Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » encomio

encomio [messaggio #174089] mer, 29 febbraio 2012 18:51 Messaggio successivo
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp /444533/
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: encomio [messaggio #174091 è una risposta a message #174089] mer, 29 febbraio 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp /444533/

In effetti è difficile non reagire quando sei armato dalla testa ai
piedi.

--
Tyltyl
Re: encomio [messaggio #174092 è una risposta a message #174091] mer, 29 febbraio 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> In effetti è difficile non reagire quando sei armato dalla testa ai
> piedi.

c'è l'attenuante della faccia che hai davanti.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: encomio [messaggio #174100 è una risposta a message #174092] mer, 29 febbraio 2012 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_29/corrieretv-h2 4-aggrediti-notav-bussole_47e1b9ec-62ea-11e1-8fe6-00ac974a54 fa.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?

http://video.corriere.it/dacci-nastro-altrimenti/bd78ed5e-63 05-11e1-8fe6-00ac974a54fa

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Re: encomio [messaggio #174104 è una risposta a message #174100] mer, 29 febbraio 2012 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_29/corrieretv-h2 4-aggrediti-notav-bussole_47e1b9ec-62ea-11e1-8fe6-00ac974a54 fa.shtml

"una quarantina di manifestanti «No Tav» (alcuni incappucciati)"
ah beh, allora sono sicuro che "il pecorella" non c'entra nulla.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: encomio [messaggio #174105 è una risposta a message #174101] mer, 29 febbraio 2012 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://video.corriere.it/dacci-nastro-altrimenti/bd78ed5e-63 05-11e1-8fe6-00ac974a54fa

boh, nemmeno stessero facendo qualcosa di illegale...
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: encomio [messaggio #174111 è una risposta a message #174089] mer, 29 febbraio 2012 20:13 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
servo