Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Altra bestemmia, altra espulsione

Altra bestemmia, altra espulsione [messaggio #28209] ven, 28 gennaio 2011 09:43 Messaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Ao questi so popo stupidi porco dio.
Pure nathan è stato squalificato perché ha bestemmiato.
Basta col moige, basta con le associazioni dei consumatori, cristiane,
malefiche, democristiane.
Mi stanno rovinando il grande fratelu porca madonna.

Nara

PS: dio cane

Re: Altra bestemmia, altra espulsione [messaggio #28210 è una risposta a message #28209] ven, 28 gennaio 2011 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
4r4g0rn At Work  è attualmente disconnesso 4r4g0rn At Work
Il 28/01/2011 9.43, Nara Stabocchi ha scritto:

se usassero BIOPARCO! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=gxrzkkcNCpQ

--
http://www.evilripper.net
http://www.flickr.com/photos/evilripper/
On 28 Gen, 09:43, n...@stabocchi.it (Nara Stabocchi) wrote:
> [...]
> malefiche, democristiane.
> Mi stanno rovinando il grande fratelu porca madonna.

Il grande fratello é stato rovinato quando é stata pensata la
trasmissione TV :P
Re: Altra bestemmia, altra ------------------> in miniera con la Marchezzi a fare da pi [messaggio #28238 è una risposta a message #28209] sab, 29 gennaio 2011 16:17 Messaggio precedente
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio
> Ao questi so popo

CDO