Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Porco Rosso

Porco Rosso [messaggio #26261] lun, 22 novembre 2010 10:52 Messaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
.... che tristezza

non c'è una sola sala in Puglia che lo abbia in programmazione :(

Quando ho visto il trailer in tv sono saltato sulla sedia. Ed avevo già
convinto un po' di persone ad andare insieme a vederlo.
Re: Porco Rosso [messaggio #26266 è una risposta a message #26261] lun, 22 novembre 2010 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Yusaku-san" ha scritto
> non c'è una sola sala in Puglia che lo abbia in programmazione :(

Contatterei Nichi Vendola, a questo proposito.
Re: Porco Rosso [messaggio #26273 è una risposta a message #26261] lun, 22 novembre 2010 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.BungaBunga  è attualmente disconnesso Gianluca.BungaBunga
"Yusaku-san" <godai.l@iol.it> ha scritto nel messaggio
> ... che tristezza
>
> non c'è una sola sala in Puglia che lo abbia in programmazione :(

perchè in puglia sanno dell'esistenza dei cinema?
Re: Porco Rosso [messaggio #26276 è una risposta a message #26273] lun, 22 novembre 2010 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 13:38, "Gianluca.BungaBunga" <piepaoloarcang...@libero.it>
wrote:

> perchè in puglia sanno dell'esistenza dei cinema?

è significativo come l'unico cinema di Bari, l'Armenise, che in
precedenza aveva dato "Ponyo" e "Totoro" questa volta non ne abbia
voluto sapere.

R.
Re: Porco Rosso [messaggio #26283 è una risposta a message #26261] lun, 22 novembre 2010 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
> [...]
>
> Quando ho visto il trailer in tv sono saltato sulla sedia. Ed avevo già
> convinto un po' di persone ad andare insieme a vederlo.

mah
io lo visto a Roma, al madison.
proiettato aveva colori cosi' slavati che il trailer visto in TV pareva un
altro film.
aspetta il DVD e vivi felice
Re: Porco Rosso [messaggio #26296 è una risposta a message #26261] lun, 22 novembre 2010 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
> [...]
>
> Quando ho visto il trailer in tv sono saltato sulla sedia. Ed avevo già
> convinto un po' di persone ad andare insieme a vederlo.

Cerca di insistere con le sale della tua città, altro non si può fare.

Io l'ho visto ieri pomeriggio a Mantova, e c'era anche un bel po' di gente
in sala, mi aspettavo fossimo quattro gatti invece ce n'era :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
The Social Network su Sony 4K: http://goo.gl/9C6sv
On 22 Nov, 14:48, Roberto <robfu...@libero.it> wrote:

> è significativo come l'unico cinema di Bari, l'Armenise, che in
> precedenza aveva dato "Ponyo" e "Totoro" questa volta non ne abbia
> voluto sapere.

Il trailer fa abbastanza cagare. Non si capisce per niente che questo
non è un film per bambini.
Re: Porco Rosso [messaggio #26299 è una risposta a message #26298] lun, 22 novembre 2010 23:05 Messaggio precedente
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
"adamski" <alessandroguerra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

non è un film per bambini.

Nel senso che non c'è abbastanza sesso, violenza e bieco conformismo?

EF