Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale

[CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33509] ven, 19 agosto 2011 14:23 Messaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il proiezionista fa fast forward per permetterci di guardare il trailer
dei vendicatori senza sorbirsi 5 minuti di titoli di coda di cpt. america :D
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33510 è una risposta a message #33509] ven, 19 agosto 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Toji  è attualmente disconnesso Toji
Il 19/08/2011 14.23, DarknessBBB ha scritto:
> Il proiezionista fa fast forward per permetterci di guardare il trailer
> dei vendicatori senza sorbirsi 5 minuti di titoli di coda di cpt.
> america :D

un plauso al proiezionista.

probabilmente obbligato per non far iniziare lo spettacolo successivo in
ritardo.

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33511 è una risposta a message #33510] ven, 19 agosto 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 14.24, Toji ha scritto:

> un plauso al proiezionista.
>
> probabilmente obbligato per non far iniziare lo spettacolo successivo in
> ritardo.

Macchè, era l'ultimo spettacolo, finito all'una e mezza di notte con 10
di noi in sala, 6 se ne vanno subito e 4 rimangono perché "SANNO".
L'intero complesso commerciale, con dentro il multisala e il parcheggio,
aspettava noi per chiudere :D
Tra l'altro ho prenotato Green Lantern per domani <3
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33518 è una risposta a message #33509] ven, 19 agosto 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 19/08/2011 14:23, DarknessBBB ha scritto:
> Il proiezionista fa fast forward per permetterci di guardare il trailer
> dei vendicatori senza sorbirsi 5 minuti di titoli di coda di cpt.
> america :D

LOL per fortuna non mi è mai successo...

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
> [...]
> Il proiezionista fa fast forward per permetterci di guardare il trailer
> dei vendicatori senza sorbirsi 5 minuti di titoli di coda di cpt.

Grazie a tutti per il bellissimo flame, non pensavo :)

PS: Anche a me piace stare seduto durante la proiezione dei titoli,
intesa come "decompressione" e ritorno alla cruda realtà. Per questo
m'incazzo a bestia quando accendono le luci o, ancora peggissimo, quando
a 3 minuti dal termine del film inizia a entrare la maschera, aprendo
porte e bloccandole col cestino.
Per ovviare a ciò vado in orari indecenti o, ancora meglio, durante le
partite di calcio LOL, sapessi come mi guardano male!
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33521 è una risposta a message #33509] ven, 19 agosto 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Il proiezionista fa fast forward per permetterci di guardare il trailer
> dei vendicatori senza sorbirsi 5 minuti di titoli di coda di cpt.

Comunque anche io di solito rimango sino alla fine dei titoli, a
prescindere dalla presenza o meno di scene successive, certamente
l'avere dei titoli "dinamici" con dei contenuti invece delle lenzuolate
di titoli aiuta...

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33532 è una risposta a message #33520] ven, 19 agosto 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 15:56, DarknessBBB ha scritto:
> Per ovviare a ciò vado in orari indecenti o, ancora meglio, durante le
> partite di calcio LOL, sapessi come mi guardano male!

Io una volta andai durante una partita dell'Italia ai mondiali, credo
fossimo in 2 o 3 in sala :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33533 è una risposta a message #33532] ven, 19 agosto 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 19.12, SydneyBlue120d ha scritto:

> Io una volta andai durante una partita dell'Italia ai mondiali, credo
> fossimo in 2 o 3 in sala :P

Io la finale dei mondiali 2006 lol
Re: [CINEMA] I vantaggi delle proiezioni in digitale [messaggio #33588 è una risposta a message #33533] mer, 24 agosto 2011 14:17 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
DarknessBBB ha scritto:

> Io la finale dei mondiali 2006 lol

LOL pure io... non ricordo il partitone ma.. nessuno per strada!!