Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la Prestizoccola al motorshow

la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44665] dom, 05 dicembre 2010 10:57 Messaggio successivo
che gli infilino una marmitta su per il chiulo

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/12/04/foto/la_pres tigiacomo_al_motor_show-9837380/1/

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44668 è una risposta a message #44665] dom, 05 dicembre 2010 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che gli infilino una marmitta su per il chiulo
>
> http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/12/04/foto/la_pres tigiacomo_al_motor_show-9837380/1/

Il Motor Show rompe un tabù, ovvero che la passione per i motori non si
coniuga con quella per l'ambiente. Lo ha detto il ministro
dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, inaugurando oggi , in calendario
fino al 12 dicembre. "Questo Motor Show è particolarmente importante
perchè quest'anno ha dedicato un ampio spazio all'auto elettrica con
Elecrtic city"

http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/1004/gre en-earth-day-green-but-no-peace-demotivational-poster-127205 2414.jpg

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
L'uomo cerca la verità per poterla nascondere meglio.

pannelli solari? *eg*

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44685 è una risposta a message #44683] dom, 05 dicembre 2010 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pannelli solari? *eg*

"Prendiamo un classico giorno d’inverno, in una grande citta', verso le
16/17. Le temperature sono basse e stanno calando ulteriormente,
fabbriche e uffici sono aperti, i bambini sono tornati da scuola e le
case sono abitate, nelle strade si accende l’illuminazione pubblica, le
metropolitane intensificano le corse: siamo al picco giornaliero della
domanda. Di sole neanche a parlarne, il vento soffia, se soffia,
lontano sulle coste (non certo in Italia dove a quell’ora i venti
marini sono già in diminuzione). Chi la da’ l’energia elettrica
necessaria? C’è un 25% della nostra energia elettrica che ci serve a
tutte le ore del giorno e della notte. Quando piove e quando c’è il
sole, quando tira il vento e quando no. Come la facciamo questa
energia?"

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
E se fossimo soltanto il ricordo di qualcuno?

solare+eolico+geotermico+maree *eg*

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44688 è una risposta a message #44686] dom, 05 dicembre 2010 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2010 11.59, Alex M. ha scritto:

> solare+eolico+geotermico+maree *eg*

+ accumulatori di energia cinetica and so on

--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
Il 05/12/2010 12.02, DarknessBBB ha scritto:

> + accumulatori di energia cinetica and so on

ora ti dice che non e' sufficiente (cit.)

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44690 è una risposta a message #44686] dom, 05 dicembre 2010 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> solare+eolico+geotermico+maree

= 4% del nostro fabbisogno :(

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Non si deve cominciare a risparmiare diminuendo la quantità di buon

> ora ti dice che non e' sufficiente (cit.)

ma mica lo dico io, lo dice la termodinamica

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
"Eppur si muove!" Ma in che direzione?
Il 05/12/2010 12.04, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha bofonchiato:

> ma mica lo dico io, lo dice la termodinamica

senti di' alla termocosa che con le centrali nucleari ci fottiamo! lol

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44693 è una risposta a message #44690] dom, 05 dicembre 2010 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2010 12.04, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha bofonchiato:

> = 4% del nostro fabbisogno :(

ed io costruisco un pannello grande grande grande

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44694 è una risposta a message #44693] dom, 05 dicembre 2010 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ed io costruisco un pannello grande grande grande

che costa miliardi, di notte e quando e' nuvolo non produce un cazzo e
soprattutto ha bisogno di tetracloruro di silicio che e' un po'
inquinante

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Ci guardammo negli occhi: io vidi solo me, lei soltanto sé.

> senti di' alla termocosa che con le centrali nucleari ci fottiamo! lol

tanto non le fanno, ci tocchera' continuare a bruciare gas come i rom

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Tra un amore e l'altro, ci vuole una quarantena con un terzo.

ehm scherzavo :-)

--
Alex M.
Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44697 è una risposta a message #44696] dom, 05 dicembre 2010 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ehm scherzavo :-)

LOL si' scusa e' che mi sono lasciato prendere :))))

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Non aprire mai le porte a coloro che le aprono anche senza il tuo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> che gli infilino una marmitta su per il chiulo

la metto io la marmitta

Re: la Prestizoccola al motorshow [messaggio #44750 è una risposta a message #44665] dom, 05 dicembre 2010 16:46 Messaggio precedente
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Alex M.:
> che gli infilino una marmitta su per il chiulo
>
> http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/12/04/foto/la_pres tigiacomo_al_motor_show-9837380/1/

pero' e' bombabile

--
8=>