Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Vespri siciliani stasera su Raistoria

Vespri siciliani stasera su Raistoria [messaggio #14285] ven, 18 marzo 2011 12:38 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
venerdì 18 marzo dalle 19.50, I Vespri Siciliani diretto da Gianandrea
Noseda in diretta dal Teatro Regio di Torino
Re: Vespri siciliani stasera su Raistoria [messaggio #14333 è una risposta a message #14285] sab, 19 marzo 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio
> venerdì 18 marzo dalle 19.50, I Vespri Siciliani diretto da Gianandrea
> Noseda in diretta dal Teatro Regio di Torino

Finale in Aula Parlamentare in luogo di truci ammazzamenti.
Solo omaggio di maniera o auspicio / profezia?
La seconda, vorrei tanto.
turdusmerula
--------------------
Re: Vespri siciliani stasera su Raistoria [messaggio #14335 è una risposta a message #14333] sab, 19 marzo 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mar, 11:50, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> Finale in Aula Parlamentare in luogo di truci ammazzamenti.
> Solo omaggio di maniera o auspicio / profezia?

Condividere registrazioni please, che mi mancano i primi due atti.
Tanto mi sa che questo non lo replicano su Rai5...... l'avessero fatto
alla Scala, scandalo per sei mesi. Facce di gomma e culi flaccidi.

lz
Re: Vespri siciliani stasera su Raistoria [messaggio #14338 è una risposta a message #14335] sab, 19 marzo 2011 13:59 Messaggio precedente

> Condividere registrazioni please, che mi mancano i primi due atti.

Mi cogli impreparato coi marchingegni di upload, che per starci con la fin
del mese o sono gratis o no. (a propos, accetto consigli)

Comunque, ammesso che funzioni, nulla ti vieta di andare in
http://www.vcast.it/faucetpvr/

e spacciare i miei dati
turdusmerula
turdus

Se non va fai un fischio e se non arriva intanto uno meno tordo, arriprovo
con qualche arnese tipo drop.io, che uso raramente.

Poi magari mi dici la tua sulla regia, col dittatore militare in doppiopetto
e neanche troppo cattivissimo, sconfitto dal metodo democratico.

turdusmerula