Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in

ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76073] dom, 08 maggio 2011 22:05 Messaggio successivo
un locale di striptiiis, qui in cuongo?

ROLz
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76075 è una risposta a message #76073] dom, 08 maggio 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> un locale di striptiiis, qui in cuongo?
>
> ROLz

e tu quale hai scelto? 20 o 25cm?
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76078 è una risposta a message #76073] dom, 08 maggio 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 08/05/2011 22:05, ha scritto:

> un locale di striptiiis, qui in cuongo?
>
> ROLz

Niggaz?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e tu quale hai scelto? 20 o 25cm?

io ho scelto una ragazzina che imho non era magg .... insomma aveva un
culetto ....
ah, le colonialism.
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76082 è una risposta a message #76078] dom, 08 maggio 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Macchia domenica, 08/05/2011:

> Niggaz?

Niggagirlz.

brutto ghè, sembre a guello bensi.
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76085 è una risposta a message #76081] dom, 08 maggio 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

poi questo nega tutto... mah *eg*

--
Alex M.
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76087 è una risposta a message #76085] dom, 08 maggio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> poi questo nega tutto... mah *eg*

o ci da' dentro come un matto o ha una prostata come un melone, delle due
l'una

--
http://www.youtube.com/watch?v=J-hkMK_qI1o
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76088 è una risposta a message #76087] dom, 08 maggio 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> o ci da' dentro come un matto o ha una prostata come un melone, delle due
> l'una

io non so niente non vedo niente
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76093 è una risposta a message #76088] dom, 08 maggio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma lo senti tutto *eg*

--
Alex M.
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76096 è una risposta a message #76093] dom, 08 maggio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T.
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 08/05/2011 :

> io ho scelto una ragazzina che imho non era magg .... insomma aveva un

sarai nel prossimo servizio delle Iene.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76099 è una risposta a message #76081] dom, 08 maggio 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> SiMcarD ha spiegato il 08/05/2011 :

> io ho scelto una ragazzina che imho non era magg ....

C'ho un amico di un amico che sta passando guai per una cosa simile con una
egiziana *eg*

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

Quatramo al gabbio!!!!!!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Il Sun, 08 May 2011 21:05:07 +0100, Catrame ha scritto:

> un locale di striptiiis, qui in cuongo?
>
> ROLz

un night in congo: roba che prende l'aids solo a guardare l'insegna del
locale
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76102 è una risposta a message #76101] dom, 08 maggio 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 08 May 2011 21:58:34 +0000, BlowGiobbe ha scritto:

> un night in congo: roba che prende l'aids solo a guardare l'insegna del
> locale

c'è sempre un typo che mi rovina le battute
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76103 è una risposta a message #76081] lun, 09 maggio 2011 08:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Sun, 08 May 2011 21:07:40 +0100, Catrame wrote:

> SiMcarD ha spiegato il 08/05/2011 :

> io ho scelto una ragazzina che imho non era magg .... insomma aveva un
> culetto ....
> ah, le colonialism.

l'imberlusconimento procede vedo, complimenti

--
Soprano
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76105 è una risposta a message #76103] lun, 09 maggio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 09 May 2011 06:35:56 +0000, Soprano ha scritto:

> l'imberlusconimento procede vedo, complimenti

potevi non cagarlo, e invece hai replato: sono settimane che posta
deliri probabilmente dovuti a quealche forma di sifilide
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76107 è una risposta a message #76073] lun, 09 maggio 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 8 Mag, 22:05, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> un locale di striptiiis, qui in cuongo?

boja...immagino.
scimmie depilate spacciate per ragazzine.

--
FabMind
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76108 è una risposta a message #76107] lun, 09 maggio 2011 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 09 May 2011 00:18:04 -0700, FabMind ha scritto:

> boja...immagino.
> scimmie depilate spacciate per ragazzine.

ma striptiis cosa sarebbe, uno streptcococco africano che provoca il
rilassamento degli sfinteri?
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76109 è una risposta a message #76105] lun, 09 maggio 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On May 9, 8:59 am, BlowGiobbe <q...@invalid.com> wrote:

> potevi non cagarlo, e invece hai replato: sono settimane che posta
> deliri probabilmente dovuti a quealche forma di sifilide

in realta' e' gia' morto da diverso tempo per complicazioni causate
dall'aizz che ha contratto in un triste rituale sessuale in cui
partecipava in qualita' di primate, mentre i rimanenti primati in
qualita' di esseri umani.
visti i promettenti risultati ottenuti da nazioni vicine, il suo
account e' momentaneamente tenuto in vita dagli indigeni per essere
usato come rampa di lancio per lo scam conosciuto come "le prince
congolais" in cui ci si immedesima in un'alta autorita' del paese che
ti offre ventordici migliardi di USD ma come per magilla poi i soldy
li cava dal culo a te.
dovesse diventare fruttuoso in tempi relativamente celeri, il governo
s'impegna a dedicare una strada sterrata a Bumba ai resti venerati
delle gonadi di qatramo.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On Mon, 09 May 2011 00:32:18 -0700, Mk wrote:

