Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Carlo Giuliani vs "Er pelliccia"

Carlo Giuliani vs "Er pelliccia" [messaggio #129462] mar, 18 ottobre 2011 13:21 Messaggio successivo
Conscio di scatenare un probabile putiferio vorrei conoscere
l'opinione di Box, Zaccaria e gli altri allegri sostenitori
dell'attuale governo. Per contro "brucio" dalla curiosità di conoscere
l'opinione dei "sinistroidi". Brucio ma non lanciatemi un estintore.

Se poi volessimo parlare degli aspetti simbolici; in questi giorni
leggendo di pornografia ho trovato un parallelo tra "l'estintore" e il
"fallo". C'è anche una barzelletta che gira...

lz
Re: Carlo Giuliani vs "Er pelliccia" [messaggio #129471 è una risposta a message #129462] mar, 18 ottobre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
Il 18/10/2011 13.21, luziferszorn ha scritto:
> Per contro "brucio" dalla curiosità di conoscere
> l'opinione dei "sinistroidi".

Io c'ero. Cosa vuoi sapere in particolare?

ciao

WK
Re: Carlo Giuliani vs "Er pelliccia" [messaggio #129472 è una risposta a message #129462] mar, 18 ottobre 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Il 18/10/2011, luziferszorn ha detto :
> [...]
> leggendo di pornografia ho trovato un parallelo tra "l'estintore" e il
> "fallo". C'è anche una barzelletta che gira...

beh, non so se sono di destra, di sinistra, di sopra o di sotto, ma la
differenza tra i due mi sembra lampante: sono due idioti, solo che a
uno dei due gli è andata bene, ed è diventato un martire, mentre
all'altro gli è andata male ed è diventato un delinquente.
Re: Carlo Giuliani vs "Er pelliccia" [messaggio #129473 è una risposta a message #129462] mar, 18 ottobre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
>Conscio di scatenare un probabile putiferio vorrei conoscere

sei OT

>l'opinione di Box, Zaccaria e gli altri allegri sostenitori
>dell'attuale governo. Per contro "brucio" dalla curiosità di conoscere
>l'opinione dei "sinistroidi". Brucio ma non lanciatemi un estintore.

chissenefrega
Re: Carlo Giuliani vs &quot;Er pelliccia&quot; [messaggio #129500 è una risposta a message #129462] mer, 19 ottobre 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
luziferszorn ha scritto:
> [...]
> leggendo di pornografia ho trovato un parallelo tra "l'estintore" e il
> "fallo". C'è anche una barzelletta che gira...

Fallologocentrismo, si ha una teoria e si piegano i fatti pretendendo
che essi siano la dimostrazione di quest'ultima, d'altra pate c'è chi
sostiene che nelle profezie di Nostradamus vi sia scritto tutto.
Re: Carlo Giuliani vs &quot;Er pelliccia&quot; [messaggio #129501 è una risposta a message #129473] mer, 19 ottobre 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Herr von Faninal <wargh@mail.nz> wrote:

> sei OT

Pensa, che io avevo letto "Carlo Maria Giulini". Ce lo vedete a tirar
estintori a qualche sovrintendente?

Ciao,
Paolo
Re: Carlo Giuliani vs &quot;Er pelliccia&quot; [messaggio #130634 è una risposta a message #129472] mer, 19 ottobre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gildo  è attualmente disconnesso Gildo
> [...]
> dei due gli è andata bene, ed è diventato un martire, mentre all'altro gli
> è andata male ed è diventato un delinquente.

Mi pare che più che al martire, sia andata alla grande ai genitori che dal
nulla e con un figlio punk-a-bestia sono balzati agli onori e onorari della
politica........

Re: Carlo Giuliani vs &quot;Er pelliccia&quot; [messaggio #130780 è una risposta a message #129501] mer, 19 ottobre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Ott, 10:35, pt...@despammed.com (Paolo Tramannoni) wrote:

> Pensa, che io avevo letto "Carlo Maria Giulini". Ce lo vedete a tirar
> estintori a qualche sovrintendente?

Ce lo vedo di più a dar fuoco alla Scala con dentro tutti quanti,
pubblico della prima compreso

lz
Re: Carlo Giuliani vs &quot;Er pelliccia&quot; [messaggio #130781 è una risposta a message #130780] mer, 19 ottobre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Ce lo vedo di più a dar fuoco alla Scala con dentro tutti quanti,
>pubblico della prima compreso

Nibelungico.

Baremboim con la cetra, vestito da antico romano?

dR
Re: Carlo Giuliani vs &quot;Er pelliccia&quot; [messaggio #130861 è una risposta a message #129462] gio, 20 ottobre 2011 10:48 Messaggio precedente
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> [...]
> dell'attuale governo. Per contro "brucio" dalla curiosità di conoscere
> l'opinione dei "sinistroidi". Brucio ma non lanciatemi un estintore.

Condivido abbastanza l'analisi del Trvaglio nazionale...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/20/siccome-in-italia -siamo-speci
alizzati-nel/164812/

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...