Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cos'ha il post di Seymour "questi scherzano..."

Cos'ha il post di Seymour "questi scherzano..." [messaggio #68381] sab, 26 marzo 2011 19:37 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
di particolare che me lo rende irreperibile?

su linuxfan Claws Mail si comporta con questo msg come se io non fossi
on line
This message can't be displayed.
This is probably due to a network error.

su tin.it il msg non c'è proprio.
su solani nemmeno.

è forse riuscito a cancellarlo appena spedito?

--
"Follow the money"
Re: Cos'ha il post di Seymour "questi scherzano..." [messaggio #68382 è una risposta a message #68381] sab, 26 marzo 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> su tin.it il msg non c'è proprio.
> su solani nemmeno.
>
> è forse riuscito a cancellarlo appena spedito?

io non lo vedo, forse è stato cancellato?
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: Cos'ha il post di Seymour "questi scherzano..." [messaggio #68383 è una risposta a message #68382] sab, 26 marzo 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2011 19.37, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non lo vedo, forse è stato cancellato?

ho controllato ora,l'avra' cancellato perche' prima
ce lo avevo ed ora no

--
Al
Re: Cos'ha il post di Seymour "questi scherzano..." [messaggio #68384 è una risposta a message #68383] sab, 26 marzo 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah no lo vedo

--
Al
Re: Cos'ha il post di Seymour "questi scherzano..." [messaggio #68385 è una risposta a message #68382] sab, 26 marzo 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non lo vedo, forse è stato cancellato?

eccolo
http://postimage.org/image/32w2aaf7o/

è stato il suo ultimo post. (l'autore) è stato cancellato. lol

--
"Follow the money"
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68386 è una risposta a message #68383] sab, 26 marzo 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho controllato ora,l'avra' cancellato perche' prima
> ce lo avevo ed ora no

mi sa che conteneva un link errato
https://groups.google.com/group/it.test/browse_frm/thread/14 07a5441a1dca2b?hl=it#
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68389 è una risposta a message #68384] sab, 26 marzo 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Mar 2011 18:44:14 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ah no lo vedo

hai fatto in tempo a leggerlo? lo stiamo perdendo? :)

--
"Follow the money"
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68391 è una risposta a message #68389] sab, 26 marzo 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ha postato questo link

http://www.liveleak.com/user/anglosaxonwarlord

ma che vor di'?

--
Al
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68393 è una risposta a message #68391] sab, 26 marzo 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ha postato questo link
>
> http://www.liveleak.com/user/anglosaxonwarlord
>
> ma che vor di'?

forse voleva postare un video ma ha sbagliato link.
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68395 è una risposta a message #68393] sab, 26 marzo 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2011 19.51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse voleva postare un video ma ha sbagliato link.

eh ma lo poteva correggere,ora lo voglio vedere quel
link!

--
Al
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68407 è una risposta a message #68395] sab, 26 marzo 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kksk

--
"Follow the money"
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68434 è una risposta a message #68381] dom, 27 marzo 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=130120634000

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68439 è una risposta a message #68386] dom, 27 marzo 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 26 Mar 2011 19:45:07 +0100, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi sa che conteneva un link errato
> https://groups.google.com/group/it.test/browse_frm/
thread/1407a5441a1dca2b?hl=it#

proprio cosi, mi faceva fatica andare a riprendere il link corretto
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68456 è una risposta a message #68439] dom, 27 marzo 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di seymour chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> thread/1407a5441a1dca2b?hl=it#
>
> proprio cosi, mi faceva fatica andare a riprendere il link corretto

svelato il mistero di Chinawsky!
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Cos'ha il post di Seymour &quot;questi scherzano...&quot; [messaggio #68458 è una risposta a message #68456] dom, 27 marzo 2011 14:08 Messaggio precedente

avevo letto chernobyl :-(((((

--
Alex M.