> [...]
> dovesse diventare fruttuoso in tempi relativamente celeri, il governo
> s'impegna a dedicare una strada sterrata a Bumba ai resti venerati delle

ROLLE

tendo a credere a tutto. Anche perchè si spiegherebbero le subdole mail
da ricchi benefattori nigeriani...

--
Soprano
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76111 è una risposta a message #76105] lun, 09 maggio 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 08:59, BlowGiobbe <q...@invalid.com> wrote:

> potevi non cagarlo, e invece hai replato: sono settimane che posta
> deliri probabilmente dovuti a quealche forma di sifilide

I vostri post hanno fatto trasudare dal monitor invitia distillata,
pura al 99%.........un minimo di contegno signori.

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76112 è una risposta a message #76111] lun, 09 maggio 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 09 May 2011 01:03:29 -0700, Nemo wrote:

> I vostri post hanno fatto trasudare dal monitor invitia distillata, pura
> al 99%.........un minimo di contegno signori.

se arrivi a invidiare il colono quatrame che passa le serate nei bordelli
del congo con negrette minorenni sei messo molto male, fattelo dire

--
Soprano
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76113 è una risposta a message #76112] lun, 09 maggio 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 9, 10:09 am, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> se arrivi a invidiare il colono quatrame che passa le serate nei bordelli
> del congo con negrette minorenni sei messo molto male, fattelo dire

NOSTALGICO DEL VENTENNIO?

ai poster l'arduer sentens

Mk
--
[...]
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76116 è una risposta a message #76112] lun, 09 maggio 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 10:09, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> se arrivi a invidiare il colono quatrame che passa le serate nei bordelli
> del congo con negrette minorenni sei messo molto male, fattelo dire

Concordo.

Infatti:
hai visto miei post trasudanti invidia? No.
hai visto altri post trasudanti invidia? Si.
hai visto un post di soprano trasudante invidia? Si.

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76117 è una risposta a message #76116] lun, 09 maggio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 09 May 2011 01:24:00 -0700, Nemo wrote:

> [...]
> hai visto miei post trasudanti invidia? No. hai visto altri post
> trasudanti invidia? Si. hai visto un post di soprano trasudante invidia?

lol, puoi fare meglio dai

--
Soprano
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76118 è una risposta a message #76113] lun, 09 maggio 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 10:13, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> NOSTALGICO DEL VENTENNIO?
>
> ai poster l'arduer sentens

old emmekà, old

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76119 è una risposta a message #76118] lun, 09 maggio 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 9, 10:28 am, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> old emmekà, old

azz, speravo in maggior presa.

ormai sono diventati tutti liberaldemocratici in questo newsgorup di
qqrq.

Mk
--
[...]
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76120 è una risposta a message #76117] lun, 09 maggio 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 10:27, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> lol, puoi fare meglio dai

Se lollasti il risultato fu raggiunto.
(e cmq stamattina son stanchissimo nonostante il caffè con gin + seng
doppio...)

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76121 è una risposta a message #76119] lun, 09 maggio 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 10:34, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> azz, speravo in maggior presa.
>
> ormai sono diventati tutti liberaldemocratici in questo newsgorup di
> qqrq.

vero, cmq quatrame è l'esempio vivente che l'occasione fà il ciccomu
fascio.... [cit. mod.]

(se quatrà non era ciccomu mi scuso anticipatamente con l'interessato
per la grave offesa alla sua persona)

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76122 è una risposta a message #76121] lun, 09 maggio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 9, 10:48 am, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> vero, cmq quatrame è l'esempio vivente che l'occasione fà il ciccomu
> fascio.... [cit. mod.]

ma tu davvero credi che esistano ancora i comunisti?

> (se quatrà non era ciccomu mi scuso anticipatamente con l'interessato
> per la grave offesa alla sua persona)

tranqui, come ho scritto prima, e' morto e non puo' difendersi.

Mk
--
[...]
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76123 è una risposta a message #76122] lun, 09 maggio 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 10:49, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> ma tu davvero credi che esistano ancora i comunisti?

