Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » GIUDIZIO: THE AMERICAN

GIUDIZIO: THE AMERICAN [messaggio #28039] dom, 23 gennaio 2011 12:49 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
GIUDIZIO: PALLOSO
mi sono addormentato quasi subito, ogni tanto mi svegliavo, alla pravissima
violante placido hanno fatto fare la parte della mignotta, meno che un pò di
pilu si è visto altrimenti il "film ricicla denaro zozzo" sarebbe stato
veramnete distruttivo.
Cmq alla fine lui muore pure. Un film di merda vera
Sconsigliato
Voto di Gianluca: 1 (non 0 solo per la presenza di un pò di pilu come
pocanzi accennato)
Re: GIUDIZIO: THE AMERICAN [messaggio #28040 è una risposta a message #28039] dom, 23 gennaio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca. ha scritto:

> [...]
> Sconsigliato
> Voto di Gianluca: 1 (non 0 solo per la presenza di un pò di pilu come

Compagno Gianluca, amico di tante lotte, comunista convinto e amico del
popolo, antifascista convinto e massacratore di topi,

ma lo sai che sei proprio una bella testolina di merda?
Non si spoilerano i film. Non si racconta la fine. Porco dio e porca
madonna.
Possa tu morire di cancro assieme a silvio e a emilio.

Nara

Re: GIUDIZIO: THE AMERICAN [messaggio #28044 è una risposta a message #28039] dom, 23 gennaio 2011 16:40 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
Gianluca.:

KKSK http://is.gd/Qte0g5

--