Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nudi in ascensore

nudi in ascensore [messaggio #81562] mar, 07 giugno 2011 23:27 Messaggio successivo
Mark Tarzani  è attualmente disconnesso Mark Tarzani
La legge consente l'introduzione all'interno dell'ascensore
condominiale, di un inquilino nudo accompagnato da cinque zoccole nude
anche loro?
Dimenticavo, la portata massima dell'ascensore è di 360 Kg.
Re: nudi in ascensore [messaggio #81565 è una risposta a message #81562] mer, 08 giugno 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Mark Tarzani*, in data 07/06/2011 23:27, ha scritto:

> [...]
> anche loro?
> Dimenticavo, la portata massima dell'ascensore è di 360 Kg.

Non saprei dire se la legge lo consenta ma mi chiedo: invece di
introdursi all'interno dell'ascensore, l'inquilino nudo non potrebbe
introdursi in, almeno, una delle cinque zoccole nude?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi ha una risposta a tutto , è probabile che non capisca nemmeno le
Il Tue, 7 Jun 2011 21:27:30 +0000 (UTC), Mark Tarzani ha scritto:

> [...]
> anche loro?
> Dimenticavo, la portata massima dell'ascensore è di 360 Kg.

Bisognerebbe pesare la topa delle zoccole.
Così su due piedi direi che superano la portata max.