Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Tree of Life, in Digitale 4K?

Tree of Life, in Digitale 4K? [messaggio #30617] lun, 09 maggio 2011 18:24 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://www.motion.kodak.com/us/en/motion/Publications/In_Cam era/Web_Exclusives/index.htm

"We have a 2K version going to Cannes, but we are in the process of
doing a 4K DI as well."

Chissà se 01 distribuirà il DI a 2K o 4K e se qualcuno lo proietterà a
4K?
Re: Tree of Life, in Digitale 4K? [messaggio #30619 è una risposta a message #30617] lun, 09 maggio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Mon, 09 May 2011 18:24:00 +0200, SydneyBlue120d ha scritto:

Io sto aspettando questo film più o meno come gli ebrei attendono il
Messia.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Io sto aspettando questo film più o meno come gli ebrei attendono il
> Messia.

Mi raccomando allora di andarlo a vedere in una struttura di qualità, niente
ucci ucci o speis :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
World Invasion in Digitale 4K al Nexus BS http://goo.gl/msZ2z
Il Mon, 9 May 2011 23:16:36 +0200, SydneyBlue120d ha scritto:

> Mi raccomando allora di andarlo a vedere in una struttura di qualità, niente
> ucci ucci o speis :)

L'ideale come dici tu è andarlo a vedere in un cinema 4K, ma il digitale
qua a Ragusa ce lo sognamo, al massimo abbiamo un multisala con qualità
analogica alquanto discutibile.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: Tree of Life, in Digitale 4K? [messaggio #30645 è una risposta a message #30641] mar, 10 maggio 2011 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> L'ideale come dici tu è andarlo a vedere in un cinema 4K,

Sempre che venga distribuito anche da noi in 4K, cosa di cui non c'è ancora
la certezza...

> ma il digitale
> qua a Ragusa ce lo sognamo, al massimo abbiamo un multisala con qualità
> analogica alquanto discutibile.

Hint: Se c'è il 3D, c'è il Digitale, il più è vedere se ci sono abbastanza
schermi a disposizione.

Cineplex a Ragusa ad esempio.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
World Invasion in Digitale 4K al Nexus BS http://goo.gl/msZ2z
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Tree of Life, in Digitale 4K? [messaggio #31011 è una risposta a message #30617] mar, 17 maggio 2011 00:24 Messaggio precedente
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>Chissà se 01 distribuirà il DI a 2K o 4K e se qualcuno lo proietterà a
>4K?

Confermato formato Flat 2k (1998x1080)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d