Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La Prestigiacomo lascia il Pdl

La Prestigiacomo lascia il Pdl [messaggio #48976] mer, 22 dicembre 2010 15:29 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
La scena si è svolta quando l’Aula doveva esaminare l’articolo 5 della
proposta di legge sul’imprenditorialità ed il sostegno al reddito, il
quale contiene «disposizioni in materia ambientale». In particolare,
l’articolo in via transitoria, esonera le imprese costituite da
disoccupati e cassintegrati dagli obblighi previsti in materia di
comunicazione e catasto dei rifiuti, di registro di carico e scarico
dei rifiuti e di iscrizione all’Albo nazionale dei gestori ambientali.
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/38106 2/

me pareva troppo "autonoma" poco perchè prima o poi
non sortisse fora qualche magagna...
certo anche questo articolo è un bel capo di lavoro -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl [messaggio #48981 è una risposta a message #48976] mer, 22 dicembre 2010 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 22/12/2010 15:29, ha scritto:

> [...]
>
> me pareva troppo "autonoma" poco perchè prima o poi
> non sortisse fora qualche magagna...
> certo anche questo articolo è un bel capo di lavoro -__-

S'era già presa a borsettate con quella pazza isterica della Giulia
Tremorti che aeva detto a papi Ilvio che voleva le scuse della Presta a
Giacomo altrimenti si dimetteva.

Due donnette in un governo di mignotte.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> me pareva troppo "autonoma" poco perchè prima o poi
> non sortisse fora qualche magagna...
> certo anche questo articolo è un bel capo di lavoro -__-

Tornerà da papisilvio come ha fatto la Carfagna
Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl [messaggio #49082 è una risposta a message #49049] mer, 22 dicembre 2010 21:15 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Snick mercoledì 22/12/2010 alle 19.43.25 nel post su it.test ha
scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> Tornerà da papisilvio come ha fatto la Carfagna

però anche la Carfagna continua a mugolare
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/12/22/ visualizza_new.html_1647537169.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore