Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Big Roberto

Big Roberto [messaggio #95874] lun, 08 agosto 2011 12:35 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
tutta la città si stringe attorno al nuovo Sindaco x la comica delle
comiche e nasce "El libreto rosso de Cosolini", con sottotitolo che
cambia ad ogni aggiornamento pagina LOL

ahahhahahahahaa solo a Ts pol suceder

Non credo sia comprensibile "ai foresti", troppi i modi di dire e tanti
riferimenti locali, ogni tentativo di traduzione risulterebbe maldestro
e priverebbe il tutto del ns "morbin" :(

http://is.gd/Xj8xNg

se qualcuno si volesse avventurare, il divertimento sta negli 88
commenti che seguono l'introduzione dell'autore..
il cliccabile "Se vinzi Cosolini..." porta alle ormai noiose
definizioni alla Chuck Norris**

**aggiungiamoci un *imho* va, che qui dimorano animi sensibili :D
Re: Big Roberto [messaggio #95875 è una risposta a message #95874] lun, 08 agosto 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> definizioni alla Chuck Norris**
>

> **aggiungiamoci un *imho* va, che qui dimorano animi sensibili :D

un pò come Pisapia qui a Milano :)
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Big Roberto [messaggio #95876 è una risposta a message #95875] lun, 08 agosto 2011 12:52 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un pò come Pisapia qui a Milano :)

infatti da qualche parte viene citato :)