Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Adobe Flash plugin va in crash

Adobe Flash plugin va in crash [messaggio #36297] gio, 03 marzo 2011 14:04 Messaggio successivo
Art Malumor  è attualmente disconnesso Art Malumor
Ciao, volevo fare i test di Repubblica, per esempio questo:
http://tinyurl.com/6gq7tgg

Appena clicco sulla risposta della domanda 1, mi viene una videata con
scritto che adobe flash plugin has crashed.
Non mi era mai successo prima.
Quindi, se non è un errore o un problema del sito, come risolvo?
Ho riavviato il pc, tutto è perfettamente aggiornato, e mi dà questo
errore sia con firefox che con google chrome.
Grazie.
Re: Adobe Flash plugin va in crash [messaggio #36301 è una risposta a message #36297] gio, 03 marzo 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
oldman  è attualmente disconnesso oldman
*Art Malumor*, in data 03/03/2011 14:04, ha scritto:

> [...]
> Ho riavviato il pc, tutto è perfettamente aggiornato, e mi dà questo
> errore sia con firefox che con google chrome.

a me invece sparisce tutto :-D

http://upload.centerzone.it/images/02037886150644021409.png
Re: Adobe Flash plugin va in crash [messaggio #36302 è una risposta a message #36297] gio, 03 marzo 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
elledi  è attualmente disconnesso elledi
Art Malumor wrote:

> Ciao, volevo fare i test di Repubblica, per esempio questo:
> http://tinyurl.com/6gq7tgg

tutto ok, firefox 3.6.3 su kubuntu

--
Ciao
elledi
*elledi*, in data 03/03/2011 15:35, ha scritto:

> tutto ok, firefox 3.6.3 su kubuntu

firefox 3.6.14
opera 11.01 Build 1190
Chromium 9.0.597.94 (73967)
Ubuntu 10.10
Shockwave Flash 10.2 r152

nessuno funziona
Re: Adobe Flash plugin va in crash [messaggio #36313 è una risposta a message #36297] gio, 03 marzo 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noname_  è attualmente disconnesso noname_
Il Thu, 03 Mar 2011 13:04:37 +0000, Art Malumor ha scritto:

> http://tinyurl.com/6gq7tgg

Con Firefox 4b12 ed il flashplayer aggiornato tutto regolare.
Re: Adobe Flash plugin va in crash [messaggio #36341 è una risposta a message #36297] sab, 05 marzo 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crusader  è attualmente disconnesso Crusader
Il 03 Mar 2011 13:04:37 GMT, Art Malumor ha scritto:

> Ciao, volevo fare i test di Repubblica, per esempio questo:
> http://tinyurl.com/6gq7tgg
>
> Appena clicco sulla risposta della domanda 1, mi viene una videata con
> scritto che adobe flash plugin has crashed.
[cut]
firefox 3.6.14
opera 11.01 Build 1190
Chrome 5.0.375.53 beta
Slackware 13.1 con kernel 2.6.35.10-smp
Shockwave Flash 10.0 r45
Tutto ok...Che versione del plugin Flash stai usando?
Re: Adobe Flash plugin va in crash [messaggio #36377 è una risposta a message #36341] dom, 06 marzo 2011 16:33 Messaggio precedente
syaochan  è attualmente disconnesso syaochan
Crusader wrote:

> firefox 3.6.14
> Shockwave Flash 10.0 r45

Aggiorna! :P
--
Slackware 12.2.0
Linux sephirot 2.6.35.11-smp #1 SMP Wed Feb 23 19:29:44 CET 2011 i686