Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma che bravo il nostro Europarlamentare!!

Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85439] mar, 28 giugno 2011 09:44 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
http://goo.gl/Y6jp8

316 km/h!!

--
[Draka]
Batterio killer: dopo cetrioli e salami, trovato anche sui germogli di
Dopo dura riflessione, [Draka] ha scritto :
> http://goo.gl/Y6jp8
>
> 316 km/h!!

cimmacchina iè?

e complimenti a sperona che si porta in auto i parkinsoniani

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85466 è una risposta a message #85441] mar, 28 giugno 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/oIhkQ

> e complimenti a sperona che si porta in auto i parkinsoniani

già, bravo coglione!!

--
[Draka]
"La libertà non ha prezzo!"

http://www.omniauto.it/magazine/13801/nissan-gt-r-2011

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe
[Draka] wrote:
> http://goo.gl/Y6jp8
>
> 316 km/h!!

dov'è il problema? le Autobahn niente hanno da spartire con le ns eh!
io ho toccato i 220, cosa che *mai* mi azzarderei fare qui, anche se
non ci fossero limiti.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85481 è una risposta a message #85473] mar, 28 giugno 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
maeel ci ha detto :
> dov'è il problema? le Autobahn niente hanno da spartire con le ns eh!
> io ho toccato i 220, cosa che *mai* mi azzarderei fare qui, anche se non ci
> fossero limiti.

nessun problema! è di sicuro qualcosa di cui qualsiasi europarlamentare
dovrebbe vantarsi!!!

--
[Draka]
Terrore alla centrale di Fukushima. Le barre di combustibile nucleare
[Draka] wrote:
> maeel ci ha detto :
>
> nessun problema! è di sicuro qualcosa di cui qualsiasi europarlamentare
> dovrebbe vantarsi!!!

dato che non ha fatto nulla di illegale, come tutti i comuni mortali.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85486 è una risposta a message #85482] mar, 28 giugno 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
maeel scriveva il 28/06/2011 :

> dato che non ha fatto nulla di illegale, come tutti i comuni mortali.

i tempi di reazione andando a quella velocità sono abbastanza limitati
per un ciovane, figurati per un 65enne... comunque, gli auguro di
superare anche questo record!!

--
[Draka]
se la chiesa ti ha messo all'indice
[Draka] wrote:
> maeel scriveva il 28/06/2011 :

> i tempi di reazione andando a quella velocità sono abbastanza limitati per un
> ciovane, figurati per un 65enne...

non è detto e ... ma tu hai mai percorso un'autostrada tedesca?

>comunque, gli auguro di superare anche
> questo record!!

c'è invidia in te, si vede subito.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85494 è una risposta a message #85491] mar, 28 giugno 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 28/06/2011, maeel ha detto :

> non è detto e ... ma tu hai mai percorso un'autostrada tedesca?

guarda che non lo dico io eh!! :)
e comunque, sì, l'ho percorsa, quindi???

> c'è invidia in te, si vede subito.

troppa, per l'auto però, non la velocità.

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
[Draka] wrote:
> Il 28/06/2011, maeel ha detto :

> guarda che non lo dico io eh!! :)

non importa chi lo dice, non è regola

> e comunque, sì, l'ho percorsa, quindi???

quindi mi stupisco molto x questo 3ad

> troppa, per l'auto però, non la velocità.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85499 è una risposta a message #85497] mar, 28 giugno 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
(sostituzione <iucken$u1f$1@tdi.cu.mi.it>)

maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non importa chi lo dice, non è regola

quindi se ti dicono che drogarsi/fumare provoca seri danni alla salute,
non ti importa perchè *non è regola* , giusto?

oppure, visto che qui fare sesso con una minorenne è (dovvrebbe essere)
reato, ce ne andiamo in Brasile o in Thailandia, li non è regola,
giusto??

paragoni un po' eccessivi, ma giusto per capire come la pensi.