Se vieni a peggio emilia in infrasettimanale te ne presento
"qualcuno".....
Se poi vieni il 1 maggio, 25 aprile oppure in qualche altra giornata
rossa te li faccio vedere in corteo.
Se vieni quando c'è la festa dell'unità (ora denominata festareggio,
ma nessuno la chiama cosi) ti faccio conoscere gente che sostiene che
nel cavone (*) c'è ancora tanto posto e che va "fiera" di questo
genere di memorie.

> tranqui, come ho scritto prima, e' morto e non puo' difendersi.

Il rispetto per gli iattari defunti prima di tutto.

(*) cava abbandonata trasformatasi in "palude", vicino al ridente
paese di Novellara: le "nostre" foibe, in cui furono fatti sparire "n"
cittadini nel periodo tra il 45 e il 48. Ne parla anche Pansa in "il
sangue dei vinti".

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76124 è una risposta a message #76123] lun, 09 maggio 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> nessuno la chiama cosi) ti faccio conoscere gente che sostiene che nel
> cavone (*) c'è ancora tanto posto e che va "fiera" di questo genere di

alla festa dell'umidità di RE ci vidi nientemeno che i Pink Floyd

--
Soprano
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76125 è una risposta a message #76123] lun, 09 maggio 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo wrote:

> [...]
> paese di Novellara: le "nostre" foibe, in cui furono fatti sparire "n"
> cittadini nel periodo tra il 45 e il 48. Ne parla anche Pansa in "il

Ogni volta che presenta un suo libro arrivano i "democratici" del centro
sociale e fare casino per impedirgli di parlare, una massa di ipocriti
capaci solo di pronunciare "democrazia" ma completamente incapaci di
"viverci", in democrazia
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Soprano wrote:

> alla festa dell'umidit di RE ci vidi nientemeno che i Pink Floyd

Spettacolo, io sentivo la musica da 8-9 km in linea d'aria
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76127 è una risposta a message #76123] lun, 09 maggio 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 9, 11:04 am, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> [...]
> ma nessuno la chiama cosi) ti faccio conoscere gente che sostiene che
> nel cavone (*) c'è ancora tanto posto e che va "fiera" di questo

si, ok. ma sono come quelli che vedono la madonna a merdjugorjie o e'
gente che vuole stabilire la dittatura del proletariato, fermo
restando che se c'hanno 80 anni rientrano nel gruppo di controllo 1.

> [...]
> paese di Novellara: le "nostre" foibe, in cui furono fatti sparire "n"
> cittadini nel periodo tra il 45 e il 48. Ne parla anche Pansa in "il

non ho letto, ma m'interrogo sul fatto se coloro che furono fatti
sparire nel periodo precedente andavano in giro vestiti con le camicie
nere o meno.

Mk
--
[...]
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76128 è una risposta a message #76125] lun, 09 maggio 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 11:07, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> [...]
> sociale e fare casino per impedirgli di parlare, una massa di ipocriti
> capaci solo di pronunciare "democrazia" ma completamente incapaci di

i gendarmi della memoria.........

da presentare a emmeka!

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76129 è una risposta a message #76127] lun, 09 maggio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mag, 11:10, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> si, ok. ma sono come quelli che vedono la madonna a merdjugorjie o e'
> gente che vuole stabilire la dittatura del proletariato, fermo
> restando che se c'hanno 80 anni rientrano nel gruppo di controllo 1.

Hai fatto una domanda:

La risposta è "si". Se vuoi minimizzare liberissimo, cimmancherebbe
(non ci ho voglia stamattina).

> [...]
>
> non ho letto, ma m'interrogo sul fatto se coloro che furono fatti
> sparire nel periodo precedente andavano in giro vestiti con le camicie

Leggilo, c'è la risposta al tuo interrogativo.

"N"
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76130 è una risposta a message #76129] lun, 09 maggio 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 9, 11:18 am, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> Hai fatto una domanda:

> La risposta è "si". Se vuoi minimizzare liberissimo, cimmancherebbe
> (non ci ho voglia stamattina).

non volevo minimizzare. vorrei capire, non vivendo in italia da
diverso tempo, se l'uomo di paglia di berlusconi esiste, se e' reale e
che prospettive ha nel 2011.

letto, grazie.

Mk
--
[...]
Re: ah non ve l'ho detto che ieri sera sono andato coi colleghi in [messaggio #76132 è una risposta a message #76130] lun, 09 maggio 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
> non volevo minimizzare. vorrei capire, non vivendo in italia da diverso
> tempo, se l'uomo di paglia di berlusconi esiste, se e' reale e che
> prospettive ha nel 2011.

berluscazzo è l'idolo segreto dei diversamente quatrami che formano
l'ossatura nazionale italica, omuncolo da sputtanare e ridicolizzare
finchè non hanno l'occasione di emularne le gesta

--
Soprano