Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e ora

e ora [messaggio #66292] gio, 17 marzo 2011 17:27 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
un bel te con biscotti alle goccie di cioccolato :-P

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66295 è una risposta a message #66292] gio, 17 marzo 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> un bel te con biscotti alle goccie di cioccolato :-P

che goduta

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66296 è una risposta a message #66292] gio, 17 marzo 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> un bel te con biscotti alle goccie di cioccolato :-P

cippecatocapitalez
Re: e ora [messaggio #66297 è una risposta a message #66296] gio, 17 marzo 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> Fandango ha pensato forte :
>
> cippecatocapitalez

è che per cena non ho nulla, allora mi son detto, mangio ora così
all'ora di cena non avrò fame :-)

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66298 è una risposta a message #66295] gio, 17 marzo 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 17 Mar 2011 17:33:59 +0100, Fandango wrote:

> Fandango scriveva il 17/03/2011 :
>
> che goduta

la pausa del te alle 5 del pomeriggio

da manuale
Re: e ora [messaggio #66299 è una risposta a message #66298] gio, 17 marzo 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
test ha usato la sua tastiera per scrivere :

> la pausa del te alle 5 del pomeriggio
>
> da manuale

già, peccato che a me capito 1 volta all'anno

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66300 è una risposta a message #66292] gio, 17 marzo 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2011 17:27, Fandango ha scritto:
> un bel te con biscotti alle goccie di cioccolato :-P

porc! mi ero dimenticata.
VADO!

Re: e ora [messaggio #66301 è una risposta a message #66297] gio, 17 marzo 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango scriveva il 17/03/2011 :

> è che per cena non ho nulla, allora mi son detto, mangio ora così all'ora di
> cena non avrò fame :-)

nulla? non hai nemmeno un misero sofficinoz?
pizzaz a domicilioz?
Re: e ora [messaggio #66305 è una risposta a message #66301] gio, 17 marzo 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 17/03/2011, Seymour Chinawsky ha detto :
> Fandango scriveva il 17/03/2011 :

> nulla? non hai nemmeno un misero sofficinoz?
> pizzaz a domicilioz?

pizza a casa non mi piace, la pizza va mangiata in pizzeria e io non ho
voglia di andarci
però ho una pizza brambilla istantanea in scatola, mi sa che me la farò

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66308 è una risposta a message #66305] gio, 17 marzo 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2011 18.19, Fandango ha scritto:
> Il 17/03/2011, Seymour Chinawsky ha detto :

> pizza a casa non mi piace, la pizza va mangiata in pizzeria e io non ho
> voglia di andarci

e perche' la pizza va mangiata in pizzeria?

> però ho una pizza brambilla istantanea in scatola, mi sa che me la farò

--
Al
Re: e ora [messaggio #66310 è una risposta a message #66308] gio, 17 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Alex M. scriveva il 17/03/2011 :
> e perche' la pizza va mangiata in pizzeria?

perchè se te la portano a casa cambia completamete

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66311 è una risposta a message #66310] gio, 17 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Alex M. scriveva il 17/03/2011 :
>
> perchè se te la portano a casa cambia completamete

va mangiata appena sfornata

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66312 è una risposta a message #66311] gio, 17 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 17/03/2011 18:37, ha scritto:

> Fandango ci ha detto :

> va mangiata appena sfornata

Proprongoti di andare ad abitare in pizzeria. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
Il 17/03/2011 18.37, Fandango ha scritto:
> Alex M. scriveva il 17/03/2011 :
>
> perchè se te la portano a casa cambia completamete

ma se la pizzeria e' vicina,diciamo a 3 minuti,resiste bene

--
Al
Re: e ora [messaggio #66326 è una risposta a message #66315] gio, 17 marzo 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mai come cotto e mangiato

http://goo.gl/PG6su

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66329 è una risposta a message #66315] gio, 17 marzo 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://postimage.org/image/4m1rynb8/

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66374 è una risposta a message #66311] gio, 17 marzo 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17/03/2011 18:37, Fandango wrote:
> Fandango ci ha detto :

> va mangiata appena sfornata

basta farsela in casa, stasera ci siamo fatti 2 teglie di pizza,
mangiate appena sfornate e poi 2 schiacciatine, una dolce e una salata,
meglio che in pizzeria
Re: e ora [messaggio #66375 è una risposta a message #66374] gio, 17 marzo 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di delta3 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> basta farsela in casa, stasera ci siamo fatti 2 teglie di pizza,
> mangiate appena sfornate e poi 2 schiacciatine, una dolce e una salata,
> meglio che in pizzeria

bisogna saperla fare e saper reperire gli ingredienti giusti.
in casa mia ancora non he vista una uscita bene :-/

"Dio è ateo: non crede in me."
Re: e ora [messaggio #66377 è una risposta a message #66375] gio, 17 marzo 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17/03/2011 22:03, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di delta3 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bisogna saperla fare e saper reperire gli ingredienti giusti.
> in casa mia ancora non he vista una uscita bene :-/
ovvio, io ho la fortuna di avere una moglie bravissima che tra l'altro
usa il pomodoro dell'orto che lei stessa coltiva :-)
Re: e ora [messaggio #66380 è una risposta a message #66375] gio, 17 marzo 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :
> bisogna saperla fare e saper reperire gli ingredienti giusti.
> in casa mia ancora non he vista una uscita bene :-/

hahaha pare casa mia :-D

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: e ora [messaggio #66409 è una risposta a message #66380] ven, 18 marzo 2011 02:05 Messaggio precedente
Fandango wrote:
> SiMcarD ci ha detto :
>
> hahaha pare casa mia :-D

da me il solito annoso problema che siano pizze o crostoli
(chiacchiere), morbido o croccante? qualche scontento rimane sempre.