Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Influenza A,muore "trainer"Harry Potter

Influenza A,muore "trainer"Harry Potter [messaggio #51596] mar, 04 gennaio 2011 08:04 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
3 gennaio 2011 - “is loving being back home even if I do feel like
death warmed up! – pressappoco – “È bello essere di nuovo a casa, anche
se mi sento come se stessi per morire!“.

Queste sono le ultime parole scritte su facebook da Caroline Lois
Benoist, appena tornata a casa dagli studios cinematografici dopo aver
avvertito i primi sintomi influenzali: 26 anni, animal trainer in tutti
i film di Harry Potter, ragazza forte, sportiva e giovane, uccisa dal
virus H1N1 una settimana dopo aver scritto il messaggio.

Sale a 39 il numero delle vittime in Gran Bretagna per l’influenza A,
e sale l’allarme tra medici e autorità.
La cosa più preoccupante è che tutto è successo in poche settimane.
http://oltrelostretto.blogsicilia.it/influenza-a-morta-lanim ail-trainer-di-harry-potter/24513/

26 anni, ragazza forte e sportiva O__O poverella

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Influenza A,muore "trainer"Harry Potter [messaggio #51598 è una risposta a message #51596] mar, 04 gennaio 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> 3 gennaio 2011 - "is loving being back home even if I do feel like
> death warmed up! – pressappoco – "È bello essere di nuovo a casa, anche
> se mi sento come se stessi per morire!".

LOL

Oscar Wilde "O se ne va quella carta da parati, o me ne vado io"

--
Tyltyl
Re: Influenza A,muore &quot;trainer&quot;Harry Potter [messaggio #51599 è una risposta a message #51598] mar, 04 gennaio 2011 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl martedì 04/01/2011 alle 8.14.03 nel post su it.test ha scritto:

> LOL

> Oscar Wilde "O se ne va quella carta da parati, o me ne vado io"

eh? mica ho capito cosa c'entra

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Influenza A,muore &quot;trainer&quot;Harry Potter [messaggio #51600 è una risposta a message #51599] mar, 04 gennaio 2011 08:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Lui morì di lì a poco.

--
Tyltyl
Re: Influenza A,muore &quot;trainer&quot;Harry Potter [messaggio #51601 è una risposta a message #51600] mar, 04 gennaio 2011 08:24 Messaggio precedente
Tyltyl martedì 04/01/2011 alle 8.22.39 nel post su it.test ha scritto:

> Lui morì di lì a poco.

con google c'ero arrivato, ma non ho capito
la connessione, a meno che non sia stata
una mera associazione... ma codeste cose
di solito le faccio io!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore