Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Nuti torna in pubblico a Prato 4 anni dopo grave incidente

Nuti torna in pubblico a Prato 4 anni dopo grave incidente [messaggio #41294] ven, 19 novembre 2010 13:11 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
(ANSA) - PRATO, 19 NOV -
Francesco Nuti e' tornato in pubblico quattro anni dopo il grave
incidente casalingo che lo ha quasi ridotto in fin di vita. A sorpresa,
sulla sedia a rotelle e con ancora grandi problemi nell'uso della
parola, si e' presentato ieri sera alla multisala Eden dove era in
programma la presentazione di 'Le Note di Cecco', la raccolta delle sue
canzoni. 13 brani oltre alle colonne sonore dei suoi film e 3 inediti
cantati da un giovanissimo Francesco alla fine degli anni Settanta. In
sala anche la figlia Ginevra.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2010/11/19/vi sualizza_new.html_1699289812.html

FRANCESCO arriva poco dopo mezzogiorno, come gli ospiti importanti si
fa attendere, appena un po’: arriva a bordo di un furgoncino della
Misericordia di Narnali, giubbotto e berretto di pelle, occhiali e
pantaloni scuri, scende su una carrozzina e da lì saluta tutti e
risponde al flash dei fotografi. Qualche passante ignaro per via
Cairoli lo riconosce, lui saluta: è tornato, Francesco Nuti, ieri è
stata la sua prima uscita pubblica da cinque anni, l’ultima fu da
Panariello a «Torno sabato».
http://www.lanazione.it/prato/cronaca/2010/11/19/416944-rito rno_francesco.shtml

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Nuti torna in pubblico a Prato 4 anni dopo grave incidente [messaggio #41298 è una risposta a message #41294] ven, 19 novembre 2010 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Contento per lui. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

anche io :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Nuti torna in pubblico a Prato 4 anni dopo grave incidente [messaggio #41414 è una risposta a message #41294] ven, 19 novembre 2010 18:37 Messaggio precedente

due buone notizie in mezz'ora circa :)