Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » come ripristinare il menu avvio di windows

come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #107210] ven, 26 agosto 2011 12:18 Messaggio successivo
Fausto  è attualmente disconnesso Fausto
Buongiorno a tutti
sono stato attaccato dal virus system repair
adesso ho cancellato il virus portato il pc funzionante ma non ho il menu
d'avviogiusto ho solo le cartelle ma niente collegamenti
ripristino configurazioni non funziona
come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli collegamenti
windows
accessori
games
esecuzione automatica ecc
grazie

--
Negrinelli Walter
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #107216 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"fausto" <negrifausto@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli
prova ad installare questo

http://classicshell.sourceforge.net/

e vedi che succede
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #107225 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gillo  è attualmente disconnesso Gillo
Ciao Ti invito a leggere qui:

http://win.downloadatoz.com/tutorial/4503,fix-blank-all-prog rams-on-start-menu-in-windows-7-using-registry.html

ByE Giulio
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #107228 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"fausto" ha scritto nel messaggio

> [...]
>ripristino configurazioni non funziona
>come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli collegamenti

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #107276 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
"Marcello" <marcello@invalid.mail.com> ha scritto nel messaggio
> "fausto" ha scritto nel messaggio

> gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
> piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)

ripristino configurazione di sistema ho dovuto disabilitarlo e cancellare
tutti i salvataggi altrimenti mi ricaricava il virus
il cd non ce l'ho ho una partizione sullhard disk ma non so come
utilizzarla.
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #108157 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedente
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #108166 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedente
[...]

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #108169 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedente
> [...]

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #108217 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

tutti i salvataggi altrimenti mi ricaricava il virus
il cd non ce l'ho ho una partizione sullhard disk ma non so come
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #110231 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedente
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #110240 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedente
[...]

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #110243 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedente
> [...]

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #110291 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

tutti i salvataggi altrimenti mi ricaricava il virus
il cd non ce l'ho ho una partizione sullhard disk ma non so come
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #111483 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedente
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #111492 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedente
[...]

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #111495 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedente
> [...]

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #111543 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

tutti i salvataggi altrimenti mi ricaricava il virus
il cd non ce l'ho ho una partizione sullhard disk ma non so come
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #112298 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedente
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #112307 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedente
[...]

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #112310 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedente
> [...]

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #112358 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

tutti i salvataggi altrimenti mi ricaricava il virus
il cd non ce l'ho ho una partizione sullhard disk ma non so come
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #113138 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedente
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #113147 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedente
[...]

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #113150 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedente
> [...]

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #113198 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

tutti i salvataggi altrimenti mi ricaricava il virus
il cd non ce l'ho ho una partizione sullhard disk ma non so come
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #119083 è una risposta a message #107210] ven, 26 agosto 2011 15:11 Messaggio precedente
> [...]
> ripristino configurazioni non funziona
> come posso riportare il menu allo stato nuovo ossia con i soli

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #119092 è una risposta a message #107216] sab, 27 agosto 2011 01:34 Messaggio precedente
[...]

Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #119095 è una risposta a message #107210] sab, 27 agosto 2011 14:42 Messaggio precedente
> [...]

gli strumenti che ti mette a disposizione windows non ti piacciono? non ti
piace usare il ripristino di windows inserendo il cd nel pc? :)
Re: come ripristinare il menu avvio di windows [messaggio #119143 è una risposta a message #107228] lun, 29 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente