Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » FIT 2 FAT

FIT 2 FAT [messaggio #145532] mar, 06 dicembre 2011 19:12 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
La prima parte mi è riuscita benissimo!
E' la seconda che vedo difficilotta...

http://www.fit2fat2fit.com/

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
On 6 Dic, 19:12, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> La prima parte mi riuscita benissimo!
> E' la seconda che vedo difficilotta...

vedrai che Monti ti darà una mano
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145741 è una risposta a message #145654] mer, 07 dicembre 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 6 Dec 2011 14:57:49 -0800 (PST)
LuckyA <luckya70@gmail.com> ha scritto:

> vedrai che Monti ti darà una mano

lol

peccato che in pratica accada il contrario.

--
"Follow the money"
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145743 è una risposta a message #145741] mer, 07 dicembre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 10:59, verde <ve...@unknown.com> wrote:

> lol
>
> peccato che in pratica accada il contrario.

Vero, alla notizia delle accise, dell'aumento sul bollo auto,
dell'aumento del bollo dei conti correnti, ieri sera mi sono fatto una
cena così composta:

Antipasto in auto: torroncini natalizi.
Primo: pane arabo, amburger di suino, fettina di pancetta piastrata,
peperone agrodolce, cipolla agrodolce, tabasco, ketchup, maionese.
Secondo: pane arabo, amburger di suino, fettina di pancetta piastrata,
peperone agrodolce, cipolla agrodolce, salsa Worcester, arissa,
ketchup, maionese.
Il tutto accompagnato da una focaccia bella oliosa. Sotto la Padania
non riusciamo a mangiare senza pane, oltre a consumare damigiane di
olio (quest'ultima è una cit).
Non ho mangiato il contorno per non assumere inutili fibre, vitamine,
ecc. (per contorno avevo previsto le Pringles Sour Cream & Onion).
Da bere Cola Auchan senza zucchero (per non alzare l'indice
glicemico), American Taste.

Decisi questo menù perché ero troppo stanco per fermarmi dal
merdonald.

Che se gli americani si intasano le arterie con il colesterolo un
motivo ci sarà.
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145744 è una risposta a message #145743] mer, 07 dicembre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, LuckyA ha scritto :
> consumare damigiane di
> olio (quest'ultima è una cit).

LA SO! LA SO!

Miseria e Nobiltà

--
Se ti scappa di rispondere di nuovo ad un mio messaggio vedi di
tagliare tuttel e robe con luci misericordiose, parole diddio, gioja,
> [...]

> merdonald.
>
> Che se gli americani si intasano le arterie con il colesterolo un

ieri sera, di ritorno da un pranzo coi fiocchi (rossi) di laurea, ho
visto, dopo mill'ani, la trasmissione del calabrone.

Non ho potuto fare a meno di svuotare il frigorifero, con particolare
attenzione ai reparti saluni, formaggi e gelati.

--
"Follow the money"
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145749 è una risposta a message #145744] mer, 07 dicembre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 11:22, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> LA SO! LA SO!
>
> Miseria e Nobiltà

Sono indeciso se iniziare con le Marlboro rosse o con i Montecristo.
A che cazzo serve campare 80 anni se campi da povero tartassato?
80 anni ... vorrei vedere chi arriverà più ad 80 adesso che anche la
sanità è diventata a pagamento.
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145750 è una risposta a message #145747] mer, 07 dicembre 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
verde wrote:

> ho visto, dopo mill'ani

vorrei more

--
'codio
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145754 è una risposta a message #145749] mer, 07 dicembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> A che cazzo serve campare 80 anni se campi da povero tartassato?
> 80 anni ... vorrei vedere chi arriverà più ad 80 adesso che anche la

Ti ricordi quando andavi dal medico curante e gli dicevi di scrivere le
medicine a nome di attuanonna che era esente 100%?

Te lo ricordi?

E' (anche) colpa di questi tuoi atteggiamenti se siamo in questa
situazione.

e non scrivo PORCODELDIO perchè siamo in icspost e mi pare male ....

--
Chi sei? Cosa fai? Dove vivi?
Quale degrado sociale, ambientale o familiare ti ha ridotto così?

ci provai http://www.youtube.com/watch?v=UyF4E_1L8pQ&feature=relat ed

--
"Follow the money"
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145769 è una risposta a message #145768] mer, 07 dicembre 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ci provai http://www.youtube.com/watch?v=UyF4E_1L8pQ&feature=relat ed

ah, pensavo maurizio :(

errore mio

--
'codio
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145772 è una risposta a message #145769] mer, 07 dicembre 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un quiquoquà fù

--
"Follow the money"
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145773 è una risposta a message #145754] mer, 07 dicembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 11:55, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> Ti ricordi quando andavi dal medico curante e gli dicevi di scrivere le
> medicine a nome di attuanonna che era esente 100%?

asstronzo, io so' esente ma con i ticket sulla "ricetta" mi conviene
pagarmeli per intiero
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145779 è una risposta a message #145773] mer, 07 dicembre 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, LuckyA ha scritto :

> asstronzo, io so' esente ma con i ticket sulla "ricetta" mi conviene
> pagarmeli per intiero

vedi che glissi? io non parlavo di *adesso*.

pecchè glissi? pecchè?

--
con la carica del caffe' e l'energia del pakistano
Re: FIT 2 FAT [messaggio #145785 è una risposta a message #145779] mer, 07 dicembre 2011 12:16 Messaggio precedente
On 7 Dic, 12:10, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> vedi che glissi? io non parlavo di *adesso*.
>
> pecchè glissi? pecchè?

avevo letto "glassi", scusa