 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30/06/2011 20:57, Catrame wrote:
ora ti puoi prendere il SUV da magnaccia.

> per mi i suv sono lammerda.
>
> io sono per i FUORISTRADA con la 4X4 maiuscola.
> tipo il land rover defender e porchemadonne del genere

+1
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86363 è una risposta a message #86131] ven, 01 luglio 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

> [...]
> Tg4 e mettendo la parola fine su un tira e molla che aveva visto il
> provvedimento entrare ed uscire dalla diverse bozze predisposte dai

fammi indovinare, il ticket del pronto soccorso invece resta

--
Tutti vogliono il nostro bene. Non fatevelo portar via.
Re: Salta la tassa sui Suv [messaggio #86395 è una risposta a message #86363] sab, 02 luglio 2011 00:31 Messaggio precedente

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un lupo rimane un lupo, anche se non ha mangiato la tua pecora.