Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » FILM ANNI 80 SENZA CONOSCERE ATTORI!

FILM ANNI 80 SENZA CONOSCERE ATTORI! [messaggio #32541] mar, 05 luglio 2011 22:22 Messaggio successivo
Giordano Bartalucci  è attualmente disconnesso Giordano Bartalucci
Salve ragazzi,
cerco disperatamente il titolo di un film probabilmente anni 80, di
cui ricordo precisi tratti della trama.
I personaggi sono bande di ragazzi che abitano nei sobborghi di una
grande città americana, che organizzano danze di combattimento
frequentemente...sullo sfondo di questa ambientazione un malavitoso di
zona uccide, gettandolo personalmente dalla finestra, il migliore
amico del protagonista, molto giovane. Ricordo che quest'ultimo
portava sempre un mantello fatto con una veste stracciata...
Alla fine il protagonista, sfruttando la sua abilità in questo
combattimento di danza, si vendica facendo cadere il cattivo da un
tetto...
Aiutatemi!
Thanks
Re: FILM ANNI 80 SENZA CONOSCERE ATTORI! [messaggio #32545 è una risposta a message #32541] mer, 06 luglio 2011 09:44 Messaggio precedente
BolDoz  è attualmente disconnesso BolDoz

http://www.imdb.it/title/tt0086066/

DB