Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » 22 Gennaio 2011, data da appuntare in rosso!

22 Gennaio 2011, data da appuntare in rosso! [messaggio #21834] lun, 13 dicembre 2010 15:07 Messaggio successivo
E chi non ci sara' probabilmente non ama non solo il rock/hard/metal/prog,
ma nemmeno la grande musica in generale.

Da un messaggio che mi son visto ora in bacheca sul myspace da parte del
manager dei primi, ho saputo questa data, dopo la quale direi che uno
potrebbe anche morire felice:

DARK QUARTERER + VISION DIVINE

Elvis' Fan Club, Stagno (LI)

E il sabato prima al festival che per ora sul sito non e' annunciato nei
particolari, ho saputo sabato da un amico al Siddharta che probabilmente ci
saranno tra gli altri gli Etrusgrave...eh vabbe', a maggior ragione dopo 2
sabati di fila cosi' uno non puo' davvero chiedere di piu' a quella che si
sta dimostrando la migliore scena italiana, sia per band che per locali.

Per non dire che, anche se e' del buffone che ha ricominciato con le band
inedite dopo stagioni di cover e tributi (il mitico Danette/Dvcex etc.) o
forse non se ne occupa piu' nemmeno lui ma il suo collaboratore, all'Exenzia
il sabato ancora dopo (29) ci sarebbe Domine + Darking...e il prossimo
sabato c'e' come avevo gia' segnalato la seconda edizione del Christmas
Massacre Fest con The Black, Ancillotti e altre 5-6 band piu'
underground...che dire...puro dominio, spettacolo.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
The Sentinel ha scritto:

> E chi non ci sara' probabil

Notasi che pur reiterando i toni vanamente altisonanti tuoi peculiari,
negli annunci come il presente, o nelle risposte all'unico interlocutore
che ti è rimasto (Niccolò) sei improvvisamente diventato infinitamente più
"manzo" e tranquillino.

Come mai, come mai?

Paura che ti tolgano il giocattolino dalle manine, nhè?

Bravo però! Anche se avresti fatto certamente miglior figura nel
comprendere autonomamente che tirando troppo la corda...
Certo per capirlo in autonomia necesse est disporre di un apparato
raziocinante degno di questo nome piuttosto che d'un 'aatoio 'olmo di
guano...

Re: Cascianalessiucolo.... [messaggio #21840 è una risposta a message #21837] mar, 14 dicembre 2010 05:47 Messaggio precedente
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Dec 13, 1:12 pm, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:

> [...]
> "manzo" e tranquillino.
>
> Come mai, come mai?
>
> Paura che ti tolgano il giocattolino dalle manine, nh ?

Gia' l'ho notato anch'io.

Oppure magari ha capito i suoi errori?

Eh... magari... magari... SBRUOTFLHAHA...
no, dico anch'io giocattolino...