Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dove trovo gli share dei programmi di stasera

Dove trovo gli share dei programmi di stasera [messaggio #48482] lun, 20 dicembre 2010 21:45 Messaggio successivo
user_net  è attualmente disconnesso user_net
Quali saranno gli indici di ascolto tra "il grande fratello" e "tre
uomini e una gamba" in onda stasera su Mediaset?
Re: Dove trovo gli share dei programmi di stasera [messaggio #48483 è una risposta a message #48482] lun, 20 dicembre 2010 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di user_net si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Quali saranno gli indici di ascolto tra "il grande fratello" e "tre
> uomini e una gamba" in onda stasera su Mediaset?

http://www.bilink.it/bilink/mercato/ascolsab.html
però sono in ritardo di 2 giorni.
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: Dove trovo gli share dei programmi di stasera [messaggio #48486 è una risposta a message #48483] lun, 20 dicembre 2010 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Dic, 21:47, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di user_net si incontrarono
>  e si svilupp un nuovo idioma:

> http://www.bilink.it/bilink/mercato/ascolsab.html
> per sono in ritardo di 2 giorni.

denghiu, comunque Alessia e' una bella pescia.
Per il resto GF va 'acare a striscie e spruzzi.
Re: Dove trovo gli share dei programmi di stasera [messaggio #48487 è una risposta a message #48486] lun, 20 dicembre 2010 22:48 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di user_net si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> denghiu, comunque Alessia e' una bella pescia.
> Per il resto GF va 'acare a striscie e spruzzi.

comunque non credo ci sia storia tra le due programmazioni.
il film di AG&G è visto e stravisto.
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."