Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT Zaccaria

OT Zaccaria [messaggio #136599] dom, 06 novembre 2011 00:01 Messaggio successivo
Qualcuno ne sa qualcosa? E Marco Marcelli?

dR
Re: OT Zaccaria [messaggio #136622 è una risposta a message #136599] dom, 06 novembre 2011 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Shapiro used clothes <vittoriocol@tin.it> wrote:

> Qualcuno ne sa qualcosa? E Marco Marcelli?
>
> dR

Zaccaria abita all'ultimo piano di una torre del 16° secolo che
presumibilmente resisterà agli elementi per almeno altri cinque secoli.
Sta bene ed è incazzato nero, come al solito, per come i politici hanno
ridotto la città.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
Shapiro used clothes ha scritto:
> Qualcuno ne sa qualcosa? E Marco Marcelli?
> dR

Marcelli sta bene, la sua zona è vicina al disastro ma non è stata colpita.
Re: OT Zaccaria [messaggio #136668 è una risposta a message #136622] dom, 06 novembre 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Nov, 08:24, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:

> Zaccaria abita all'ultimo piano di una torre del 16° secolo che
> presumibilmente resisterà agli elementi per almeno altri cinque secoli.

Però rischia se va a caccia con gli amici leghisti.....

lz
Re: OT Zaccaria [messaggio #136850 è una risposta a message #136627] dom, 06 novembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Marcelli sta bene, la sua zona è vicina al disastro ma non è stata
> colpita.

Grazie, sono sollevato per entrambi. :-)

dR
Re: OT Zaccaria [messaggio #136851 è una risposta a message #136622] dom, 06 novembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> presumibilmente resisterà agli elementi per almeno altri cinque secoli.
> Sta bene ed è incazzato nero, come al solito, per come i politici hanno

Grazie.
Direi che non ha torto.

dR
Re: OT Zaccaria [messaggio #137034 è una risposta a message #136622] dom, 06 novembre 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
> [...]
> presumibilmente resisterà agli elementi per almeno altri cinque secoli.
> Sta bene ed è incazzato nero, come al solito, per come i politici hanno

ma dai, pensavo incolpasse musulmani o terroni anche per la pioggia...
D.
Re: OT Zaccaria [messaggio #137049 è una risposta a message #137034] lun, 07 novembre 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"dimitri" <yihttfd@jhhtt.it> ha scritto nel messaggio

> ma dai, pensavo incolpasse musulmani o terroni anche per la pioggia...
> D.

LOL
Re: OT Zaccaria [messaggio #137118 è una risposta a message #137034] lun, 07 novembre 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dimitri" <yihttfd@jhhtt.it> ha scritto nel messaggio

> ma dai, pensavo incolpasse musulmani o terroni anche per la pioggia...

Non lo escluderei affatto, ma almeno sapere che non è finito a mollo. Lo
stesso per Marcelli. Penso sempre le stesse cose di lui, ma ci sono
situazioni limite di fronte a cui tutto il resto passa in secondo piano.

dR
Re: OT Zaccaria [messaggio #137349 è una risposta a message #136851] lun, 07 novembre 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> Grazie.
> Direi che non ha torto.
>
> dR

verissimo, ma a volte è anche la gente a essere davvero idiota, non conosco
di preciso la situazione di Genova in tal senso, ma quando c'è stata nel
2003 l'alluvione qui nel tarvisiano (la tv non ne ha parlato tranne un
accenno al tg5, quindi forse nessuno lo sa) erano pure morte due persone, ma
il problema principale era che avevano costruito nell'alveo del torrente
Fella, di sicuro i comuni son stati stronzissimi se per far due soldi hanno
concesso di costruire là, ma anche le persone son state dei coglionazzi
perchè si sono costruite le ville in riva al fiume facendo pure i fighi per
questo e alla fin hanno avuto pan per il loro denti... quindi di sicuro
responsabilità degli amministratori, ma anche la gente imbecille ci sta
tutta!!!
D.
Re: OT Zaccaria [messaggio #137438 è una risposta a message #137034] mar, 08 novembre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gippe  è attualmente disconnesso Gippe
"dimitri" <yihttfd@jhhtt.it> ha scritto nel messaggio
> "Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> ma dai, pensavo incolpasse musulmani o terroni anche per la pioggia...

ci ha pensato già Paolo Villaggio a sputare veleno contro i meridionali
"borbonici" ritenuti, in maniera profondamente ignorante, arretrati e
colpevoli del rallentamento del Paese. Evidentemente come molti, ignora la
questione meridionale post unitaria.
Spero per Zac che stia bene, malgrado le cose che pensa e dice ;)
Saluti
Gippe
Re: OT Zaccaria [messaggio #137439 è una risposta a message #137349] mar, 08 novembre 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> pure i fighi per questo e alla fin hanno avuto pan per il loro denti...
> quindi di sicuro responsabilità degli amministratori, ma anche la gente

Condivido!!! Era il commento che era venuto in mente anche a me quando ho
letto il post precedente... Senza nessuna polemica ovviamente, ma solo con
spirito di onesta critica.
A volte abbiamo gusto e necessità di trovare un capro espiatorio alle nostre
stronzate
Saluti
Re: OT Zaccaria [messaggio #137440 è una risposta a message #136851] mar, 08 novembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 6 Nov 2011 19:42:36 +0100, "Shapiro used clothes"
<vittoriocol@tin.it> ha scritto:

>Direi che non ha torto.

