Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Non ho capito l'ultima frase

Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70724] sab, 09 aprile 2011 13:31 Messaggio successivo
"Ovviamente non poteva mancare il capitolo delle promesse. Agli ex Dc che si
sentono poco considerati nel partito ha detto che "dopo aver vinto le
elezioni amministrative metterò mano al partito, non avete avuto la giusta
considerazione perché io non ho potuto occuparmi del Pdl. E alla platea
cattolica ha promesso entro l'anno "il quoziente familiare". E' chiaro, ha
aggiunto, che questo comporterà qualche aumento "di tasse a chi non ha figli
e una riduzione a chi non ne ha"
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> [...]
> aggiunto, che questo comporterà qualche aumento "di tasse a chi non ha figli

x forza, finchè la fonte è republika6000 cosa vorresti capire.

tra l'altro il virgolettato con loro è da evitare, non ne conoscono il
significato.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70762 è una risposta a message #70724] sab, 09 aprile 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 13:31, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> aggiunto, che questo comporterà qualche aumento "di tasse a chi non ha figli

errore fu,meglio un refuso di repubblica che una minchiata
globale dalla prima all'ultima pagina del giornale,libero,
la padania,panorama,il sole 24ore,il foglio.

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70771 è una risposta a message #70762] sab, 09 aprile 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> errore fu,meglio un refuso di repubblica che una minchiata
> globale dalla prima all'ultima pagina del giornale,libero,
> la padania,panorama,il sole 24ore,il foglio.

quoto, vale solo quello che esce dalla bocca dei diretti interessati.
Nella sua interezza naturalmente.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70776 è una risposta a message #70771] sab, 09 aprile 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 15:02, maeel ha scritto:

> quoto, vale solo quello che esce dalla bocca dei diretti interessati.
> Nella sua interezza naturalmente.

qualcuno dovra' pur riportare cio' che i personaggi pubblici dicono

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70786 è una risposta a message #70776] sab, 09 aprile 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> qualcuno dovra' pur riportare cio' che i personaggi pubblici dicono

che lo riportino pure, io mi fido solo di quel che vedo.

stiamo parlando di giornalisti, si sa come la penso della categoria.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70788 è una risposta a message #70786] sab, 09 aprile 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 15:12, maeel ha scritto:

> che lo riportino pure, io mi fido solo di quel che vedo.
>

> stiamo parlando di giornalisti, si sa come la penso della categoria.

non ho l'opportunita' di poter parlare con tutti i personaggi
pubblici,devo per forza leggere

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70792 è una risposta a message #70788] sab, 09 aprile 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> non ho l'opportunita' di poter parlare con tutti i personaggi
> pubblici,devo per forza leggere

anche io leggo, tutto e tutti, poi arriva il momento in cui posso tirar
le somme, arriva sempre.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70798 è una risposta a message #70792] sab, 09 aprile 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> anche io leggo, tutto e tutti, poi arriva il momento in cui posso tirar
> le somme, arriva sempre.

E pagare per il Giornale ed altri organi di "informazione" conniventi? E/o
incrementare il contatore delle visite al loro sito? No, tanto già si sa
perchè sono lì ed a che servono.

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70800 è una risposta a message #70741] sab, 09 aprile 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> x forza, finchè la fonte è republika6000 cosa vorresti capire.

Già. Megli affidarsi al giornale/studio aperto. Sicuramente più chiari
(devendo farsi capire pure dalle capre) ed obbiettivi (permettimi un rotfl).

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70801 è una risposta a message #70798] sab, 09 aprile 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 15:48, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> E pagare per il Giornale ed altri organi di "informazione" conniventi? E/o
> incrementare il contatore delle visite al loro sito? No, tanto già si sa
> perchè sono lì ed a che servono.

ti rispondera' che l'unita' e la repubblica fanno lo stesso

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70802 è una risposta a message #70792] sab, 09 aprile 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 15:18, maeel ha scritto:

> anche io leggo, tutto e tutti, poi arriva il momento in cui posso tirar
> le somme, arriva sempre.

ed allora non fa il paio con cio' che hai detto prima

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70804 è una risposta a message #70801] sab, 09 aprile 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ti rispondera' che l'unita' e la repubblica fanno lo stesso

L'Unità e Repubblica non sono lì per salvare le chiappe a nessuno, checchè
ne dirà.
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"

per salvare no,ma per attaccare si

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70807 è una risposta a message #70800] sab, 09 aprile 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Già. Megli affidarsi al giornale/studio aperto. Sicuramente più chiari
> (devendo farsi capire pure dalle capre) ed obbiettivi (permettimi un
> rotfl).

