Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando

Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118464] lun, 19 settembre 2011 19:56 Messaggio successivo
mobo M4N68T-M LE V2
cpu Athlon X2 250

monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va
monto la scheda nel pc non va
la levo va

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118465 è una risposta a message #118464] lun, 19 settembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> mobo M4N68T-M LE V2
> [...]

Pèta, frena. Stai parlando della scheda video?

--
Tyltyl
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118466 è una risposta a message #118464] lun, 19 settembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mobo M4N68T-M LE V2
> [...]

hai messo le colonnine? (cit.)
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118467 è una risposta a message #118465] lun, 19 settembre 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Pèta, frena. Stai parlando della scheda video?

Ah no, ho capito adesso. Nel case!
Nel PC c'è un contatto del cazzo? A volte è successo anche a me, magari
poi la monti, chiudi lo sportello frontale e il PC si riavvia :P

--
Tyltyl
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118468 è una risposta a message #118467] lun, 19 settembre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.00, Tyltyl ha scritto:

> Ah no, ho capito adesso. Nel case!
> Nel PC c'è un contatto del cazzo? A volte è successo anche a me, magari
> poi la monti, chiudi lo sportello frontale e il PC si riavvia :P

cosa cosa cosa? io ho notato una cosa,che quando avvito
la mobo sui piedini del case e' come se la mando a massa,
porca troia

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118470 è una risposta a message #118464] lun, 19 settembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

montalo in questo case
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16811238 001

--
Inviato da un cesso di EeePC900
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118471 è una risposta a message #118468] lun, 19 settembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>>

> cosa cosa cosa? io ho notato una cosa,che quando avvito
> la mobo sui piedini del case e' come se la mando a massa,

è giusto che vada a massa.
il problema è che c'è qualcosa che NON è massa che va a massa.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118472 è una risposta a message #118471] lun, 19 settembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.05, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è giusto che vada a massa.
> il problema è che c'è qualcosa che NON è massa che va a massa.

si volevo dire quello,allora ora la mobo e' APPOGGIATA nel case,
ma NON avvitata e parte!

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118473 è una risposta a message #118472] lun, 19 settembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si volevo dire quello,allora ora la mobo e' APPOGGIATA nel case,
> ma NON avvitata e parte!

dovresti premere in vari punti per circoscrivere il problema.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118474 è una risposta a message #118472] lun, 19 settembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.06, Alex M. ha scritto:

> si volevo dire quello,allora ora la mobo e' APPOGGIATA nel case,
> ma NON avvitata e parte!

prima vite in alto a destra avvitata,parte
seconda vite in alto a destra avvitata,parte

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118475 è una risposta a message #118474] lun, 19 settembre 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.07, Alex M. ha scritto:

> prima vite in alto a destra avvitata,parte
> seconda vite in alto a destra avvitata,parte

3 viti in alto (verso le uscite degli slot pci) avvitate,parte

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118476 è una risposta a message #118475] lun, 19 settembre 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.09, Alex M. ha scritto:

> 3 viti in alto (verso le uscite degli slot pci) avvitate,parte

no ora con queste 3 viti avvitate non parte piu'

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118477 è una risposta a message #118476] lun, 19 settembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no ora con queste 3 viti avvitate non parte piu'

qualcosa che tocca nelle porte dieto?
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118478 è una risposta a message #118476] lun, 19 settembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> no ora con queste 3 viti avvitate non parte piu'

levato la vite in alto a destra vicina all'ali,ora parte

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118479 è una risposta a message #118477] lun, 19 settembre 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qualcosa che tocca nelle porte dieto?

porte dietro isolate,bordo del case isolato,mascherina di metallo
delle porte dietro isolata

avvitate le ultime viti sotto della mobo,parte

punto che da problemi,quello in corrispondenza della vite in alto
a destra,vicino all'ali

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118480 è una risposta a message #118479] lun, 19 settembre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> avvitate le ultime viti sotto della mobo,parte
>
> punto che da problemi,quello in corrispondenza della vite in alto

anche se premi a mano?
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118482 è una risposta a message #118480] lun, 19 settembre 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.13, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche se premi a mano?

si,c'e' qualcosa su quel punto,ho pure isolato nel corrispondente
aggancio del case (come ho isolato tutti gli altri agganci) ma niente,
devo lasciare il punto NON avvitato

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118483 è una risposta a message #118482] lun, 19 settembre 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> si,c'e' qualcosa su quel punto,ho pure isolato nel corrispondente
> aggancio del case (come ho isolato tutti gli altri agganci) ma niente,

ma è un problema di massa o di componenti saldati male che danno
problemi se fletti la scheda?
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118485 è una risposta a message #118483] lun, 19 settembre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.16, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma è un problema di massa o di componenti saldati male che danno
> problemi se fletti la scheda?

non riesco a capire,la scheda SOTTO l'ho isolata TUTTA! quindi il
contatto avviene tra il foro della mobo,la vite e il piedino del
case corrispondete

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118486 è una risposta a message #118485] lun, 19 settembre 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.19, Alex M. ha scritto:

> non riesco a capire,la scheda SOTTO l'ho isolata TUTTA! quindi il
> contatto avviene tra il foro della mobo,la vite e il piedino del
> case corrispondete

niente,si accende ma e' saltata un'altra volta la pista della mobo,
me ne sono accorto ora

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118487 è una risposta a message #118486] lun, 19 settembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> niente,si accende ma e' saltata un'altra volta la pista della mobo,
> me ne sono accorto ora

bruciata?
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118488 è una risposta a message #118478] lun, 19 settembre 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> levato la vite in alto a destra vicina all'ali,ora parte

Hai provato anche ad avvitarla con la rondellina di gomma sotto?

--
Tyltyl
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118491 è una risposta a message #118487] lun, 19 settembre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.23, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bruciata?

si ma tanto me la faccio cambiare con la forza

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118492 è una risposta a message #118488] lun, 19 settembre 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

faccio sempre cosi'

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118495 è una risposta a message #118491] lun, 19 settembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 20.31, Alex M. ha scritto:

> si ma tanto me la faccio cambiare con la forza

no giusto per autodimostrarmi se sono impazzito o no,ho montato
un altro pc con mobo asus e procio intel,10 minuti l'ho messo
su e va una meraviglia

--
Alex M.
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118496 è una risposta a message #118492] lun, 19 settembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora la causa sono io, come sempre.

--
Tyltyl
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118497 è una risposta a message #118495] lun, 19 settembre 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> no giusto per autodimostrarmi se sono impazzito o no,ho montato
> un altro pc con mobo asus e procio intel,10 minuti l'ho messo
> su e va una meraviglia

Avvita la vite con una mano e poi salta. Con le mie USB avevamo scoperto
così il problema :-/

--
Tyltyl
Re: Tyl TYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYL i fantasmi in un pc che sto creando [messaggio #118498 è una risposta a message #118497] lun, 19 settembre 2011 20:40 Messaggio precedente

incredibile

--
Alex M.