Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » ma dico io come si fa

ma dico io come si fa [messaggio #32767] gio, 14 luglio 2011 14:44 Messaggio successivo
uno va al cinema per rilassarsi un po' la sera, guardare un film magari
non campolavoro ma tanto per staccare un po' la spina dal solito tran tran
e nella pubblicita' prima del film ti infilano il trailer dell'ultimo
film di (mi fa schifo solo scriverne il nome) eziogreggio

mavaffanculo mi hanno rovinato la serata

comunque a chi andra' a vedere quel film (suppongo i lobotomizzati
telespettatori di piscia la notizia) di serie z dovrebbero come minimo
togliere i diritti politici e civili se solo esistesse un briciolo di
giustizia in questo paese

p.s.: mi fa specie che filmacci simili trovino subito distribuzione
(oltre che soldi per farli) mentre film molto (ma molto) piu' validi
facciano una fatica assurda (vedi ad esempio quelli di Diritti)

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32768 è una risposta a message #32767] gio, 14 luglio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e nella pubblicita' prima del film ti infilano il trailer dell'ultimo
> film di (mi fa schifo solo scriverne il nome)

trans former 3?

> eziogreggio

porcamadonna

--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

è un ennegì cara, per passare tempo tra una compilazione,
un debug, un kebab e una birra piccola.
se un post mi piace e lo capisco mi accodo.
altrimenti... dopo ci sarà n'artro post.
punto.

(Dorcello, IAT, 19/05/2009)
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32769 è una risposta a message #32768] gio, 14 luglio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 14:51:09 +0200, Yoghurt ha scritto:

> snowdog ci ha detto :
>
> trans former 3?

mavaffanculo

no que
http://goo.gl/7sX7H
onesto

> porcamadonna

in effetti verrebbe voglia di bestemmiare a nastro

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32770 è una risposta a message #32767] gio, 14 luglio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-14, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:
> [...]
> (oltre che soldi per farli) mentre film molto (ma molto) piu' validi
> facciano una fatica assurda (vedi ad esempio quelli di Diritti)

devi imparare a rilassarti un pò. così sembri un soprano o poco meno
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32771 è una risposta a message #32769] gio, 14 luglio 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
snowdog ha pensato forte :

> mavaffanculo
>

> no que
> http://goo.gl/7sX7H
> onesto

un film francese?
plonk, meglio eziogreggio
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32772 è una risposta a message #32768] gio, 14 luglio 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bice  è attualmente disconnesso Bice

> trans former 3?

non credo, mi sembra più un tipetto radical chic che va a vedere le
stronzate di Moretti
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32773 è una risposta a message #32771] gio, 14 luglio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vai a fare in culo
era anche divertente
e la protagonista assai bombabile

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32774 è una risposta a message #32772] gio, 14 luglio 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 16:43:25 +0200, Bice ha scritto:

> non credo, mi sembra più un tipetto radical chic che va a vedere le
> stronzate di Moretti

mapperfavore
comuqnue meglio moretti che la morte cerebrale di eziogreggio

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32775 è una risposta a message #32772] gio, 14 luglio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Lug, 16:43, "Bice" <b...@bbb.bb> wrote:

> non credo, mi sembra più un tipetto radical chic che va a vedere le
> stronzate di Moretti

radical scicc è un'espressione tipica di chi non sa cosa cazzo dire ed
ha una cultura pari a quella di un bidello di asilonido.

--
FabMind
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32776 è una risposta a message #32775] gio, 14 luglio 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> radical scicc è un'espressione tipica di chi non sa cosa cazzo dire ed
> ha una cultura pari a quella di un bidello di asilonido.

sei un po' coglione però

--
Yoghurt

A giovano'
Sta mano po' esse fero e po' esse piuma
Oggi è stata na piuma
(Er Principe, Mario Brega, Bianco Rosso e Verdone - 1981)
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32777 è una risposta a message #32776] gio, 14 luglio 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Lug, 16:48, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:
> FabMind ci ha detto :

> sei un po' coglione però

non uscire di casa

--
FabMind
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32778 è una risposta a message #32772] gio, 14 luglio 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non credo, mi sembra più un tipetto radical chic

- [sberla] Ma come parla?!
- Senta ma lei è fuori di testa!!
- [sberla] E due! Come parla?! Come parla?! Le parole sono importanti! Come
parla?!

> che va a vedere le
> stronzate di Moretti

see domani

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Dopo dura riflessione, FabMind ha scritto :
> non uscire di casa

hai mandato ment?

