Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima

[helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #78934] mar, 24 maggio 2011 21:37 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
ammioccuggino che abita a cemmania vuole venire qui ics un mese o poco
meno e ccia bisogno di talefonare e navigare a internet con lo
cellulare (evito di dire che è un iphone ics non scoraggiare Soprano ma
soprattutto perchè penso sia irrilevante) e vuole canoscere qualche
offerta di operatore che non se lo inculano eccessivamente e che abbia
un traffico dati decente?

grazie ics l'attenzione

--
uè, ma che pobblemo ciè?
tu manda 'e ranar e nnuje accuminciamo a porta avanti 'o proggetto.
> [...]
> sia irrilevante) e vuole canoscere qualche offerta di operatore che non se lo
> inculano eccessivamente e che abbia un traffico dati decente?

cioe' uno viene in Sicilia d'estate e pensa a navigare
in internet?
frociazzo della madonia.
Re: [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #78964 è una risposta a message #78934] mer, 25 maggio 2011 01:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

'na bella scheda tre

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On May 24, 9:37 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> [...]
> soprattutto perchè penso sia irrilevante) e vuole canoscere qualche
> offerta di operatore che non se lo inculano eccessivamente e che abbia

digli di controllare per prima cosa che offerte fa il suo operatore,
che magari trova un'opzione per spendere meno all'estero invece che
accattarsi una scheta.

> grazie ics l'attenzione

mpreco.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]
> sia irrilevante) e vuole canoscere qualche offerta di operatore che non se lo
> inculano eccessivamente e che abbia un traffico dati decente?

non lo so
Re: [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #78978 è una risposta a message #78955] mer, 25 maggio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Natale DiPasqua wrote:

> cioe' uno viene in Sicilia d'estate e pensa a navigare
> in internet?
> frociazzo della madonia.

Ho un amico proprio ora alle Eolie (che culo, piove da quando e' arrivata) e
hanno il Wi-fi dell'albergo, fuori di li e' il nulla. Ma l'albergo a cosa
s'attacca, che non credo ci sia ADSL li. Satellite o nisba?
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Connor MacLeod wrote:

> non lo so

L'uccello supplementare per antonomasia, odesso bisogna trovare il suino
morto
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #78980 è una risposta a message #78978] mer, 25 maggio 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 25, 8:58 am, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> Ho un amico proprio ora alle Eolie (che culo, piove da quando e' arrivata) e
> hanno il Wi-fi dell'albergo, fuori di li e' il nulla. Ma l'albergo a cosa
> s'attacca, che non credo ci sia ADSL li. Satellite o nisba?

la prima ghe hai detto.

Mk
--
[...]
Re: offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #78987 è una risposta a message #78934] mer, 25 maggio 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 24 Mag, 12:37, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> ammioccuggino che abita a cemmania vuole venire qui ics un mese o poco
> meno

La moglie e' bombabile ? Rella.

Dormirai insieme attuocuggino ? Ghei.

nik56
Re: offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #78992 è una risposta a message #78980] mer, 25 maggio 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> la prima ghe hai detto.

la prima ghe canta ha fatto l'omo
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #79003 è una risposta a message #78934] mer, 25 maggio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

uind

--
Gulliver

Even more charming and polite than is his wont, of elegant appearance
and gentlemanly speech, smooth and discreet in his stealth
Re: [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #79015 è una risposta a message #78978] mer, 25 maggio 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Natale DiPasqua  è attualmente disconnesso Natale DiPasqua
ViLco ha spiegato il 25/05/2011 :

> Ho un amico proprio ora alle Eolie (che culo, piove da quando e' arrivata) e
> hanno il Wi-fi dell'albergo, fuori di li e' il nulla. Ma l'albergo a cosa
> s'attacca, che non credo ci sia ADSL li. Satellite o nisba?

se cianno la corrente ciavranno anche il telefono o no ?
cavi sottomarini.
Re: offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #79017 è una risposta a message #79015] mer, 25 maggio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 25, 1:56 pm, Natale DiPasqua <N...@email.it> wrote:
> ViLco ha spiegato il 25/05/2011 :

> se cianno la corrente ciavranno anche il telefono o no ?
> cavi sottomarini.

passati novantanni fa.

Mk
--
[...]
Re: offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #79019 è una risposta a message #79017] mer, 25 maggio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Natale DiPasqua  è attualmente disconnesso Natale DiPasqua
Sembra che Mk abbia detto :

> passati novantanni fa.
>
> Mk

e gia' a quell'epoca non c'era ladsl
Re: [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #79157 è una risposta a message #79003] mer, 25 maggio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Gulliver ha usato la sua tastiera per scrivere :

> uind

stavo guardando le offertew della uind ma cueste palore mi hanno fatto
bestemmiare aggesù bambinow

"Attivando Internet No Stop hai 1 GB di traffico Internet al mese per
navigare fino a 14,4 Mbps. Superato 1 GB la velocità di navigazione
sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma
continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi."

che è come dire

"Superato 1GB la velocità di navigazione sarà mille volte inferiore"

che è come farsi rispondere auind....mandateapijarvelainculo ..

--
d'accordo, hai il babbo che fa l'usciere al catasto, ma fino a prova
contraria questo non fa di te un esperto di procedura penale.

que sembra già più interessante
<http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina85.phtml>

--
coi veneti puLtroppo ci lavoro e lo piccolo imprenditore veneto coi
danèe ha dei tratti costanti
Nel suo scritto precedente, Tafano ha sostenuto :

> 'na bella scheda tre

che praticamont è la stessa offerta della uind travestita da pippo

--
I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di
chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora
Il 26/05/2011 07:39, ga.n ha scritto:

> che praticamont è la stessa offerta della uind travestita da pippo

per questo mi piace

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 25/05/2011 22.38, ga.n ha scritto:
> [...]
>
> "Superato 1GB la velocità di navigazione sarà mille volte inferiore"
>
> che è come farsi rispondere auind....mandateapijarvelainculo ..

ma dopo un gigo

--
Gulliver

non ho spazio e mi accodo, ma il tipo della BMW commette il primo
errore, cuando vede lo giallo mette la prima e fa uno metro in avanti.
segno di sfida misto a strafottenzaw
Re: [helpatemi plis] offerte telefonia mobile/internet senza durata minima [messaggio #79337 è una risposta a message #79233] gio, 26 maggio 2011 22:10 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 26/05/2011, Gulliver ha detto :

> ma dopo un gigo

ma scriveno "internet illimitato" nell'offerta siamo cuasi alla truffa

i pugliesi parlano a cazzo di cane e millantano simpatia