Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Certe cose non costano niente, quasi gratis

Certe cose non costano niente, quasi gratis [messaggio #136369] sab, 05 novembre 2011 12:33 Messaggio successivo
come ad esempio la frutta e la figa

invece altre cose no

la mozzarella costa SEI EURO AL PEZZO DA CENTO GRAMMI

--
Soggetto per un film: un uomo riceve una telefonata che lo informa che
il padre che non vede da 30 anni e col quale ha un pessimo rapporto è
Il 05/11/2011 12.33, Catrame ha scritto:
> come ad esempio la frutta e la figa
>

> invece altre cose no
>
> la mozzarella costa SEI EURO AL PEZZO DA CENTO GRAMMI

allora maggnate la figa, fesso.

--
FabMind
Re: Certe cose non costano niente, quasi gratis [messaggio #136465 è una risposta a message #136369] sab, 05 novembre 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Nov, 11:33, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> come ad esempio la frutta e la figa
>
> invece altre cose no
>
> la mozzarella costa SEI EURO AL PEZZO DA CENTO GRAMMI

ora capisco perchè sei un classico Cretinetty IAT, salame, sappilo, le
fighe che costano niente fanno venire sonno

> [...]
> timido ricongiungimento fra i due.
> Fin qui banale ma poi il figlio aspetta che il padre spiri e poi si
Re: Certe cose non costano niente, quasi gratis [messaggio #136478 è una risposta a message #136457] sab, 05 novembre 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind ha affermato clamorosamente:

con un po' di origano e' la morte sua

--
http://archivio.czeta.it/wp-content/uploads/2010/09/preghier e.jpg
Re: Certe cose non costano niente, quasi gratis [messaggio #136486 è una risposta a message #136478] sab, 05 novembre 2011 16:29 Messaggio precedente