Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » richieste che odio

richieste che odio [messaggio #173781] mar, 28 febbraio 2012 21:30 Messaggio successivo
collega: tieni questa chiavetta, mi metti un pò di canzoni?
io: ehmm..sì ma..quali?
c: mah..fa un pò te... quelle che girano adesso
io: ...

che cazzo vuol dire "quelle che girano adesso"!!!!!??? di che
genere???!!
e alla fine so già come andrà a finire domani:

collega: ma che merda mi hai messo??
io: http://tinyurl.com/7oynzkr

"I'm still alive"
Re: richieste che odio [messaggio #173788 è una risposta a message #173781] mar, 28 febbraio 2012 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> [...]
>

> che cazzo vuol dire "quelle che girano adesso"!!!!!??? di che
> genere???!!
> e alla fine so già come andrà a finire domani:

quando e' capitato a me ho messo carcass e cannibal corpse
mai piu' chiesto

--
"Smithers, libera i cani."
Re: richieste che odio [messaggio #173792 è una risposta a message #173788] mar, 28 febbraio 2012 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quando e' capitato a me ho messo carcass e cannibal corpse
> mai piu' chiesto

sì ma come canzoni? metto gigi d'alessio e loredana bertè?
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: richieste che odio [messaggio #173800 è una risposta a message #173792] mar, 28 febbraio 2012 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 28 Feb 2012 21:36:20 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Barone di Holbach si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma come canzoni? metto gigi d'alessio e loredana bertè?

rolz
certo che anche a voler prendere le hits radiofoniche ...è tutto
"sanremo perché ti ameremo" (modica cit.)
Re: richieste che odio [messaggio #173801 è una risposta a message #173792] mar, 28 febbraio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

discografia di nino d'angelo

--
"Smithers, libera i cani."
Re: richieste che odio [messaggio #173802 è una risposta a message #173801] mar, 28 febbraio 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Barone di Holbach si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> discografia di nino d'angelo

non ho la forza nemmeno di scaricarla.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: richieste che odio [messaggio #173803 è una risposta a message #173802] mar, 28 febbraio 2012 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Si chiude la porta di utorrent.

--
Tyltyl
Re: richieste che odio [messaggio #173804 è una risposta a message #173803] mar, 28 febbraio 2012 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Si chiude la porta di utorrent.

e si spegne il router.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: richieste che odio [messaggio #173805 è una risposta a message #173781] mar, 28 febbraio 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> c: mah..fa un pò te... quelle che girano adesso

Come chiedere

"Cosa vuoi da mangiare?"
"Mah non so, quello che mangiano un po' tutti"

http://tinyurl.com/7e7jw7q

--
Tyltyl
Re: richieste che odio [messaggio #173807 è una risposta a message #173792] mar, 28 febbraio 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pubblico di Fuorigrotta! (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Attento alla bruma, cela cose che gli stessi dèi non osano osservare!
*Tyltyl*, in data 28/02/2012 21:49, ha scritto:

> Come chiedere
>
> "Cosa vuoi da mangiare?"
> "Mah non so, quello che mangiano un po' tutti"
>
> http://tinyurl.com/7e7jw7q

Un piatto di pipistrelli alla catrame. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu con il mio incedere

vai in negozio e compra i CD

--
"Smithers, libera i cani."
Re: richieste che odio [messaggio #173810 è una risposta a message #173809] mar, 28 febbraio 2012 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Barone di Holbach si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vai in negozio e compra i CD

ora vorresti dirmi che li vendono pure?
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: richieste che odio [messaggio #173812 è una risposta a message #173810] mar, 28 febbraio 2012 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Barone di Holbach si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora vorresti dirmi che li vendono pure?

si' ma devi chiedere "dei dispositivi per fregare l'autovelox",
altrimenti si vergognano pure loro

--
"Smithers, libera i cani."
Re: richieste che odio [messaggio #173854 è una risposta a message #173805] mar, 28 febbraio 2012 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Come chiedere
>
> "Cosa vuoi da mangiare?"
> "Mah non so, quello che mangiano un po' tutti"

MERDA!!!
Milioni di mosche non possono essersi sbagliate

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

OLLLLLLLLD