Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » volumi di download della suite "il Paleocontattone"

volumi di download della suite "il Paleocontattone" [messaggio #91717] ven, 22 luglio 2011 19:33 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
La suite Paleocontattone e' online da 2 anni ormai, si sono aggiunti con
il tempo vari ebook, attualmente consta di 4 ebook in copyleft(by-nd).

La loro diffusione per piattaforme ha avuto piu' o meno questi esiti:

---
-LETTORI DI USENET
---
contattati con post sui ng attinenti o relativamente attinenti con un
incipit dell'opera ed un link che invitava al download ed alla lettua. I
contatori di datafilehost.com e sharepdfbooks segnano ad oggi questi
downloads:

Elementi di Paleoufologia Razionale: 53
la Discontinuita' (architettonica egizia) di III specie in H1: 304
DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint: 247
l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale#: 56
TOTALE=660 downlods-96=564downloads

Occorre toglierci 1 download al mese che faccio io per le 4 opere, onde
garantirmi la sicura archiviazione sui server (in caso di domanda
fiacca) per ogni mese, quindi sono circa 4*12*2anni=96 downloads
fittizzi ossia ho contattato 564 utenti via usenet

#l'opera e' online da 15gg, non ho contattato ancora tutti i ng che
potrebbero essere interessati al download dell'ebook.

Poi ho piazzato la suite "Paleocontattone" su scrib.com ed i contatori
di scrib hanno rilevato in 3 mesi circa AFAIR un incremento di valori,
anche se in relay tali ebook non gli ho messi mai e quindi le letture
sono tutte relative a persone che non avevano letto tali ebook in quanto
non frequentavano Usenet

---
-lettori di scrib.com
---
Elementi di Paleoufologia Razionale: 7
la Discontinuita' (architettonica egizia) di III specie in H1: 20
DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint: 56
l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale*: 25
TOTALE=108 downlods
TOTALE PALEOCONTATTONE=564+108=672downloads

Poi ho piazzato la suite "Paleocontattone" su calameo ed ho messo in
relay gli ebooks su dei forum ufologici oltre che sul mio blogs
paleoufologico, erano tutti utenti che in parte avevano gia' visionato
le opere perche' erano gia' stati contattati tuttavia ecco ai potenziali
lettori va aggiunto tutta l'audience di lettori che frequenta calameo i
quali non avevano mai fruito tali ebooks

---
-lettori di calameo & altri forum ufologici
---
Elementi di Paleoufologia Razionale: 242
la Discontinuita' (architettonica egizia) di III specie in H1: 176
DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint: 172
l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale*: 262
TOTALE=#852 downlods
TOTALE PALEOCONTATTONE=564+108+852=1524 downloads

#le opere sono disponibili su calameo solo da 15gg circa.

In totale la suite paleocontattone ad oggi ha contattato circa 1524
persone!

:-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> Elementi di Paleoufologia Razionale (v1.0)
http://www.sharepdfbooks.com/PUCOK8ABJWX0/EPR.pdf.html

Introduzione alla teoria della discontinuita' (architettonica egizia) ed
i suoi effetti, determinazione delle specifiche di un sistema di indici
per la misurazione, verificabilita' e falsificabilita' del gradiente
alieno in culture terrestri datate [-Infinito,1500dc)
------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0)
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
=> l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale (v1.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-5f148dce.html

Il quarto libro della teoria del Paleocontattone, e' molto probabile che
dopo aver letto questo ebook, l'ufologia non vi apparira' piu' come era
una volta!!. L'ebook e' un bel manuale di paleoufologia razionale da
leggere tutto d'un fiato!.
------------------------------------------------------------ ------------
Re: volumi di download della suite "il Paleocontattone" [messaggio #92361 è una risposta a message #91717] lun, 25 luglio 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paleoseti Network  è attualmente disconnesso Paleoseti Network
On 22 Lug, 19:33, info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:
> La suite Paleocontattone e' online da 2 anni ormai, si sono aggiunti con
> il tempo vari ebook, attualmente consta di 4 ebook in copyleft(by-nd).

Credo che se curassi l'esposizione ne trarresti enorme vantaggio.
Ho letto e-book che nonostante fosero scritti con attenzione
all'esposizione erano delle grandi vaccate e copia/incollature senza
nemmeno un minio di aggiornamento sulle ultime notizie e scoperte
degli argomenti trattati.

Ps: Paleoseti ha subito un ulteriore rallentamento Marco per via di
plugins che vorrei implementare ma che con la vers 3.2.1. non vanno.

