Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PDF-XChange Viewer 2.5.191

PDF-XChange Viewer 2.5.191 [messaggio #53247] mar, 11 gennaio 2011 23:44 Messaggio successivo
http://www.kaldata.net/comments.php?catid=1&id=34007

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ~ http://macchia.altervista.org/ ~
> ~ Arrivossi colà e sguainolli la mia spada ~
> § Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Occhio... La versione free di PDF-XChange Viewer non da' tutto quel che
promette e, guaio grosso, mi ha sminchiato PDF Creator (questo con meno
fronzoli ed inutili gadget, ma davvero completamente free e con
salvataggio nel formato PDF/A1b preteso dagli Uffici Erariali).
Ho provato a reinstallare PDF Creator, ripulire il registro, eccetera,
ma niente da fare: non riesco piu' ad aprire i files con PDF Creator.
Dei programmi troppo invasivi, come PDF Viewer, bisogna diffidare.
Saluti. A.R.
Re: PDF-XChange Viewer 2.5.191 [messaggio #53354 è una risposta a message #53283] mer, 12 gennaio 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*A.R.*, in data 12/01/2011 12:32, ha scritto:

> [...]
> ma niente da fare: non riesco piu' ad aprire i files con PDF Creator.
> Dei programmi troppo invasivi, come PDF Viewer, bisogna diffidare.

Invasivi? o_O
La versione portable non è mica invasiva, se ne sta nella sua directory
e non dà fastidio a nessuno.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: PDF-XChange Viewer 2.5.191 [messaggio #53649 è una risposta a message #53354] ven, 14 gennaio 2011 10:34 Messaggio precedente
A.R.  è attualmente disconnesso A.R.
Concordo... il nulla e' migliore del troppo. A.R.