Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » portal

portal [messaggio #92821] mer, 27 luglio 2011 19:33 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
che livello del piffero :-@

http://www.youtube.com/watch?v=oyAVJ3wesrQ&featu
Re: portal [messaggio #92824 è una risposta a message #92821] mer, 27 luglio 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> che livello del piffero :-@
>
> http://www.youtube.com/watch?v=oyAVJ3wesrQ&featu

LOL..alcuni mi hanno fatto penare.
ma ne vale la pena...
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: portal [messaggio #92825 è una risposta a message #92824] mer, 27 luglio 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..alcuni mi hanno fatto penare.
> ma ne vale la pena...

questo mi sta facendo penare... faccio farica pure con la videoguida
:-(
Re: portal [messaggio #92827 è una risposta a message #92825] mer, 27 luglio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> questo mi sta facendo penare... faccio farica pure con la videoguida
> :-(

è difficile perchè in quel livello c'è in più il fattore tempo.
comunque più avanti sono anche peggio *eg*
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: portal [messaggio #92828 è una risposta a message #92825] mer, 27 luglio 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> wrote:

> questo mi sta facendo penare... faccio farica pure con la videoguida
> :-(

LOL, ci sono un paio di pezzi frustranti. Oltre a capire come piazzare i
portali ci devi mettere anche il tempismo. E se li piazzi male anche
l'orientamento perchè io ho la capacità di metterli sempre al contrario
e di uscire voltato dalla parte sbagliata :)

--
Tyltyl
Re: portal [messaggio #92830 è una risposta a message #92827] mer, 27 luglio 2011 20:28 Messaggio precedente