Un po di pazienza e ne vedremo/vedranno delle belle :-)))

Pss: se qualcuno volesse collaborare è il benvenuto.
Mi contatti via email e non qui perchè non so quando tornerò a fare
visita al NG. Il lavoro e la famiglia hanno priorità e precedenze alle
quali non posso sottrarmi e che mi limitano molto il tempo a
disposizione.

Nella prossima versione completa si potranno contare collaborazioni
interessanti che potranno dare luogo ad un confronto a 360°. Senza
esclusione di colpi :-D

Tutto dipende da tre plugins che mi permetteranno di lanciare la
versione nuova (attualmente è on line una versione senza tropi
fronzoli ma funzionante e fruibile...)

Sono:

- Un plugin di E-Learning modificato da me, dove c'è l'idea di offrire
cn video e testo delle lezioni di Making per i Crop Circles :-))

- Un plugins *sociale* che permetterà ad ogni utente di avere una
propria pagina e di potere inserire documenti, video, immagini

- Un plugins modificato da me (ci sto lavorando con calma) che sarà un
incrocio tra il Marketplace e una bacheca di annunci

In più:
- ho ripreso l'idea di un motore di ricerca esteso (ad ora sono 79
siti sia italiani che stranieri e tutti inerenti gli argomenti
trattati su Paleoseti.it)
- Grazie alle API di Google mi sarà possibile implementare òa
condivisione multiutente di documenti e immagini, questo è una buona
cosa per coloro che non volessero registrarsi ma vogliono comunque
condividere materiale interessante.
- Sempre grazie a Google sarà possibile scambiarsi tra utenti (purchè
abbiano un account Gmail e abilitato le risorse necessarie) messaggi
in tempo reale direttamente dall'interfaccia che verrà creata sul
portale

Un ultima domanda: c'è qualche cosa che desiderereste avere sulla
nuova versione? Scrivetemi e segnalatemela!!

Un caro saluto a tutti

Teodoto
Re: volumi di download della suite "il Paleocontattone" [messaggio #92422 è una risposta a message #92361] mar, 26 luglio 2011 10:04 Messaggio precedente
Paleoseti Network <paleosetinetwork@gmail.com> wrote:

> Credo che se curassi l'esposizione ne trarresti enorme vantaggio.
e' con un fottuto worm software che devasta i files (gia' passati sotto
i correttori) la vedo dura...

> [...]
> all'esposizione erano delle grandi vaccate e copia/incollature senza
> nemmeno un minio di aggiornamento sulle ultime notizie e scoperte
tanto nessun editore pubblicherebbe un mio ebook sia perche' in questo
fottuto paese mafioso di merda il merito e la buona volonta' non sono un
criterio per emergere, sia perche' nessun editore si metterebbe a fare
editing e pagare diritti per introdure foto su un prodotto da vendere
che si troverebbe quasi identico in copyleft(by-nd) in rete. Poi non
sono una "griffe" ne ufologica ne paleoufologica, quindi l'ebook non me
lo comprerebbe nessuno e s'impolvererebbe sugli scaffali nascosti delle
2 librerie in cui verrebbe collocato. E considerato che in
copyleft(by-nd) ho raggiunto 1500 persone (ed ancora sono ho proposto
gli ebook su fb) per me va bene cosi'. L'utente non deve paga' per
leggerlo, considerato che come "pesantezza del contenuto" il
paleocontattone da la polvere a Sitchin, Kolosimo, Von Daineken e pure
tutte le puntate di voyager e di rebus che stanno su youtube :-) direi
che un lettore guadagna di piu' di quello che ci guadagno io dallo
sforzo della ricerca e dalla diffusione in copyleft.

A proposito se ti mando per email il codice di calameo ed i links di
datafilehost per il download, li metti su facebook? Io l'account su fb
no nce l'ho e non ho intenzione di farlo :-O

> [...]

> Nella prossima versione completa si potranno contare collaborazioni
> interessanti che potranno dare luogo ad un confronto a 360°. Senza
mi sto menando sul forum di ufoonline :-) e per ora le do piu' di quanto
le kiappi :-)

> [...]
>

> Un ultima domanda: c'è qualche cosa che desiderereste avere sulla
> nuova versione? Scrivetemi e segnalatemela!!
io proporrei un gemellaggio con ufoonline.it gli ho chiesto di cestinare
il post falso sull'oopart "papiro di tulli" e di sostituirlo con un mio
breve articolo sulle tracce indirette di DNA alieno nella cultura
Eliopolitana (in fondo metterei il link su paleoseti, sul mio blog e
pure il link interno al forum di ufoonline dove c'e' la sezione
paleocontattone)
;-)

inoltre non sarebbe male mettere il link sul idu; per usare usenet come
ulteriore bacheca e fucina di confronto (io usenet la preferisco ai
forum se mi devo confrontare su argomenti)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!