Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Non capir

Non capir [messaggio #118551] lun, 19 settembre 2011 21:28 Messaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

quelli che una volta salutano e una volta fanno finta di non conoscerti.
(A seconda di come gli girano o di come gli rode il culo)

Amico, o mi saluti sempre, o non mi saluti mai!
Che fai, saluti solo quando cazzo ti fa comodo?

Che massa di scoppiati!
Re: Non capir [messaggio #118554 è una risposta a message #118551] lun, 19 settembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<°\)\)\)><\(:

> [...]
> (A seconda di come gli girano o di come gli rode il culo)
>
> Amico, o mi saluti sempre, o non mi saluti mai! Che fai, saluti solo

anch'io
cosi' come non capisco chi spende 8 euro al giorno per le sigarette e si
lamenta che non ha soldi.

--
Inviato da un cesso di EeePC900
Re: Non capir [messaggio #118560 è una risposta a message #118554] lun, 19 settembre 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> <°\)\)\)><\(:

> anch'io
> cosi' come non capisco chi spende 8 euro al giorno per le sigarette e si
> lamenta che non ha soldi.

O chi non trova il principe azzurro, ha chi le fa la corte e poi va con
un tossicomane.
Niente di personale eh...

--
Tyltyl
Re: Non capir [messaggio #118565 è una risposta a message #118560] lun, 19 settembre 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pero' lui scrive a senza acca *eg*
--
'codio
Re: Non capir [messaggio #118580 è una risposta a message #118551] lun, 19 settembre 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"<°)))><(" <. @ .> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Amico, o mi saluti sempre, o non mi saluti mai!
> Che fai, saluti solo quando cazzo ti fa comodo?

.... io non saluto mai ... se lo faccio, è per sbaglio ...
Re: Non capir [messaggio #118581 è una risposta a message #118565] lun, 19 settembre 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> pero' lui scrive a senza acca *eg*

cazzo mi sa che e' FAIL

LOL

--
'codio
Re: Non capir [messaggio #118584 è una risposta a message #118580] lun, 19 settembre 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> "<°)))><(" <. @ .> ha scritto nel messaggio

> ... io non saluto mai ... se lo faccio, è per sbaglio ...

C'è ancora la gente di una volta, mi fa piacere vederlo.

O come quelle che ti incrociano, sostengono di averti già notato da
qualche altra parte, ci ciarli per ore e per giorni. Sembra fatta, e poi
all'improvviso ti guardano male. Tu rivanghi l'ultima conversazione
avuta e ti chiedi se hai fatto qualche battutaccia che non dovevi fare.
No. Eppure fanno finta di non vederti e se le saluti lo fanno di
malavoglia.
Però le donne sono così, coglione di default.

--
Tyltyl
Re: Non capir [messaggio #118585 è una risposta a message #118584] lun, 19 settembre 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> [...]
> malavoglia.
> Però le donne sono così, coglione di default.

Tutto ciò è un discorso ipotetico, non vorrei che venga fraintesa per
un'esperienza personale.

--
Tyltyl
Re: Non capir [messaggio #118588 è una risposta a message #118585] lun, 19 settembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Tutto ciò è un discorso ipotetico, non vorrei che venga fraintesa per
> un'esperienza personale.

.... nulla di personale, ci mancherebbe ...
Re: Non capir [messaggio #118589 è una risposta a message #118588] lun, 19 settembre 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> "Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... nulla di personale, ci mancherebbe ...

Sì perchè poi non vorrei che uno pensi che...

--
Tyltyl
Re: Non capir [messaggio #118590 è una risposta a message #118589] lun, 19 settembre 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì perchè poi non vorrei che uno pensi che...

.... ma no ... ma figurati ... uno dice ... poi ... così ...
Re: Non capir [messaggio #118592 è una risposta a message #118590] lun, 19 settembre 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> "Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... ma no ... ma figurati ... uno dice ... poi ... così ...

No ma infatti, è che poi uno dice dice...e poi invece...sai com'è...

--
Tyltyl
Re: Non capir [messaggio #118595 è una risposta a message #118592] lun, 19 settembre 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> No ma infatti, è che poi uno dice dice...e poi invece...sai com'è...

.... una mezza parola ... un accenno ... basta un nulla che ....
Re: Non capir [messaggio #118611 è una risposta a message #118585] lun, 19 settembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Alex M.
Re: Non capir [messaggio #119528 è una risposta a message #118551] mar, 20 settembre 2011 00:20 Messaggio precedente
Il 19/09/2011 21:28, <°)))><( ha scritto:
> [...]
>
> Amico, o mi saluti sempre, o non mi saluti mai!
> Che fai, saluti solo quando cazzo ti fa comodo?

quoto, casso se cuoto.

e comunque per il galateo cioé le regole del lieto vivere, tocca alla
persona più anziana..... se vuole.... salutare per prima, al più giovane
le tocca rispondere al saluto o non salutare se non viene salutato.

--
haaaahhhhh.