Ieri sera RAI3 ha trasmesso un servizio - pressoche' perfetto - su
quanto accaduto a Genova, alle 5 terre ( tre delle quali non esistono
piu' e non torneranno MAI PIU' ad essere quelle che sono state).

Credo davvero che esista un partito - assolutamente trasversale - che
*vuole* che tutto questo accada, perche' ricostruire è senza dubbio
più lucroso che prevenire.

Questo vale per tutta Italia, ma in Liguria siamo all'avanguardia.

Hanno tra l'altro intervistato il giornalista Ferruccio Sansa, che su
questo argomento ha scritto ben due libri che vale la pena di leggere,
LA COLATA e IL PARTITO DEL CEMENTO.

Senza enfasi, ne' retorica penso che o ce li leviamo di mezzo alle
brutte, o questo paese tra cento anni o meno, sara' la grande
discarica d'Europa.

( questa e' quarta esondazione cui ho avuto la ventura di assistere :
la peggiore fu quella del 70, con 38 - e non 25 come si dice - morti,
ma siamo stati a un pelo dal superarla. E l'allarme non e' finito.
Comunque grazie a tutti per l'interessamento)

Benedetto Zaccaria
Re: OT Zaccaria [messaggio #137441 è una risposta a message #137440] mar, 08 novembre 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ma siamo stati a un pelo dal superarla. E l'allarme non e' finito.
> Comunque grazie a tutti per l'interessamento)

Caro Zac, è il corporativismo che in Italia continua a resistere e voler
assoggettare la società civile! Mi dispiace per la tua bellissima Liguria,
per le Cinque Terre e per tutte quelle persone in difficoltà... Ho un zia
che vive a Quezzi... conosco quelle vicende!
La storia è lunga, e tu da persona intelligente la conosci da te. L'altra
notte al Tg5 un operaio dell'azienda del ags ha denunciato a identità
coperta, il malaffare dei lavori superficiali fatti per speculare e farne
sempre di più... Questa è la privatizzazione italiana! Dunque siamo entrati
in un circolo vizioso! Dovremmo incominciare a lamentarci, a ribellarci
anche in maniera veemente! Chissà, si inizieranno a regolare
differentemente!
Saluti
Re: OT Zaccaria [messaggio #137511 è una risposta a message #137441] mar, 08 novembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 8 Nov 2011 17:10:11 +0100, "Gippe"
<gippe69TOGLI@ILyahoo.MAIUSCOLOit> ha scritto:

> Dovremmo incominciare a lamentarci, a ribellarci
>anche in maniera veemente! Chissà, si inizieranno a regolare
>differentemente!

Da anziano sto completamente cambiando idea su un sacco di cose.

I black block, per esempio.

Sono e restano dei criminali, ma solo perche' spaccano tutto senza
selezionare i bersagli.

Si limitassero a sfasciare le banche, per esempio, le compagnie di
assicurazione, o la Chiesa di Sant'Apolinare dove i boss della
Magliana - presumibilmente pagando qualche miliardata - son riusciti a
far seppellire uno di loro, gli darei pure una mano.

Qui a Genova, per esempio, hanno messo a ferro e fuoco la città e non
hanno appiccato fuoco neppure alla Regione : coglioni !

Benedetto Zaccaria
Re: OT Zaccaria [messaggio #137512 è una risposta a message #137511] mar, 08 novembre 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria <xxxxxx@xxxx.com> wrote:

> [...]
> Magliana - presumibilmente pagando qualche miliardata - son riusciti a
> far seppellire uno di loro, gli darei pure una mano.

Questo lo scriveva anche trenta anni fa Piero Angela: se le brigate
rosse anzichè ammazzare magistrati innocenti avessero gambizzato qualche
politico corrotto, la gente avrebbe fatto a gara a nasconderli.
Re: OT Zaccaria [messaggio #137514 è una risposta a message #137511] mar, 08 novembre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Qui a Genova, per esempio, hanno messo a ferro e fuoco la città e non
> hanno appiccato fuoco neppure alla Regione : coglioni !

LOL! Dovrebbero venire ad appiccare fuoco anche alla Regione Lombardia. Li
pagherei :-)
Re: OT Zaccaria [messaggio #137807 è una risposta a message #137514] mer, 09 novembre 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
On 8 Nov, 20:35, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> LOL! Dovrebbero venire ad appiccare fuoco anche alla Regione Lombardia. Li
> pagherei :-)

Gradisca! Qualsi cosa, a dispositezza! Professionalità ed esperienza
al servizio vostro, signò. ;o)
Re: OT Zaccaria [messaggio #137809 è una risposta a message #137807] mer, 09 novembre 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <vanacore.andrea@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 8 Nov, 20:35, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

>Gradisca! Qualsi cosa, a dispositezza! Professionalità ed esperienza
>al servizio vostro, signò. ;o)

ricchi premi e cotillons a chi distrugge la Regione!
Re: OT Zaccaria [messaggio #137835 è una risposta a message #137809] mer, 09 novembre 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Nov, 11:17, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> ricchi premi e cotillons a chi distrugge la Regione!

PENETRATEMILANO! ;o)
Re: OT Zaccaria [messaggio #137978 è una risposta a message #137511] mer, 09 novembre 2011 21:04 Messaggio precedente
On 8 Nov, 18:39, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> Qui a Genova, per esempio, hanno messo a ferro e fuoco la città e non
> hanno appiccato fuoco neppure alla Regione : coglioni !
>
> Benedetto Zaccaria

BurlyBurlando ha appena detto (RaiNews) che farà tagliare tutti i
"pini" della Liguria.

lz