Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissima trinit

Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissima trinit [messaggio #69081] mer, 30 marzo 2011 10:06 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Risolto BUG eppòl: mi serve la sveglia alle 6.35? Bene:, punto l'aifogn alle
7.35 e lui suona "puntualmente" alle 6.35.
:-)

Poi dice che a blowgiòbstìv gli prendono i malanni: di tutti gli accidenti
qualcuno evidentemente gli arriverà!!!

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> Risolto BUG eppòl: mi serve la sveglia alle 6.35? Bene:, punto l'aifogn alle
> 7.35 e lui suona "puntualmente" alle 6.35.
> :-)

ma ti sembra normale pagare un telefono 500€ e farsi tutte ste pippe
per puntare correttamente una cazzo di sveglia?
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissima trinit [messaggio #69089 è una risposta a message #69081] mer, 30 marzo 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On 30 Mar 2011 09:06:48 +0100
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> [...]
>
> Poi dice che a blowgiòbstìv gli prendono i malanni: di tutti gli
> accidenti qualcuno evidentemente gli arriverà!!!

una mela al dì te lo accoppa quello lì.

--
"Follow the money"
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissim [messaggio #69095 è una risposta a message #69086] mer, 30 marzo 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:
>Scriveva Brancaleone mercoledì, 30/03/2011:
>alle
>
>ma ti sembra normale pagare un telefono 500¤
NO, indipendentemente da quello che fa!

E' un regalo e mi piace usarlo, ma se avessi dovuto comprarlo COL CAZZO che
avrei ingrassato i vermi della mela!!!!

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissim [messaggio #69099 è una risposta a message #69095] mer, 30 marzo 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On 30 Mar 2011 09:39:37 +0100

> NO, indipendentemente da quello che fa!
>
> E' un regalo e mi piace usarlo, ma se avessi dovuto comprarlo COL
> CAZZO che avrei ingrassato i vermi della mela!!!!

eeh dite tutti così... e poi per un mese prima del compleanno tutti a
recitare il copione. :-)

--
"Follow the money"
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissim [messaggio #69100 è una risposta a message #69095] mer, 30 marzo 2011 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

> NO, indipendentemente da quello che fa!
>
> E' un regalo e mi piace usarlo, ma se avessi dovuto comprarlo COL CAZZO
> che
> avrei ingrassato i vermi della mela!!!!

.... fortuna che l'orologio del pc, invece, è precisissimo ...
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissim [messaggio #69102 è una risposta a message #69100] mer, 30 marzo 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> "Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

> ... fortuna che l'orologio del pc, invece, è precisissimo ...

sbruolf

--
"Follow the money"
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissima trinit [messaggio #69108 è una risposta a message #69086] mer, 30 marzo 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Scriveva Brancaleone mercoledì, 30/03/2011:
>
> ma ti sembra normale pagare un telefono 500€ e farsi tutte ste pippe
> per puntare correttamente una cazzo di sveglia?

Io ci son rimasto di merda quando m'hanno detto che l'ifogn non ha
bluetooth. È vero?
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissima trinit [messaggio #69109 è una risposta a message #69108] mer, 30 marzo 2011 12:32 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>l'aifogn

>pippe
>
>Io ci son rimasto di merda quando m'hanno detto che l'ifogn non ha
>
>bluetooth. È vero?
>--
E' una delle tante stranezze (ho detto stranezze? Stronzate!) che quelli della
eppòl si sono inventati dopo aver fumato roba che nemmeno Tafano.

Il denteblu c'è, ma di default può essere usato solo per abbinare auricolari
o usarlo come modem. Per scambiare dati COME CON UN QUALUNQUE CELL DA 30 EURI
devi installare utility e software aggiuntivi.

Senza geilbrecc poi non riesci nemmeno a copiarci file audio/video, a meno
di non martellarZi i coglioni con aituns, altra gloria eppoliana!

Gli MMS lasciamoli perdere che sennò mi viene un fegato come il pancreas di
stivbolgiòbb...
http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8& ;q=iphone+3gs+mms

Il browser non supporta flash. Il perchè me lo devono spiegare!

Altro non mi viene in mente e non ho nemmeno voglia di penZarci...

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Mele bacate, aifogn e sveglia: la stronzissima trinità #2 [messaggio #69114 è una risposta a message #69109] mer, 30 marzo 2011 12:18 Messaggio precedente

> [...]
>
> Il browser non supporta flash. Il perchè me lo devono spiegare!
>
> Altro non mi viene in mente e non ho nemmeno voglia di penZarci...

.... molto meglio il mio android, allora ... :-P