Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » BO - VENDO SONY ERICSSON K550I

BO - VENDO SONY ERICSSON K550I [messaggio #4025] mer, 09 gennaio 2008 20:09 Messaggio successivo
Stefano  è attualmente disconnesso Stefano
A causa del passaggio a contratto che comprende un telefono, vendo il
cellulare in oggetto SE K550I. Il telefono è stato regolarmente acquistato
con fattura a luglio del 2007 ed è stato usato con cura, c'è qualche graffio
normale nell'uso di tutti i giorni. Il telefono ha le seguenti
caratteristiche:
GSM 900-1800-1900, GPRS,EDGE, schermo 262000 colori, 64 MB di MEMORIA, SLOT
MEMORY STICK, FOTOCAMERA 2.0 MPX CON FLASH, VIDEO, RADIO RDS, EMAIL, MMS,SMS
PESO 86 GRAMMI. Guardate qui per tutte le info del caso
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/camera ?cc=it&lc=it#view=phones&cdl=0&s=0&detail=1& amp;cmp=0&acc_cid=0&cid=86755&pid_type=phone& ;acc_pid=0&pid=241472

Prezzo con consegna a mano 90 euro

Per chi è interessato ad avere maggiori info mandate un email a
stefano.manzoli@email.it

Grazie
Re: BO - VENDO SONY ERICSSON K550I [messaggio #4026 è una risposta a message #4025] mer, 09 gennaio 2008 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nello  è attualmente disconnesso Nello
Il 9-01-2008 20:09, nell'articolo
47851beb$0$17954$4fafbaef@reader1.news.tin.it, "Stefano" <nospam@alice.it>
ha scritto:

> A causa del passaggio a contratto che comprende un telefono, vendo il
> cellulare in oggetto SE K550I.
>
> Prezzo con consegna a mano 90 euro

http://cgi.ebay.it/SONY-ERICSSON-K550-K550i-NUOVI-GARANZIA-2 4-MESI_W0QQitemZ
370010897046QQihZ024QQcategoryZ115569QQssPageNameZWDVWQQrdZ1 QQcmdZViewItem

Nuovo con 24 mesi di garanzia...
Ne vale la pena di pagare 90 euro un usato?
Re: BO - VENDO SONY ERICSSON K550I [messaggio #4028 è una risposta a message #4026] gio, 10 gennaio 2008 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nello" <nellolo@cheapnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Nuovo con 24 mesi di garanzia...
> Ne vale la pena di pagare 90 euro un usato?

Ascolta, se non ti interessa o lo ritieni troppo caro saranno fatti tuoi,
qui nessuno ti obbliga a comprarlo. Il tuo appunto è assolutamente
inopportuno considerando il fatto che il telefono l'ho pagato 170 euro a
Luglio.

Re: BO - VENDO SONY ERICSSON K550I [messaggio #4031 è una risposta a message #4025] gio, 10 gennaio 2008 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didomarco  è attualmente disconnesso didomarco
"Stefano" <nospam@alice.it> ha scritto
> Per chi è interessato ad avere maggiori info mandate un email a
> stefano.manzoli@email.it
>
> Grazie

ti ho mandato mail...fammi sapere
Re: BO - VENDO SONY ERICSSON K550I [messaggio #4037 è una risposta a message #4028] dom, 13 gennaio 2008 11:36 Messaggio precedente
Coltrane  è attualmente disconnesso Coltrane
On Thu, 10 Jan 2008 09:26:55 +0100, Stefano wrote:

> [...]
> qui nessuno ti obbliga a comprarlo. Il tuo appunto è assolutamente
> inopportuno considerando il fatto che il telefono l'ho pagato 170 euro a

Importa 'na beata mazza quanto l'hai pagato, potrebbero anche essere 1000.

L'unica cosa che conta e' il valore di mercato, il resto e' fuffa.

Ho un Motorola 8700 pagato ca. 400.000 lire nel 1997, se volessi venderlo
oggi dovrei fare riferimento a quanto sborsai io?