Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » old: chiude news of the world

old: chiude news of the world [messaggio #88852] dom, 10 luglio 2011 10:50 Messaggio successivo
dopo 168 anni di attivita' chiude il piu' famoso
tabloid del mondo,non che sia mai stato un accanito
lettore,ma decidere di sopprimere una voce dell'informazione
e' triste e preoccupante,mi par di immaginare un mondo nel
quale i governi vorranno tenere sotto controllo i mass media
(gia' succede ma immagino ancor di piu')

http://www.newsoftheworld.co.uk/notw/public/home/

--
Alex M.
Re: old: chiude news of the world [messaggio #88854 è una risposta a message #88852] dom, 10 luglio 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rip

--
Una sera di primavera il grande guerriero Shinkan si recò presso Tanzan
e lo pregò di mostrargli il cammino più breve per raggiungere la
Alex M. wrote:

> [...]
> quale i governi vorranno tenere sotto controllo i mass media
> (gia' succede ma immagino ancor di piu')

Vabbe', metti che chiudessero "il Giornale": sarebbe una vittoria per il
giornalismo.

CMQ, pure i cuin fecere un album che s'intitulava news of the world
--
dopo