--
Yoghurt

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32780 è una risposta a message #32778] gio, 14 luglio 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Mk, nyubbyna, narra che:
> - [sberla] Ma come parla?!

fa molto a-team

--
Yoghurt

Onore al maiale e ai suoi doni
www.novemberporc.it
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32781 è una risposta a message #32775] gio, 14 luglio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-14, FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> radical scicc è un'espressione tipica di chi non sa cosa cazzo dire ed
> ha una cultura pari a quella di un bidello di asilonido.

ci sono fior-fiore di bidelli che cagano in testa ai laureati in italia.
come lo so? basta chiederlo a certi laureati che fanno i bidelli.
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32782 è una risposta a message #32771] gio, 14 luglio 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Connor MacLeod abbia detto :
> un film francese?
> plonk, meglio eziogreggio

uhmmm, non so se mi fai più incazzare qui* o su ICGA

*qui DOVE!?

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> Sembra che Connor MacLeod abbia detto :
>
> uhmmm, non so se mi fai più incazzare qui* o su ICGA

VUOI LITIGARE?
EH?
SE NON LA SMETTI CHIAMO I RINFORZI E POI TI FACCIO VEDERE IO

> *qui DOVE!?

ovviamente è IAT
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32784 è una risposta a message #32780] gio, 14 luglio 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-14, Yoghurt <kkk@lll.it> wrote:
> Mk, nyubbyna, narra che:
>
> fa molto a-team

lol a quello pensai subito infotti
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32785 è una risposta a message #32783] gio, 14 luglio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Connor MacLeod ha detto questo giovedì :
> [ b a z ] ha spiegato il 14/07/2011 :

> VUOI LITIGARE?
> EH?
> SE NON LA SMETTI CHIAMO I RINFORZI E POI TI FACCIO VEDERE IO

<3

> ovviamente è IAT

....chissà perchè lo immaginavo :-)

--
[...]
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32786 è una risposta a message #32772] gio, 14 luglio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Bice ha pensato forte :
> non credo, mi sembra più un tipetto radical chic che va a vedere le stronzate
> di Moretti

no
a lui piace solo la morAtti

--
Yoghurt

se fosse esistito allora il peppindex avrei vergato que sulla scheda
8==========================>
oppure un definitivo saluto piuttosto che votare alla cazzo quel
partitucolo di ubriaconi da osteria di infimo ordine

(snowdog sul suo voto alla Lega, IAT 06/09/2010)
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32787 è una risposta a message #32767] gio, 14 luglio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto
> [...]
> e nella pubblicita' prima del film ti infilano il trailer dell'ultimo
> film di (mi fa schifo solo scriverne il nome) eziogreggio

Non sapevo nemmeno che fosse tornato a fare film.
Comunque voglio fare outing: "Il silenzio dei prosciutti" in confronto al
recente filone di parodie ad opera del temibile duo Friedberg-Seltzer (Epic
Movie, 3ciento, Disaster Movie, Mordimi) sembra quasi un film del Mel Brooks
del periodo buono. Per non parlare poi dell'altro italo-spoof del periodo,
cioè l'imbarazzante "Chicken Park" di e con Jerry Calà. Quanto meno il film
di Greggio (che resta una merda di comico) era girato in maniera
professionale.

Saluti
BS
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32788 è una risposta a message #32787] gio, 14 luglio 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Jul 14, 1:05 pm, "Butthole Spelunker" <a...@fgh.it> wrote:
> [...]
> cioè l'imbarazzante "Chicken Park" di e con Jerry Calà. Quanto meno il film
> di Greggio (che resta una merda di comico) era girato in maniera

Quoto. Il film di Greggio non fa ridere ed e' certamente
scarso, ma almeno si vede che e' girato da uno che
ha delle basi *minime* di come si girano delle scene
di un film e di come si scrive un copione. Chicken Park
sembra veramente scritto e girato da qualcuno con
gravi deficienze mentali (e non li dico per scherzo,
lo sembra davvero)... un po' come anche l'altra "perla"
Parentesi Tonde: non dico che non sembri fatto
da una persona brava o addirittura competente in
ambito cinematografico... questo era ovvio e
prevedibile... la cosa incredibile e' che proprio per
la recitazione, la regia, sceneggiatura, etc sembra
veramente scritto e recitato da gente che si fa fatica
a credere possa essere mentalmete "normale": le
persone normali si rendono conto di quando non
sanno fare una cosa e quindi ci rinunciano.
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32789 è una risposta a message #32787] gio, 14 luglio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

lo sembra davvero)... un po' come anche l'altra "perla"
Parentesi Tonde: non dico che non sembri fatto
da una persona competente o addirittura brava in
ambito cinematografico... questo era ovvio e
prevedibile... la cosa incredibile e' che proprio per
la recitazione, la regia, sceneggiatura, etc sembra
veramente scritto e recitato da gente che si fa fatica
a credere possa essere mentalmente "normale": le
persone normali si rendono conto di quando non
sanno fare una cosa e quindi ci rinunciano.
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32790 è una risposta a message #32775] gio, 14 luglio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Egle  è attualmente disconnesso Egle
<radical scicc è un'espressione tipica di chi non sa cosa cazzo dire ed
<ha una cultura pari a quella di un bidello di asilonido.

se ne deduce che tu sei un radical chic e fai pure il bidello rubastipendi
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32791 è una risposta a message #32788] gio, 14 luglio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
TNT ha spiegato il 14/07/2011 :

> [...]
> a credere possa essere mentalmete "normale": le
> persone normali si rendono conto di quando non
> sanno fare una cosa e quindi ci rinunciano.

qualcuno ha già visto Dreamland?
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32792 è una risposta a message #32785] gio, 14 luglio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

8======================================D

> ...chissà perchè lo immaginavo :-)

lei si che è astuto
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32793 è una risposta a message #32791] gio, 14 luglio 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ci ha detto :

mi è venuta la stessa curiosità ...

--
c'è rimuda?
no
On Jul 14, 3:55 pm, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:

> qualcuno ha già visto Dreamland?

Io no, ma ha tutta l'aria di poter essere un erede
dei suddetti Chicken Park e Parentesi Tonde.
A quanto pare (leggendo le poche recensioni in
giro) in scene che dovrebbero rappresentare gli
quaranta o cinquant'anni fa non si sono neanche
preoccupati di non far vedere automobili attuali
sulle strade e parcheggiate in giro. Io dico, va
bene non essere capaci di rendere appieno i
vestiti e le acconciature, ma quale persona
sana di mente non si porrebbe almeno il problema
di non far vedere macchine attuali in giro?
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32810 è una risposta a message #32787] ven, 15 luglio 2011 01:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> Per non parlare poi dell'altro italo-spoof del periodo, cioè
> l'imbarazzante "Chicken Park" di e con Jerry Calà

Grazie dell'info, ho scoperto che si trova tutto sul tubo

http://www.youtube.com/watch?v=bxHj44NFnzs

Adesso sto al min 1 e30 sec. quasi quasi me lo vedo tutto :-DDDDDDDDDDDDDDD
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32811 è una risposta a message #32787] ven, 15 luglio 2011 02:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Per non parlare poi dell'altro italo-spoof del periodo, cioè
> l'imbarazzante "Chicken Park" di e con Jerry Calà

Visto il primo spezzone

http://www.youtube.com/watch?v=bxHj44NFnzs

Non vado oltre, buona l'idea, le situazioni e le battute ma la regia è di
serie zeta
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32813 è una risposta a message #32794] ven, 15 luglio 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> vestiti e le acconciature, ma quale persona
> sana di mente non si porrebbe almeno il problema
> di non far vedere macchine attuali in giro?

potrebbe anche essere una gigantesca furbata
puntare tutto sul trash all'ennesima potenza per farsi pubblicità
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32816 è una risposta a message #32774] ven, 15 luglio 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 14 Lug, 16:46, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> mapperfavore

brutto quando ti sgamano subito.....

> comuqnue meglio moretti

vedi sopra

"N"
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32820 è una risposta a message #32816] ven, 15 luglio 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 15 Jul 2011 00:21:20 -0700, Nemo ha scritto:

> brutto quando ti sgamano subito.....

un cazzo, mai andato al cinema a vedere un film di moretti

e per inciso non ho nemmeno visto il caimano e neanche quello in cui
trombava con la ferrari

> vedi sopra

te guarda dietro
8=========================================================== ===== >

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32825 è una risposta a message #32820] ven, 15 luglio 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> un cazzo, mai andato al cinema a vedere un film di moretti
>
> e per inciso non ho nemmeno visto il caimano e neanche quello in cui
> trombava con la ferrari

Idem
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

e non ne sento la mancanza

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32828 è una risposta a message #32826] ven, 15 luglio 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> e non ne sento la mancanza

aggiungo polombella rossa
e un vaffanculo nanni
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32829 è una risposta a message #32828] ven, 15 luglio 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 15 Jul 2011 12:01:16 +0200, ViLco ha scritto:

> aggiungo polombella rossa
> e un vaffanculo nanni

quello l'ho visto e i ceffoni alla giornalista sono imperdibili
http://www.youtube.com/watch?v=Fcrobk3AMcA

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ma dico io come si fa [messaggio #32830 è una risposta a message #32829] ven, 15 luglio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.arti.cinema,it.media.tv ha scritto:

> quello l'ho visto e i ceffoni alla giornalista sono imperdibili
> http://www.youtube.com/watch?v=Fcrobk3AMcA

senza vederlo: le parole sono importantiiiiiii!
ciaf ciaf ciaf

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

fin troppo facile

--
http://screanzatopo.wordpress.com