Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » guardate qui (Xenakis)

guardate qui (Xenakis) [messaggio #8184] dom, 05 dicembre 2010 10:48 Messaggio successivo
morgan  è attualmente disconnesso morgan
guardate cosa mi sono regalato x natale:

http://www.amazon.it/Musique-Symphonique-Edizione-Iannis-Xen akis/dp/B002USOVSC/ref=sr_1_6?s=music&ie=UTF8&qid=12 91542313&sr=1-6

5 ore di musica x 32 euro (un piacere scucirli) e visto che amazon.it
l'hanno appena lanciato, niente spese di spedizione!
Re: guardate qui (Xenakis) [messaggio #8190 è una risposta a message #8184] dom, 05 dicembre 2010 12:06 Messaggio precedente
On 5 Dic, 10:48, morgan <mooo...@libero.it> wrote:
> [...]
>
> 5 ore di musica x 32 euro (un piacere scucirli) e visto che amazon.it
> l'hanno appena lanciato, niente spese di spedizione!

ibs lo dà a 55 euro, questa estate me ne hanno chiesti oltre 70; ho
fatto bene ad aspettare :-)

Piglia anche la serie Maderna/Tamayo!

lz