--
[Draka]
La sera dei referendum Bruno Vespa parla di Sarah, Yara e Melania. Oh
[Draka] wrote:
> [...]
> reato, ce ne andiamo in Brasile o in Thailandia, li non è regola, giusto??
>
> paragoni un po' eccessivi, ma giusto per capire come la pensi.

stai andando oltre, 18 o 65 si possono avere riflessi pronti e anche
no, in ambo i casi, questo dico.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85506 è una risposta a message #85497] mar, 28 giugno 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 28/06/2011 15.15, maeel ha scritto:

> non importa chi lo dice, non è regola

> quindi mi stupisco molto x questo 3ad

A me stupisce che uno che può permettersi un bolide da 90k e passa euri
per provare le sue doti da piloastro della domenica non spende qualche
euretto e se ne va in un bel autodromo, sicuramente più sicuro per lui e
per i disgraziati che dovessero trovarsi sulla sua strada in caso di
foratura a quelle velocità su strade aperte al traffico.
Bah!

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> stai andando oltre,

e perchè mai?

> 18 o 65 si *possono* avere riflessi pronti e anche no, in
> ambo i casi, questo dico.

se rimani nella sfera delle possibilità posso darti pure ragione, ma
parlando in generale... non c'è dubbio che un 20enne abbia riflessi
migliori di un 65enne! certo che se parliamo poi del Trota...(giusto
per rimanere tra leghisti!)

--
[Draka]
"ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon

quoterrimo

--
[Draka]
Veronesi: "Senza il nucleare l’Italia muore". Umberto, quella è
*Stu*, in data 28/06/2011 15:29, ha scritto:

> [...]
> per i disgraziati che dovessero trovarsi sulla sua strada in caso di
> foratura a quelle velocità su strade aperte al traffico.

Probabilmente in pista farebbe la parte del pilota della domenica, e
dopo pochi giri lo caccerebbero fuori: ci sono regole severissime in pista.
Qualche anno fa andai a Varano, come spettatore, con un gruppo di amici
che si divertono con i go-kart: i responsabili di pista davano sonore
lavate di testa ai piloti incapaci ed indisciplinati.
Tralascio gli insulti e le minacce degli altri piloti. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco
Stu wrote:

> [...]
> disgraziati che dovessero trovarsi sulla sua strada in caso di foratura a
> quelle velocità su strade aperte al traffico.

guardando il video mi son fatta un film, vero o no .. sarebbe che
l'europarlamentare se ne stia andando/tornando a/da Strasburgo..
notte autobahn ma sopratutto la legge, permettono quella velocità nella
massima sicurezza.

Poi, certo che l'imponderabile può sempre accadere è vero anche che io
mai arriverei a quel punto, ma è altrettanto sacrosanto che tutto sto
ambaradan succede solo x la sua colorazione politica.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85512 è una risposta a message #85511] mar, 28 giugno 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
maeel ci ha detto :
> ma è altrettanto sacrosanto che tutto sto ambaradan succede solo x la sua
> colorazione politica.

certo, se fosse stato un Mastella o un D'Alema, tutto questo thread non
sarebbe mai nato...

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> http://www.omniauto.it/magazine/13801/nissan-gt-r-2011

non costa neppure tanto

--
Burp
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85514 è una risposta a message #85509] mar, 28 giugno 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 15.46, Macchia ha scritto:

> [...]
> lavate di testa ai piloti incapaci ed indisciplinati.
> Tralascio gli insulti e le minacce degli altri piloti. ;)

Lo immagino, esistono gli appositi corsi di guida sicura per riuscire a
portare le auto al limite della tenuta senza oltrepassarlo. Correre a
palla su una strada pubblica senza le dovute nozioni sarà pure legale,
ma è veramente da idioti totali.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85516 è una risposta a message #85512] mar, 28 giugno 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] wrote:
> maeel ci ha detto :
>
> certo, se fosse stato un Mastella o un D'Alema, tutto questo thread non
> sarebbe mai nato...

esatto. l'unica bipartizan qua dentro sono io.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85518 è una risposta a message #85514] mar, 28 giugno 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:
> Correre a palla
> su una strada pubblica senza le dovute nozioni sarà pure legale,

ma che ne sai! CHE NE SAI.

