Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio

attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50403] mer, 29 dicembre 2010 20:20 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
questi continuano a parlare di bombe ed attentato,
io ho letto da altre parti di due petardi,
ma insomma, come stanno le cose?
Negli stadi di calcio ci sarebbano centinaia
e centinaia di attentatori O___O
http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2010/12_dicembre /29/lega_gemonio_podesta_gesto_inqualificabile_intolleranza_ politica,27654983.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50409 è una risposta a message #50403] mer, 29 dicembre 2010 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> io ho letto da altre parti di due petardi,
> ma insomma, come stanno le cose?
> Negli stadi di calcio ci sarebbano centinaia

hanno detto pure due bombe carta, il che visti i danni è plausibile.
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50412 è una risposta a message #50403] mer, 29 dicembre 2010 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> questi continuano a parlare di bombe ed attentato,
> io ho letto da altre parti di due petardi,
> ma insomma, come stanno le cose?

Erano due inglesi con una bombetta.

--
Tyltyl
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50414 è una risposta a message #50409] mer, 29 dicembre 2010 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> hanno detto pure due bombe carta, il che visti i danni è plausibile.

bisogna vedere se questo comunicato della Questura
di Varese è autentico, come credo
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/12_dicembre/ 29/lega_gemonio_questura_varese_piazzati_2_petardi_vicino_po rtone,27650943.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50416 è una risposta a message #50414] mer, 29 dicembre 2010 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD mercoledì 29/12/2010 alle 20.41.54 nel post su it.test ha

> bisogna vedere se questo comunicato della Questura

allora erano due bei petardoni per tirare giù mezza vetrata.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50417 è una risposta a message #50412] mer, 29 dicembre 2010 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 29/12/2010 20:45, ha scritto:

> Erano due inglesi con una bombetta.

Era un tizio con una bombabile e se l'è bombata.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Era un tizio con una bombabile e se l'è bombata.

per me era uno dei King Africa.
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=jY48iTyLr mk
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50420 è una risposta a message #50416] mer, 29 dicembre 2010 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora erano due bei petardoni per tirare giù mezza vetrata.

http://is.gd/jITH5
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50421 è una risposta a message #50418] mer, 29 dicembre 2010 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=Jp6j5HJ-Cok

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50422 è una risposta a message #50420] mer, 29 dicembre 2010 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://is.gd/jITH5

col bomber..ma LOL
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50423 è una risposta a message #50416] mer, 29 dicembre 2010 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 29/12/2010 alle 20.49.22 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora erano due bei petardoni per tirare giù mezza vetrata.

non me n'intendo, ma penso che possa bastare la
semplice onda sonora con una certa risonanza...
fatto sta che un attentato non si fa con dei petardi,
era più corretto parlare di atto di vandalismo,
di intimidazione.... ma come al solito in politica
l'iperbole pro domo sua impera, salvo poi
sdrammatizzare le pallottole invocate da Bossi -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50424 è una risposta a message #50416] mer, 29 dicembre 2010 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 29/12/2010 20:49, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora erano due bei petardoni per tirare giù mezza vetrata.

La bomba Maradona o quella di quest'anno dedicata, mi pare, a Cavani.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50427 è una risposta a message #50422] mer, 29 dicembre 2010 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> col bomber..ma LOL

fa pandan :D
Re: attentato contro la sede della Lega Nord di Gemonio [messaggio #50430 è una risposta a message #50422] mer, 29 dicembre 2010 21:01 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 29/12/2010 20:54, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> col bomber..ma LOL

Eh beh, almeno sono coerenti col loro operato. ;)