Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO!

OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12839] lun, 21 febbraio 2011 17:53 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i55.tinypic.com/2ih40nk.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>http://i55.tinypic.com/2ih40nk.jpg

Certo che Mavalah Ghedin è inventato bene, eh...

dR
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12850 è una risposta a message #12839] lun, 21 febbraio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
>http://i55.tinypic.com/2ih40nk.jpg

scusa se te lo dico
Ti voglio bene, ma i toui poster sono ooooorrendi
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12861 è una risposta a message #12850] lun, 21 febbraio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Ti voglio bene, ma i toui poster sono ooooorrendi

Ecché, lo splatter deve praticarlo solo Tarantino? Perché è ammeregano?

dR :-))))
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12865 è una risposta a message #12861] lun, 21 febbraio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d62db61$0$1356$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Ecché, lo splatter deve praticarlo solo Tarantino? Perché è ammeregano?

Dijelo!
DEVONO essere orrendi! Non devono provocare il sorriso (amaro)
DEVONO provocare NAUSEA e VOMITO!!!
:o)

http://i55.tinypic.com/2llht1x.jpg
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12866 è una risposta a message #12844] lun, 21 febbraio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d62a41b$0$1362$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Certo che Mavalah Ghedin è inventato bene, eh...

Se facessi l'attore, quasi quasi lo adotterei...è meglio di Thomas Milian!
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12868 è una risposta a message #12865] lun, 21 febbraio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>DEVONO provocare NAUSEA e VOMITO!!!
>:o)

Adesso non ti gasare.
Temo davvero che più di uno sfogo non siano.
Però...se uno si diverte, perché no?

dR :-))
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12869 è una risposta a message #12850] lun, 21 febbraio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> scusa se te lo dico
> Ti voglio bene, ma i toui poster sono ooooorrendi

Sigh...ci ho messo un giorno intero...millimetro per millimetro...:o(
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12870 è una risposta a message #12868] lun, 21 febbraio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d62e043$0$1358$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Adesso non ti gasare.
> Temo davvero che più di uno sfogo non siano.

Lo vedi, il mio ghigno sardonico mentre piazzo la capa del nano? ;o)
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12872 è una risposta a message #12870] lun, 21 febbraio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Lo vedi, il mio ghigno sardonico mentre piazzo la capa del nano? ;o)

Altroché. :-)

dR
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12873 è una risposta a message #12866] lun, 21 febbraio 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Se facessi l'attore, quasi quasi lo adotterei...è meglio di Thomas Milian!

Er monnezza nun se tocca!!! Guai!!!

(già mi hanno esonerato er Fettina. Cotto a puntino, da entrambi i lati,
poveretto).

dR
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12875 è una risposta a message #12873] mar, 22 febbraio 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d62eca2$0$1353$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Er monnezza nun se tocca!!! Guai!!!

Giammai! Io intendevo er nome d'arte...
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12876 è una risposta a message #12865] mar, 22 febbraio 2011 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 22:52, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> DEVONO provocare NAUSEA e VOMITO!!!

Si, ok, ma a chi? Qui siamo già deberlusconizzati.

lz
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12881 è una risposta a message #12876] mar, 22 febbraio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:17587819-da6d-4050-88f0-213763dd127f@u24g2000prn.googlegroups.com...

>Si, ok, ma a chi? Qui siamo già deberlusconizzati.

Non mi pare proprio.
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12885 è una risposta a message #12881] mar, 22 febbraio 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 09:13, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Non mi pare proprio.

il punto è si può essere reazionari e fascisti senza essere
berlusconizzati. c'è una sottile differenza tra le due entità: una è
malata antropologicamente, l'altra "solo" psichicamente.

lz
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12890 è una risposta a message #12885] mar, 22 febbraio 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:cf808c9c-affa-417f-a60f-515ae79d34f0@o8g2000vbq.googlegroups.com...

>il punto è si può essere reazionari e fascisti senza essere
>berlusconizzati. c'è una sottile differenza tra le due entità: una è
>malata antropologicamente, l'altra "solo" psichicamente.

E gente come larissa, gasparrotfl e la puttanché (con annessi elettori) dove ce li collochi?
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12894 è una risposta a message #12890] mar, 22 febbraio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 12:58, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> E gente come larissa, gasparrotfl e la puttanché (con annessi elettori) dove ce li collochi?