>ma è veramente da idioti totali.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85520 è una risposta a message #85516] mar, 28 giugno 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
[Draka]
Gli Usa bombarderanno la Libia servendosi di un piccolo mezzo senza

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera... è piena.
> [Draka]:

> non costa neppure tanto

Certo che poteva portar fede al suo cognome, il maledetto.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85524 è una risposta a message #85518] mar, 28 giugno 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 16.07, maeel ha scritto:

> ma che ne sai! CHE NE SAI.

Ok, è più bravo di Alonso e Schumaker messi assieme.
A 300 all'ora sulla mia stessa corsia non ce lo voglio uguale, ok?

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85525 è una risposta a message #85520] mar, 28 giugno 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] wrote:

> ROTFL

ridi ridi, tanto ce ne sono a bizzeffe di miei post, SU AMBO LE PARTI.
e non dimentichiamo i giornalisti! è a loro che riservo il meglio :D
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85526 è una risposta a message #85522] mar, 28 giugno 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> SBRUOTFL

invece di sbrodolare, tiriamo fuori post *vostri* che non Sparlino di
Berlusconi & Co.

la ricerca è mooolto più facile e sopratutto rapida.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85527 è una risposta a message #85524] mar, 28 giugno 2011 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Ok, è più bravo di Alonso e Schumaker messi assieme.
> A 300 all'ora sulla mia stessa corsia non ce lo voglio uguale, ok?

ah ma neanche io sulla mia! che cazzo centra.

Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85530 è una risposta a message #85523] mar, 28 giugno 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che Oigroig abbia detto :

stra lol

--
[Draka]
"ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon
inizio..."
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85531 è una risposta a message #85524] mar, 28 giugno 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 28/06/2011, Stu ha detto :
> Schumaker

azz... Villeneuve ricorda ancora la SPERONata...

--
[Draka]
Vuole mettermi sotto 'sto signorotto che si fa vanto del santo
Nel suo scritto precedente, maeel ha sostenuto :

> invece di sbrodolare, tiriamo fuori post *vostri* che non Sparlino di
> Berlusconi & Co.
>

> la ricerca è mooolto più facile e sopratutto rapida.

ti sfido a cercare... ;-)
io son sicuro di me

--
[Draka]
Veronesi: "Senza il nucleare l’Italia muore". Umberto, quella è
l’acqua.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85534 è una risposta a message #85526] mar, 28 giugno 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 28/06/2011 16:14, ha scritto:

> invece di sbrodolare, tiriamo fuori post *vostri* che non Sparlino di
> Berlusconi & Co.

SBRUOTFL

> la ricerca è mooolto più facile e sopratutto rapida.

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mescal ama le banane (Radio Londra)
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85535 è una risposta a message #85527] mar, 28 giugno 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 16.16, maeel ha scritto:

> ah ma neanche io sulla mia! che cazzo centra.

Bon, ci rinuncio.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85536 è una risposta a message #85532] mar, 28 giugno 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] wrote:

> ti sfido a cercare... ;-)
> io son sicuro di me

infati a *te ti* lascerei fuori
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85537 è una risposta a message #85536] mar, 28 giugno 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 28/06/2011 16:28, ha scritto:

> infati a *te ti* lascerei fuori

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio.
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85538 è una risposta a message #85534] mar, 28 giugno 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> SBRUOTFL

> SBRUOTFL

dammi 1'
Re: Ma che bravo il nostro Europarlamentare!! [messaggio #85539 è una risposta a message #85538] mar, 28 giugno 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.
Macchia wrote:

> SBRUOTFL

in 1' è stato più facile tirar fuori questa, che cmq serve da esempio,
si può ripetere in qualsiasi momento
http://is.gd/hZ7NLQ