Che poi, detto tra noi e senza animo di offendere, ho come l'impressione che
tua sia molto meno convinta di quanto sembri e solo ti mostri sempre e
comunque "contro" in un qualche tentativo per ribadire il tuo presunto
anticonformismo.
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
ser feo."
-- Ernesto Guevara de la Serna
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70809 è una risposta a message #70805] sab, 09 aprile 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> per salvare no,ma per attaccare si

Be', visto che abbiamo quas un intero Parlamento che serve solo a salvare le
chiappe al nano, più svariati Tg e giornali, mi sembra che almeno serva a
riequilibrare un po' le cose. E no, la verità non penso proprio stia nel
mezzo, in questo caso. Chi ha la coscienza a posto non svicola/fa leggi a
suo uso e consumo/progetta di cambiare la costituzione: si presenta dai
giudici senza rompere tanto le palle.
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Il 09/04/2011 15:53, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> tua sia molto meno convinta di quanto sembri e solo ti mostri sempre e
> comunque "contro" in un qualche tentativo per ribadire il tuo presunto

anticonformismo di cosa,il conformismo e' stare col nano pelato

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70811 è una risposta a message #70809] sab, 09 aprile 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 15:55, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> mezzo, in questo caso. Chi ha la coscienza a posto non svicola/fa leggi a
> suo uso e consumo/progetta di cambiare la costituzione: si presenta dai

questo nella normalita',quindi non parliamo dell'Italia

--
Alex M.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70812 è una risposta a message #70810] sab, 09 aprile 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> anticonformismo di cosa,il conformismo e' stare col nano pelato

Conformismo è un concetto locale: parliamo dell'intorno di ciascuno,
virtuale o reale che sia (minchia, parlo come maeel, lol :-D)
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70813 è una risposta a message #70798] sab, 09 aprile 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> E pagare per il Giornale ed altri organi di "informazione" conniventi? E/o
> incrementare il contatore delle visite al loro sito? No, tanto già si sa
> perchè sono lì ed a che servono.

Io davvero non credo che altri, e per altri intendo quelli che
bazzicano qui, incrementino *i* contatori delle visite come e quanto lo
faccio io.

Poi non credo, ma so con certezza di non aver mai postato alcun link di
quelli che a leggerti, sembri affibbiarmi.

Chiudo, se mai te lo fossi perso, dicendo che non il Giornale MA LA
STAMPA TUTTA è da noi scemi pagata.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70816 è una risposta a message #70811] sab, 09 aprile 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> questo nella normalita',quindi non parliamo dell'Italia

Anche in Italia. Se non sei il PDC e proprietario di parecchi media.

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70817 è una risposta a message #70800] sab, 09 aprile 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Già. Megli affidarsi al giornale/studio aperto. Sicuramente più chiari
> (devendo farsi capire pure dalle capre) ed obbiettivi (permettimi un rotfl).

non te lo permetto, vedi le mie altre risposte più su o più giù.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70818 è una risposta a message #70812] sab, 09 aprile 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Conformismo è un concetto locale: parliamo dell'intorno di ciascuno,
> virtuale o reale che sia (minchia, parlo come maeel, lol :-D)

non sei l'unico, faccio scuola, nel reale o virtuale che sia :oÞ LOL
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70819 è una risposta a message #70813] sab, 09 aprile 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> [...]
>
> Poi non credo, ma so con certezza di non aver mai postato alcun link di
> quelli che a leggerti, sembri affibbiarmi.

Quelli che siano. Sempre link sono. Ciascuno valido come gli altri.

> Chiudo, se mai te lo fossi perso, dicendo che non il Giornale MA LA
> STAMPA TUTTA è da noi scemi pagata.

In questo momento, da me no.
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70820 è una risposta a message #70802] sab, 09 aprile 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ed allora non fa il paio con cio' che hai detto prima

sarebbe?
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70821 è una risposta a message #70817] sab, 09 aprile 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> non te lo permetto,

Pazienza, trasgredirò.

> vedi le mie altre risposte più su o più giù.

Non noto niente di nuovo.
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70822 è una risposta a message #70818] sab, 09 aprile 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> non sei l'unico, faccio scuola, nel reale o virtuale che sia :oÞ LOL

Stavo per addobbare il concetto con qualche definizione tirata fuori dal
libro di Analisi II, ma ho preferito restare sulla sanità mentale :-D

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70823 è una risposta a message #70819] sab, 09 aprile 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Quelli che siano. Sempre link sono. Ciascuno valido come gli altri.

si ho capito, solo che per quel che mi riguarda *non esistono* nel
senso che non ne posto.

sai qual è il bello della faccenda? non mi conoscete, nessuno qui mi
conosce, ma non perchè sia un oggetto astruso, solo non mi leggete come
si deve tuttoqui.

> In questo momento, da me no.

tu non fai testo e lo sai bene.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70824 è una risposta a message #70821] sab, 09 aprile 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Pazienza, trasgredirò.

