Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il viaggio a Lampedusa

il viaggio a Lampedusa [messaggio #69195] mer, 30 marzo 2011 21:02 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/03/ 30/visualizza_new.html_1529389784.html

Vengo, arrivo, compro. Tra gli altri impegni, urgenti ed importanti,
Silvio Berlusconi questo lo ha annunciato non appena sbarcato a
Lampedusa. "Sono andato su Internet e ho comprato una casa a Cala
Francese. Anch'io diventerò lampedusano", ha annunciato tra gli applausi
dei suoi neo concittadini.
A Cala Francese, l'unica nell'isola con spiaggia "personale", ci sono
solo tre case sul mare. Quella che ha acquistato Berlusconi si chiama
Villa due Palme: "Sì è quella al centro della spiaggia - conferma il
premier - farò tutt'intorno dei sentieri di ciotoli secondo lo stile di
Positano, resterà semplice e mediterranea".

I nuovi vicini di casa di Berlusconi, Rosina Licciardi e Giacomo
Giardina, si dicono "emozionati" per la presenza del premier che dopo
l'incontro in piazza con i lampedusani ha visitato per la prima volta la
sua nuova casa.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
> [...]
> Giardina, si dicono "emozionati" per la presenza del premier che dopo
> l'incontro in piazza con i lampedusani ha visitato per la prima volta la

un tugurio praticamente
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-03-30/otto-posti -letto-palme-152938.shtml?uuid=AaMEwnKD
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: il viaggio a Lampedusa [messaggio #69214 è una risposta a message #69197] mer, 30 marzo 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/03/2011 21:14, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> [...]

una di quelle due palme se la potrebbe piantare
nel culo?

--
Alex M.
Re: il viaggio a Lampedusa [messaggio #69262 è una risposta a message #69195] gio, 31 marzo 2011 00:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30/03/2011 21:02, Macchia wrote:
> [...]
> Giardina, si dicono "emozionati" per la presenza del premier che dopo
> l'incontro in piazza con i lampedusani ha visitato per la prima volta la

come fa la gente a non rendersi conto di quanto questo stronzo prenda
tutti per il culo...
Re: il viaggio a Lampedusa [messaggio #69266 è una risposta a message #69262] gio, 31 marzo 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Salvatore B  è attualmente disconnesso Salvatore B
"delta3" <delt@3.it> ha scritto nel messaggio

> come fa la gente a non rendersi conto di quanto questo stronzo prenda
> tutti per il culo...

il problema é, che non é che non si rendono conto......
ma gli piace pure, prenderlo dietro !
Re: il viaggio a Lampedusa [messaggio #69272 è una risposta a message #69197] gio, 31 marzo 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
Fino a che per "motivi di sicurezza" non saranno più padroni in casa loro..

>un tugurio praticamente
> http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-03-30/otto-posti -letto-palme-152938.shtml?uuid=AaMEwnKD
Solo fino al prossimo abuso edilizio
--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oggi siamo nel 2011>2008 ossia +2 anni circa, la turchia ancora l'euro
non l'ha preso e la ue ha le idee vaghe a cosa cazzo serva la
confederazione, perche' gli stati nazionali non hanno conferito
competenze e sovranita', abbandonando il modello di confederazione
blanda (dove ciascuno fa un po' cosa caxxo gli pare), per approdare ad
un modello di federazione ossia ad un macro.Stato United States
of Europe.

Gli stati e pure i macro.stati hanno approcci strategici.

Se il governo italiano di CDX ha una posizione europea miope e
stupida, sintetizzabile nel concetto geo.strategico "sagro romano
impero" ossia "il mediterraneo e' un fossato medioevale e gli europei se
ne staranno arroccati sulle mura del castello di fort euro, gongolandosi
soddisfatti sulla torre del bastione di rennes le chateux"

allora => le isole di pantelleria, lampedusa e malta, andavano evaquate
da tutti i civili e rimpinzate di armi, mezzi e munizioni e basi
militari, perche' di certo tali luoghi rappresentano i primi avamposti
di confine tra la UE e gli stati non UE ed in termini di rischi
potenziali, sono i primi candidati ad essere colpiti per primi (basta
pensare al missile su lampedusa).

Se invece il governo italiano pensa che il mediterrano non sia
un fottuto fossato medioevale, ma pensasse ad una posizione "euromana",
concependo il mediterraneo come una vasca da bagno europea, allora gli
stati del nordafrica (marocco, algeria, tunisia, libia, egitto) e del
medioriente (gaza, israele, lo stato palestinese, libano e siria e
giordania) rappresenterebbero le antiche provicine romane ;-) e quindi
dovrebbero diventare (per la nostra e loro sicurezza) i bastioni
democratici degli United States of Europe. Noi non sparemmo addosso alle
provincie romane del mediterraneo del sud, i popoli del mediterraneo del
sud non sparerebbero addosso ai popoli europei, i popoli del
mediterraneo del sud avrebbero alle spalle la sicurezza economica e
militare di appartenere agli USE per cui in caso di potenziali rischi
tutti gli USE si muoverebbero per difederli da eventuali rischi esterni.

allora => le isole di pantelleria, lampedusa e malta non andrebbero
considerate come dei futuri avamposti strategici, perche'l'allargamento
della UE nel bacino del mediterrano, sterilizzerebbe o mitigherebbe ogni
sorta di potenziale rischio di guerra.

Questo imho se parliamo di una visione di lungo periodo.

2 anni sono comunque molti, anche perche' il fenomeno delle migrazioni
non e' che nasce nel 2008.

Ergo, l'accatastare tutti i migranti su lampedusa, invece che
attrezzarsi per fare una politica dell'immigrazione*, mostra un
comportamento del governo attento ad creare una manovra politica atta ad
indurre tumulti in lampedusa, onde sfruttare tale topic e visibilita'
nel tossico DVB-T per vedere politicamente terrore al nord e fare il
pieno di voti alle prossime elezioni, usando strumentalmente il falso
tema delle invasioni via mare.

Differenze tra Lampedusa e Bedloe island
www.cr.nps.gov/history/online_books/hh/11/hh11m.htm

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

*politica d'immigrazione=dare asilo ai soggetti potenzialmente esiliati
o profughi di guerra e rispedire a casa in giornata con mezzi italiani
tutti gli altri non profughi di guerra o politici, onde creare poscia in
loco e presso le ambasciate UE che hanno un flusso di migranti economici
una selezione per gestire i flussi quantitativi e qualitativi
dell'emigrazione.
Re: il viaggio a Lampedusa [messaggio #69294 è una risposta a message #69266] gio, 31 marzo 2011 13:20 Messaggio precedente

http://goo.gl/Rasmz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio.