Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: ancora Rossi

Re: ancora Rossi [messaggio #18236] mer, 15 giugno 2011 11:35 Messaggio successivo
Artemisia Gentileschi  è attualmente disconnesso Artemisia Gentileschi
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4df87994$0$45725$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
http://www.youtube.com/watch?v=1tvW6kIgRS0#t=3m48s
http://www.youtube.com/watch?v=2XMSxnAqLJc#t=3m04s
http://www.youtube.com/watch?v=t6JISkidmKo#t=2m2s //Again op35 nr 3
http://www.youtube.com/watch?v=2XMSxnAqLJc#t=1m52s
http://www.youtube.com/watch?v=oQ18Z55x8sU#t=5m45s

Bello. Quanti punti perdo nella tua considerazione se dichiaro di non aver
mai sentito finora questi compositori ? :)))))
Re: ancora Rossi [messaggio #18239 è una risposta a message #18236] mer, 15 giugno 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Giu, 11:35, "Artemisia Gentileschi"
<Iso...@JahelanginsUngewissehinab.it> wrote:

> Bello. Quanti punti perdo nella tua considerazione se dichiaro di non aver
> mai sentito finora questi compositori  ?  :)))))

ne perdo di più io se dichiaro di nn aver capito il nesso

lz
Re: ancora Rossi [messaggio #18245 è una risposta a message #18239] mer, 15 giugno 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
>ne perdo di più io se dichiaro di nn aver capito il nesso

>lz

Il nesso che ci vedo io è il seguente: esistono compositori di una genialità
fuori dal comune, Alkan è fra questi, che vengono proposti al grande
pubblico molto poco (il problema con Alkan è che i suoi pezzi richiedono un
altissimo tasso di virtuosismo che la platea raramente riesce a cogliere) e
poi uno dei maggiori teatri italiano collabora con Vasco Rossi, che è quello
che è. Per carità il business è business e un teatro si regge sui soldi, per
cui ci si tura il naso e si va avanti.
Tralascio le banalità scritte nel post che ha dato vita alla discussione,
divenuta interessante solo per i filmati con la musica di Alkan!
Re: ancora Rossi [messaggio #18255 è una risposta a message #18245] mer, 15 giugno 2011 18:13 Messaggio precedente
On 15 Giu, 13:36, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> Il nesso che ci vedo io il seguente: esistono compositori di una genialit
> fuori dal comune, Alkan fra questi,

Chiediamo a Pollini di metterlo in repertorio. Ad ogni costo.
Anche se un senso non ce l'ha, nanananà.
C'è chi dice no!
Ciao!

lzx