> Non noto niente di nuovo.

dovuto a superficialità.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70827 è una risposta a message #70822] sab, 09 aprile 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Stavo per addobbare il concetto con qualche definizione tirata fuori dal
> libro di Analisi II, ma ho preferito restare sulla sanità mentale :-D

avresti avuto partita vinta, ringrazio sentitamente ^^
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70832 è una risposta a message #70823] sab, 09 aprile 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 09/04/2011 16:06, ha scritto:

> sai qual è il bello della faccenda? non mi conoscete, nessuno qui mi
> conosce, ma non perchè sia un oggetto astruso, solo non mi leggete come
> si deve tuttoqui.

Il che è assolutamente applicabile anche a te nei confronti degli altri.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,
Macchia wrote:

> Il che è assolutamente applicabile anche a te nei confronti degli altri.

Mi spiace no.
La conoscenza è quella data dai post, di cui io ricordo tutto.
Non si può dire lostesso degli altri, visto che mi vengono attribuiti
pensieri parole e link, mai pensati nè scritti.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70842 è una risposta a message #70834] sab, 09 aprile 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 09/04/2011 17:17, ha scritto:

> Mi spiace no.
> La conoscenza è quella data dai post, di cui *io* ricordo tutto.

Ti si conosce dai tuoi post come tu pretendi ti poter conoscere gli
altri dai loro.
Non puoi sempre sostenere le cose a senso unico.
Se vale per gli altri vale allo stesso identico modo anche per te.

> Non si può dire lostesso degli altri, visto che mi vengono attribuiti
> pensieri parole e link, mai pensati nè scritti.

"Gli altri" sembra di guardare Lost.
Questa tuo assillo di essere la vittima "degli altri" del ng è veramente
triste.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> che tua sia molto meno convinta di quanto sembri e solo ti mostri sempre e
> comunque "contro" in un qualche tentativo per ribadire il tuo presunto

Io sono molto sicura del fatto mio, in generale su tutto, i dubbi non
so cosa siano.
Devo dire che qui dentro mi controllo, molte volte cancello correggo
sistemo quel che ho da dire, proprio per smussare quello che, mi rendo
conto, per molti è un difetto.
Anticonformista? mah, forse, certo è che mi viene naturale, non è un
atteggiamento studiato e mai ma proprio mai ho fatto il bastian
contrario per partito preso.

Detto questo, so che non parli x offendere, mai l'ho pensato; per
contro penso spesso che voi tutti siate delle persone estremamente
intolleranti verso chi la pensa diversamente da voi.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70881 è una risposta a message #70842] sab, 09 aprile 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> [...]
> Non puoi sempre sostenere le cose a senso unico.
> Se vale per gli altri vale allo stesso identico modo anche per te.

"tester" "voi" sostituisci pure, il risultato non cambia. O forse non
s'era capito, tanto per cambiare!! LOL

> Questa tuo assillo di essere la vittima "degli altri" del ng è veramente
> triste.

vittima io??!!! sei fuori Macchia, fuori del tutto!! stavo parlando dei
post odierni, che certo ricalcano l'andazzo di sempre.
Io non POSTO LINK DI LIBERO ILGIORNALE LAPADANIA ECC.. , sempre
parlando di politica naturalmente! e questi son dati di fatto altro che
vittimismi.
Ma forse sbaglio io, farei meglio tacere e darvi ragione---> AHAHAHAAHA
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAA

Mi piace anche un'altra parola che usi: "assillo". OK vediamo quanti
assilli riesci a portare come prova del reato.

Certo sembrate tanti muli! e per te che TS la conosci...non mi
riferisco certo ai ragazzi delle partimie.
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70914 è una risposta a message #70816] sab, 09 aprile 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 15.59, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Anche in Italia. Se non sei il PDC e proprietario di parecchi media.

avevo letto "proprietario di pacchi di merda"!

--
Al
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70915 è una risposta a message #70880] sab, 09 aprile 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 19.34, maeel ha scritto:

> [...]
>

> Detto questo, so che non parli x offendere, mai l'ho pensato; per contro
> penso spesso che voi tutti siate delle persone estremamente intolleranti

per quanto mi riguarda non sono assolutamente intollerante,tollero
tutto,tranne quando calpestano i miei piedi approfittando della mia
estrema bonta',o chi vuoel fare il furbo,o chi si atteggia a saputello
o chi vuole per forza avere sempre ragione, o chi si sente superiore
agli altri.

--
Al
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70920 è una risposta a message #70820] sab, 09 aprile 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

leggi piu' su e riflettici

--
Al
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70923 è una risposta a message #70915] sab, 09 aprile 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> [...]
> estrema bonta',o chi vuoel fare il furbo,o chi si atteggia a saputello
> o chi vuole per forza avere sempre ragione, o chi si sente superiore

non solo ribadisco ma son stata volutamente buona ed ho omesso il
"e offensivi" , che fa capo a te e snick.

"estremamente intolleranti e offensivi"
Re: Non ho capito l'ultima frase [messaggio #70925 è una risposta a message #70920] sab, 09 aprile 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Alex M. wrote:

> leggi piu' su e riflettici

non c'è nulla che faccia una piega.