Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » il giro di vite

il giro di vite [messaggio #102620] sab, 27 agosto 2011 11:43 Messaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Glyndebourne Festival 21 August 2011

The Turn of Screw

London Philarmonic Orchestra

Avi 1024x576 / 2000 kbps / 25 fps
Mp2 192 kbps / 48 kHz

Pt1: 908 MB - 00:57:40
Pt2: 900 MB - 00:57:25

pt1
https://rapidshare.com/files/1010191204/OSTurn_of_Screw_pt1. avi.001
https://rapidshare.com/files/3245882157/OSTurn_of_Screw_pt1. avi.002
https://rapidshare.com/files/3599687631/OSTurn_of_Screw_pt1. avi.003
https://rapidshare.com/files/2895208439/OSTurn_of_Screw_pt1. avi.004
https://rapidshare.com/files/3939073784/OSTurn_of_Screw_pt1. avi.005

pt2
https://rapidshare.com/files/674702216/OSTurn_of_Screw_pt2.a vi.001
https://rapidshare.com/files/1096783353/OSTurn_of_Screw_pt2. avi.002
https://rapidshare.com/files/1287934985/OSTurn_of_Screw_pt2. avi.003
https://rapidshare.com/files/1349898249/OSTurn_of_Screw_pt2. avi.004
https://rapidshare.com/files/263811696/OSTurn_of_Screw_pt2.a vi.005
Re: il giro di vite [messaggio #103230 è una risposta a message #102620] dom, 28 agosto 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Il 27/08/2011 11:43, Sannois ha scritto:

> Glyndebourne Festival 21 August 2011
>
> The Turn of Screw

Come rimetto assieme i file così da poter vedere il tutto?

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
Giuseppe Sottotetti ha scritto:
> Come rimetto assieme i file così da poter vedere il tutto?

http://www.7-zip.org/
Re: il giro di vite [messaggio #103525 è una risposta a message #103232] dom, 28 agosto 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/08/2011 14:34, Sannois ha scritto:

> http://www.7-zip.org/

Perdona ma non ho capito affatto cosa devo fare con questo programma.

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
giuseppe.sottotetti@fastwebnet.it
http://SottotettiGiuseppe.ilcannocchiale.it/
http://betasom.blogspot.com/
Re: il giro di vite [messaggio #103599 è una risposta a message #103525] lun, 29 agosto 2011 08:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Giuseppe Sottotetti ha scritto:
> Perdona ma non ho capito affatto cosa devo fare con questo programma.

1) scarichi il programma per sistemi window$

2) lo installi

3) ti posizioni sul file *.001 (es. OSTurn_of_Screw_pt1.avi.001)

4) click con tasto DESTRO del mouse sul file.
Si apre una finestra e vedi nel menu la voce "7-Zip".
Andando sopra la voce si apre un'altro menu.
Vai alla voce "Apri", click.
Ti si apre una finestra e vedi un file (es. OSTurn_of_Screw_pt1.avi).
Lo punti con il mouse e tenendo pressato il tasto SINISTRO del mouse lo
trascini in una cartella o sul desktop. Il programma automaticamente
scompatta i files 001, 002, 003 ecc.

Stessa cosa per i punti 1-2-3-4 sul file "OSTurn_of_Screw_pt2.avi.001".
Risultato: due files *.avi (OSTurn_of_Screw_pt1.avi e
OSTurn_of_Screw_pt2.avi)

Per la visione io uso "VLC media" per farti un DVD eventualmente "DVD
Flick", programmi gratuiti.
Re: il giro di vite [messaggio #103773 è una risposta a message #103599] lun, 29 agosto 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/08/2011 08:05, Sannois ha scritto:

> [...]
> OSTurn_of_Screw_pt2.avi)
>
> Per la visione io uso "VLC media" per farti un DVD eventualmente "DVD

Grazie mille, funziona. e ora con calma mi guarderò il filmato (a
differenza di altri di questo ng - non c'è alcun intento polemico in
questo - a me Britten piace)

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
giuseppe.sottotetti@fastwebnet.it
http://SottotettiGiuseppe.ilcannocchiale.it/
http://betasom.blogspot.com/
Re: il giro di vite [messaggio #108325 è una risposta a message #103773] mar, 06 settembre 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Giuseppe Sottotetti ha scritto:
> Grazie mille, funziona.

Da parte sua sarebbe gradito (a me) un commento.

P.
Re: il giro di vite [messaggio #108328 è una risposta a message #108325] mar, 06 settembre 2011 17:42 Messaggio precedente
Il 06/09/2011 17:08, Sannois ha scritto:

> Da parte sua sarebbe gradito (a me) un commento.
>
> P.
Hai ragione. Ti copio/incollo quello che ho scritto in merito sul mio blog:

Se ripenso agli spettacoli obbrobbrosi offerti dal Festival di Bayreuth
vien proprio voglia di benedire la Gran Bretagna cheoffre delle
rappresentazioni magistrali come questa. C'è ben poco da dire:
recitazione perfetta, cantanti ideali, regia chiara ed intelligente che
sfrutta appieno tutti i mezzi a disposizione per narrare questa storia
di fantasmi.

A sipario abbassato potremo discutere ad libitum sui crimini commessi da
Quint, sulle colpe dei bambini e della loro governante, se i fantasmi
sono reali o proiezioni dei personaggi... quando però la governante si
accorge che Miles è morto rabbrividiamo e rimaniamo sbigottiti. La
governante che si dondola come una povera pazza è un'immagine che si
fissa nella nostra mente e ci raggela tanto da farci chiedere come si
possa trovare la forza di applaudire dopo una rappresentazione tanto
sconvolgente e bella.

Tutti bravi e degni di essere portati in trionfo.