Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi

i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26188] ven, 19 novembre 2010 11:26 Messaggio successivo
Pislas  è attualmente disconnesso Pislas
http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91ce-00144f02aabc

quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26189 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Profumino  è attualmente disconnesso Profumino
Pislas ci ha detto :
> http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91ce-00144f02aabc

> quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

Per me questi son tutti interisti.

--
Sniff, sniff.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26190 è una risposta a message #26189] ven, 19 novembre 2010 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Nov, 11:28, Profumino <n...@saraite.it> wrote:
> Pislas ci ha detto :

> Per me questi son tutti interisti.
>
> --
> Sniff, sniff.

Quoto.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26191 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Il 19/11/2010 11:26, Pislas ha scritto:
> http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91ce-00144f02aabc
>

> quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

Ma l'hai sentito il commento?
Erano esponenti di Lega e PDL.
Va tutto contestualizzato sulla base del "baratto delle esenzioni".
Il governo ha concesso al Vaticano l'esenzione ICI.
Il Vaticano, in cambio, ha concesso al governo l'esenzione dai dettami
cristiani.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26196 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
On 19 Nov, 11:26, Pislas <catamaranoinm...@hotmail.com> wrote:
> http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91...
>
> quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

questi non riescono a credere di essere circondati da coglioni cosi'
imbecilli da votarli, va oltre ogni loro comprensione.
semplicemente ne approfittano per farsi i cazzi propri.
e calderolo si vergogna di essere italiano per colpa della ferrari, ma
vada a farsi fottere il dentista incapace.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26197 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Journey  è attualmente disconnesso Journey
Sembra che Pislas abbia detto :
> http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91ce-00144f02aabc
>
> quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

so' ragazzate (cit.)

--
Never give up
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26198 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Pislas" <catamaranoinmano@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91ce-00144f02aabc
>
> quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

Qui non è censurato http://www.youtube.com/watch?v=1YSRNxnt06Y
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26199 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Fri, 19 Nov 2010 11:26:25 +0100, Pislas wrote:

> http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-
f3b4-11df-91ce-00144f02aabc

> quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

.... comunque per inciso nelle cattedrali famose delle grandi città
turistiche ho visto scene di non rispetto del tutto analoghe a quelle di
quegli idioti, gente che se ne va in giro a guardare i quadri durante la
messa, che parla e ride, che porta i bambini col palloncino e quant'altro

--
Soprano
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26200 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pislas ha scritto:
> http:

AAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA

ONORE AI FRATELLI DI OPERA.

W UMBERTO
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26202 è una risposta a message #26200] ven, 19 novembre 2010 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Lino (Varese, PDN) ha scritto:

> AAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA
Muori di cancro, Giacomo Lanterna.

Nara

Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26209 è una risposta a message #26188] ven, 19 novembre 2010 20:10 Messaggio precedente
stronzo di cane  è attualmente disconnesso stronzo di cane
E tu Pislas <catamaranoinmano@hotmail.com>, con uno sguardo tra il
dolce e il severo, mi hai detto:

>quanto mi fate schifo, polentoni destronzi di merda

Voglio quegli occhiali.