Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sempre su FB

sempre su FB [messaggio #99618] gio, 25 agosto 2011 16:33 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
sto impazzendo a cercare fandango su FB nonostante io sappia il nick
con cui si è registrato però credo di aver trovato Sim

https://www.facebook.com/search.php?q=Sim%20Card%20&init =quick&tas=0.3255636040121317&search_first_focus=131 4282474491

forse .....

:oÞ
Re: sempre su FB [messaggio #99619 è una risposta a message #99618] gio, 25 agosto 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> sto impazzendo a cercare fandango su FB nonostante io sappia il nick
> con cui si è registrato però credo di aver trovato Sim

> [...]

My SIM card is a whore

mmhh...pazza!
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: sempre su FB [messaggio #99621 è una risposta a message #99618] gio, 25 agosto 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Thu, 25 Aug 2011 16:33:38 +0200, Marco Detto Buffer ha scritto:

> sto impazzendo a cercare fandango su FB nonostante io sappia il nick
> con cui si è registrato però credo di aver trovato Sim

> [...]

ma non hai letto la posta?
Re: sempre su FB [messaggio #99622 è una risposta a message #99619] gio, 25 agosto 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 25 Aug 2011 16:34:07 +0200, SiMcarD ha scritto:

> My SIM card is a whore
>
> mmhh...pazza!

:-D
Re: sempre su FB [messaggio #99623 è una risposta a message #99621] gio, 25 agosto 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :

> ma non hai letto la posta?

ho letto ma tutti quelli con quel nick no mi fanno vedere i dettagli
tipo amici o altro :/

ho controllato una 40ina circa di profili ma nada :/
Re: sempre su FB [messaggio #99624 è una risposta a message #99623] gio, 25 agosto 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 25 Aug 2011 16:53:45 +0200, Marco Detto Buffer ha scritto:

> ho letto ma tutti quelli con quel nick no mi fanno vedere i dettagli
> tipo amici o altro :/
>
> ho controllato una 40ina circa di profili ma nada :/

hai una richiesta di amicizia
Re: sempre su FB [messaggio #99625 è una risposta a message #99623] gio, 25 agosto 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Marco Detto Buffer ha sostenuto :

> ho letto ma tutti quelli con quel nick no mi fanno vedere i dettagli tipo
> amici o altro :/
>
> ho controllato una 40ina circa di profili ma nada :/

io sono presente come la mia email ma senza il gmail.com :P
Re: sempre su FB [messaggio #99626 è una risposta a message #99625] gio, 25 agosto 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 25 Aug 2011 16:54:38 +0200, Marco Detto Buffer ha scritto:

> io sono presente come la mia email ma senza il gmail.com

ripeto, ti ho appena inviato una richiesta di amiciziaaaa
Re: sempre su FB [messaggio #99627 è una risposta a message #99626] gio, 25 agosto 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Sembra che fandango abbia detto :

> ripeto, ti ho appena inviato una richiesta di amiciziaaaa

mica mi comparivi quando ti cercavo..... e poi com'è che abbiamo già 2
amici in comune 8-o
Re: sempre su FB [messaggio #99628 è una risposta a message #99627] gio, 25 agosto 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 25 Aug 2011 17:04:09 +0200, Marco Detto Buffer ha scritto:

> mica mi comparivi quando ti cercavo..... e poi com'è che abbiamo già 2
> amici in comune 8-o

perchè il gatto di rame e la nutellaz erano di giaz nostri amicizz
Re: sempre su FB [messaggio #99629 è una risposta a message #99628] gio, 25 agosto 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :

> perchè il gatto di rame e la nutellaz erano di giaz nostri amicizz

e ci credi che non mi ero accorto subito che era nutella(visto che usa
un nick diverso su facebook)?? :P

appena nutella mi legge mi prende a randellate :P
Re: sempre su FB [messaggio #99631 è una risposta a message #99629] gio, 25 agosto 2011 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 25 Aug 2011 17:19:47 +0200, Marco Detto Buffer ha scritto:

> appena nutella mi legge mi prende a randellate

quindi non ti rimane moto per fare testamento
Re: sempre su FB [messaggio #99632 è una risposta a message #99631] gio, 25 agosto 2011 17:24 Messaggio precedente
Il Thu, 25 Aug 2011 15:24:48 +0000, fandango ha scritto:

> moto

molto