Categoria B, chiaramente. Ma non sapevo bazzicassero su questo ng.

lz
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12900 è una risposta a message #12894] mar, 22 febbraio 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:d049851e-262d-4bbc-96d4-c2d022a7c154@p11g2000vbq.googlegroups.com...

>Categoria B, chiaramente. Ma non sapevo bazzicassero su questo ng.

Non sei attento. I loro cloni bazzicano, eccome.
E' solo un periodo in cui conviene mettersi un pò la lingua in quel posto.
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12905 è una risposta a message #12861] mar, 22 febbraio 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Ecché, lo splatter deve praticarlo solo Tarantino? Perché è ammeregano?

beh Tarantino mi sembra ben più dotato, permetti :-)))
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12908 è una risposta a message #12900] mar, 22 febbraio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 14:48, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> E' solo un periodo in cui conviene mettersi un pò la lingua in quel posto.

La lingua batte dove Linda vuole. Contro il fascismo "ridiamo"
splendore alle metafore sessuali.
http://fastidio.noblogs.org/gallery/80/joga1.jpg

lz
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12909 è una risposta a message #12908] mar, 22 febbraio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
luziferszorn ha scritto:
> http://fastidio.noblogs.org/gallery/80/joga1.jpg
>
> lz
Porcaputtana, la val padana!
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12915 è una risposta a message #12905] mar, 22 febbraio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> beh Tarantino mi sembra ben più dotato, permetti :-)))

Certo che sì. :-)

E' un Tarantino de noartri.

dR
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12931 è una risposta a message #12905] mar, 22 febbraio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ik0ga8$3aa$4@nnrp-beta.newsland.it...

> "Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio

> beh Tarantino mi sembra ben più dotato, permetti :-)))

http://i52.tinypic.com/286ticp.jpg

Tsk!

Nondum matura est, nolo acerbam sumere. ;o)
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12935 è una risposta a message #12915] mar, 22 febbraio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d63ebf5$0$1368$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Certo che sì. :-)
>
> E' un Tarantino de noartri.

Siamo praticamente due gocce d'acqua. ;o)

http://i51.tinypic.com/1z2d7gl.jpg
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12943 è una risposta a message #12935] mar, 22 febbraio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Siamo praticamente due gocce d'acqua. ;o)

>http://i51.tinypic.com/1z2d7gl.jpg

Non mi pare, sinceramente.
Guarda che stasera in televisione c'è Grindhouse.
Verso mezzanotte, se ti va.

dR
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12945 è una risposta a message #12943] mar, 22 febbraio 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shapiro used clothes ha scritto:
> in televisione c'è Grindhouse
Tanto su quel canale sara' tutto tagliuzzato lol. Ma va bene.
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12947 è una risposta a message #12908] mar, 22 febbraio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ff28bf34-b856-47ca-a629-50dba8d17e42@k18g2000vbq.googlegroups.com...

>La lingua batte dove Linda vuole. Contro il fascismo "ridiamo"
>splendore alle metafore sessuali.
>http://fastidio.noblogs.org/gallery/80/joga1.jpg

Quando diverrai cieco, ho un labrador per te. ;o)
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12948 è una risposta a message #12943] mar, 22 febbraio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d64069f$0$1369$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Non mi pare, sinceramente.
> Guarda che stasera in televisione c'è Grindhouse.
> Verso mezzanotte, se ti va.

Ok, ho capito. E' passato il lampo di sense of humour..;o)
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12950 è una risposta a message #12945] mar, 22 febbraio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio

> Tanto su quel canale sara' tutto tagliuzzato lol. Ma va bene.

Oh, non è che sia tutto 'sto capolavoro, imho.
Tagliuzzato è più sopportabile, visto che essenzialmente è una rassegna di
piedini femminili e di scene violente.
Anche se ho letto una recensione che lo stra-valutava, un po di tempo fa, e
quasi mi convinceva.

dR
Re: OT - IL CRIMINE RESTERA' PIU' IMPUNITO! [messaggio #12953 è una risposta a message #12931] mar, 22 febbraio 2011 22:01 Messaggio precedente
>http://i52.tinypic.com/286ticp.jpg

>Tsk!

>Nondum matura est, nolo acerbam sumere. ;o)

LOL