Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (no subject)

(no subject) [messaggio #86553] sab, 02 luglio 2011 16:37 Messaggio successivo
Stamattina mi hanno telefonato i carabinieri per sapere se andava tutto
bene. Io ci son rimasto male ma loro eran gentilissimi mi han spiegato
che stavo continuando a chiamare il 112 e volevan sapere se era tutto a
posto.
Ho scoperto che con questo vecchio telefono che sto usando in questi
giorni si possono chiamare i numeri di emergenza anche se la tastiera è
bloccata, che è una cosa che se uno magari sta morendo e gli han
*tranciato tutte le dita tranne uno* può venir utile, ma
se uno il telefono lo tiene in tasca magari anche no.
Comunque son gentili i carabinieri di Cuneo, alla fine han visto che ero
veramente mortificato per l’incidente e si son scusati loro.

http://eiochemipensavo.diludovico.it/2011/06/20/allimprovvis o-i-carabinieri/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il
> [...]
> Comunque son gentili i carabinieri di Cuneo, alla fine han visto che ero
> veramente mortificato per l’incidente e si son scusati loro.

tu pensa che con un vekkio nokia chiamavo il 190 per l'assistenza
vodafone e mi rispondevano sempre i carramba!
Re: [messaggio #86558 è una risposta a message #86553] sab, 02 luglio 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> Comunque son gentili i carabinieri di Cuneo, alla fine han visto che ero
> veramente mortificato per l’incidente e si son scusati loro.

pijate er tuch scrin!

LOL e quoto.
"Se...hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene..e non è il
coraggio...e forse non servivano nemmeno due mani..."
Re: [messaggio #86560 è una risposta a message #86553] sab, 02 luglio 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha spiegato il 02/07/2011 :
> [...]
> Comunque son gentili i carabinieri di Cuneo, alla fine han visto che ero
> veramente mortificato per l’incidente e si son scusati loro.

finziona con tutti i telefoni e anche se non c'è la sim ...

--
http://tinyurl.com/yb7bru9
Re: [messaggio #86566 è una risposta a message #86560] sab, 02 luglio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Macchia ha spiegato il 02/07/2011 :

> finziona con tutti i telefoni e anche se non c'è la sim ...

quoto.
nel mio, nella stessa schermatra del pin, c'è il tasto SOS.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: [messaggio #86587 è una risposta a message #86553] sab, 02 luglio 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Macchia abbia detto :
> [...]
> Comunque son gentili i carabinieri di Cuneo, alla fine han visto che ero
> veramente mortificato per l’incidente e si son scusati loro.

in quel blog c'è pure un post intitolato verde :D
http://eiochemipensavo.diludovico.it/2011/06/03/verde/
Re: =?utf-8?Q?All=E2=80=99improvviso?= i carabinieri [messaggio #86635 è una risposta a message #86587] sab, 02 luglio 2011 20:43 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 02 Jul 2011 18:12:38 +0200
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha

diffidare, diffidare... :-P

--
"Follow the money"