Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bella giornata oggi

bella giornata oggi [messaggio #66313] gio, 17 marzo 2011 18:41 Messaggio successivo
in 20 minuti ero al lavoro invece del doppio.
non ci possono essere più feste nazionali?
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: bella giornata oggi [messaggio #66314 è una risposta a message #66313] gio, 17 marzo 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> in 20 minuti ero al lavoro invece del doppio.
> non ci possono essere più feste nazionali?

ma hai lavorato?
Non sei patriota

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: bella giornata oggi [messaggio #66316 è una risposta a message #66314] gio, 17 marzo 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma hai lavorato?
> Non sei patriota

qualcuno dovrà pur far girare l'economia di questa "Italia unita" !
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: bella giornata oggi [messaggio #66317 è una risposta a message #66314] gio, 17 marzo 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

allora non sono un patriota

--
Al
Re: bella giornata oggi [messaggio #66319 è una risposta a message #66316] gio, 17 marzo 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2011 18.44, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qualcuno dovrà pur far girare l'economia di questa "Italia unita" !

veramente l'economia la facevi girare se eri in giro a spendere,
si dice produrre PIL *eg*

--
Al
Re: bella giornata oggi [messaggio #66320 è una risposta a message #66319] gio, 17 marzo 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> veramente l'economia la facevi girare se eri in giro a spendere,
> si dice produrre PIL *eg*

produco più PIL per tutti così qualcuno compra e l'economia gira :P
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: bella giornata oggi [messaggio #66321 è una risposta a message #66319] gio, 17 marzo 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva Alex M. giovedì, 17/03/2011:

pià PIL per tutti

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: bella giornata oggi [messaggio #66322 è una risposta a message #66319] gio, 17 marzo 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> veramente l'economia la facevi girare se eri in giro a spendere,
> si dice produrre PIL *eg*

Il famoso Prodotto Interno baLordo

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: bella giornata oggi [messaggio #66323 è una risposta a message #66320] gio, 17 marzo 2011 18:50 Messaggio precedente

gniiiiiiiiiiik gnik gnik gnik ;-)

--
Al