Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » wintette

wintette [messaggio #53334] mer, 12 gennaio 2011 20:07 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Io non ho e non conosco wintette ma un cugino è diperato perchè dice
ceh c'erano aggiornamenti, ha fatto partire il download ma dopo 7 ore
non ha ancora concluso la faccenda.
Non mi pare una cosa normale no?

--
senza firma
Re: wintette [messaggio #53335 è una risposta a message #53334] mer, 12 gennaio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Io non ho e non conosco wintette ma un cugino è diperato perchè dice
> ceh c'erano aggiornamenti, ha fatto partire il download ma dopo 7 ore
> non ha ancora concluso la faccenda.
> Non mi pare una cosa normale no?

direi proprio di no.
a che punto è fermo? il disco frulla o è inerte?
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: wintette [messaggio #53338 è una risposta a message #53335] mer, 12 gennaio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Wed, 12 Jan 2011 20:08:21 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> direi proprio di no.
> a che punto è fermo? il disco frulla o è inerte?

non so, ho letto ora una messaggio che mi ha lasciato, il pc è a casa
sua

--
senza firma
Re: wintette [messaggio #53339 è una risposta a message #53335] mer, 12 gennaio 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> direi proprio di no.
> a che punto è fermo? il disco frulla o è inerte?

Dice che adesso al posto dell'icona per farlo ripartire c'e' una
bandierina che indica un problema : o impostare backup o ripristinare
una condizione del pc.

--
senza firma
Re: wintette [messaggio #53340 è una risposta a message #53335] mer, 12 gennaio 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> direi proprio di no.
> a che punto è fermo? il disco frulla o è inerte?

io imputerei all' introiamento di qualche pacchetto corrotto.

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: wintette [messaggio #53344 è una risposta a message #53339] mer, 12 gennaio 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Dice che adesso al posto dell'icona per farlo ripartire c'e' una
> bandierina che indica un problema : o impostare backup o ripristinare

digli di riavviare e far ripartire windows update.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: wintette [messaggio #53345 è una risposta a message #53344] mer, 12 gennaio 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Wed, 12 Jan 2011 20:25:34 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> digli di riavviare e far ripartire windows update.

grazie, riferirò'

--
senza firma
Re: wintette [messaggio #53372 è una risposta a message #53334] gio, 13 gennaio 2011 09:40 Messaggio precedente

digli di formattare e passare a linucs

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com